YouTube - parcheggio perfetto
Visualizzazione Stampabile
nn s'apre frà...
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
fantastico, ho riso come un pazzo, fantastici anche i commenti.. "gira gira gira" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t:
certo che la tipa dev'essere proprio una gran gnocca, altrimenti non avrebbe mai preso la patente :biggrin3: :wink_:
:blink: :blink: :blink: Ridiamoci sopra, ma io e questo tipo di persone non andiamo d'accordo..............:blink: :blink: Sarà anche gnocca però è zoccola dentro........5 minuti per rendersi conto che non ci sta.....e oltretutto mandando a cag...re quelli che passano.......mah.:wacko: :wacko:
Dalle mie parti c'è un detto che dice: Ale quinte fete o ai capi't subite che jere polente.... che tradotto vuol dire: Ce ne hai messo di tempo, però alla fine hai capito........ letteralmente Alla quinta fetta, ho capito subito che era polenta......:dry:
E poi non vorrei essere il proprietario della Panda.......:ph34r: :ph34r:
era al limite ma ci poteva anche stare, se fosse stata capace di parcheggiare
e poi troviamo le botte sulle nostre macchine....che rincog***nita!
nn a caso è donna...
Terrificante! Quanto ho patito per il povero proprietario della Panda. Certo che gente così la patente non so come l'abbia presa!
...mamma mia!!!...non ci credo!!!
l'avevo gia visto frà.............però mi sono scompisciato di nuovo dalle risa..............avete sentito i commenti ?? e lei come si in........a con gli automobilisti che sopraggiungono.............
fantastico
:wacko: :wacko: :wacko: Incredibile dopo 5 minuti di autoscontro ha capito che non ci stava:blink: :blink: se al posto della panda c'erano delle moto......:sick: :sick:
azzo che manovra
è troppo ganza
maaaadoooo,,,, è pazzesco. ma mi ricorda tante persone.....
...pensate al poveretto con la corsa o con la panda che arriva e si ritrova la macchina tutta bottata....
...questa è proprio una cogliona...non solo non è capace a guidare,ma insulta anche gli altri automobilisti che sopraggiungono e,cosa più grave,fa dei danni.
troppo bello