Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Fabrizio e scrivo da Cuneo.Sono in procinto di acquistare una Street Triple del 2009 con 9000 Km.Mi/vi chiedo...c'è qual cosa da sapere su questo modello? tipo difetti,richiami ecc? Me la consigliate come prima moto? (2 va,ma son passati 21 anni!!!!:cry: ) Non riuscirò a provarla in quanto il negoziante dice chè,non essendo assicurata non c'è possibilità! prendo a occhi chiusi? cose da controllare onde evitare brutte sorprese?
Scusate "l'interrogatorio" ma,essendo la "prima" moto,vorrei essere sicuro di quello chè vò a fare ehehe.
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi :wink_:
Ciao ciao!.
-
ciao e benvenuto:winner_1::icon_welcome:
PS nella sezione Street ti toglieranno ogni dubbio:wink_:Street Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Non ha grossi problemi. I più conosciuti sono un difetto al regolatore di tensione (in genere cambiato in garanzia) e un problemino al cambio su alcune moto che sono oggetto comunque di un richiamo (e quindi in garanzia). Se è a posto, vai e divertiti! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Mi chiamo Fabrizio e scrivo da Cuneo.Sono in procinto di acquistare una Street Triple del 2009 con 9000 Km.Mi/vi chiedo...c'è qual cosa da sapere su questo modello? tipo difetti,richiami ecc? Me la consigliate come prima moto? (2 va,ma son passati 21 anni!!!!:cry: ) Non riuscirò a provarla in quanto il negoziante dice chè,non essendo assicurata non c'è possibilità! prendo a occhi chiusi? cose da controllare onde evitare brutte sorprese?
Scusate "l'interrogatorio" ma,essendo la "prima" moto,vorrei essere sicuro di quello chè vò a fare ehehe.
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi :wink_:
Ciao ciao!.
intanto ciao:
per i tuoi quesiti, rivolgiti serenamente nella sezione dedicata per il tipo di moto; non ne sarai deluso, anzi.....
Good luck
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao & benvenuto....
:biggrin3:
-
-
-
-
-
-
Ciao :icon_welcome: :triumphpride:
-
Grazie a tutti della calorosissima accoglienza :wub:
Ho fatto il passo!!!!.....stasera,Presa e pagata (sigh! :tongue: ) sabato la ritiro,sempre se non nevica (ancora). Inutile dirvelo ma,starci sopra,metterla in moto e sgasare un pochino mi ha causato una tachicardia mica da ridere.Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Casco in testa e cervello acceso (lo dico a me naturalmente) per ora è tutto.
Vi farò sapere come va :biggrin3:
Ciao!!!!
-
-
Ciao e benvenuto! Sono nuovo anche io .....poca esperienza con marchio triumph, ma la prova del tre cilindri mi ha conquistato.
lamps
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Come 1° moto va bene........basta non spalancare subito tutto il gas..........perchè potresti fare male a te e a LEI...........prenditi un po' di tempo per la confidenza e poi vedrai che ti divertirai.
Prendila ad occhi chiusi.......non te ne pentirai.:wink_:
-
il tipo di moto non da grosse rogne, tranne quelle già citate, l'esemplare..... provala in qualche modo, per vedere se ha qualche rogna. ma se la prendi da un concessionario non ha la targa prova?? si, tu non potresti comunque guidarla da solo....... e in ogni caso c'è la garanzia anche sull'usato, no? vabbè, vai e colpisci!
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao e benvenuto!
è una moto molto facile da guidare
divertenete ma anche molto tosta
la cosa importante? testa allacciata insieme al caso ;) e non cis ono problemi ;)