...che incul@ta che ti darā!!
ma l'avete visto ieri sera il servizio delle iene sui mobilifici aiazzone?
che pezzi di merd@ che sono, quanti soldi di caparra che hanno fregato alla gente.
robe da pazzi.
Visualizzazione Stampabile
...che incul@ta che ti darā!!
ma l'avete visto ieri sera il servizio delle iene sui mobilifici aiazzone?
che pezzi di merd@ che sono, quanti soldi di caparra che hanno fregato alla gente.
robe da pazzi.
visto...impressionante....ed a dir poco inquietante la reazione di uno dei titolari...
Non l'ho visto...
cosa fanno? Si fanno pagare la caparra e poi non consegnano i mobili?
.
visto ora, grazie della segnalazione.
questa gente andrebbe messa in galera domani mattina (visto che non č stato fatto IERI mattina), finchč sono in italia, perchč presto saranno coi piedi al caldo...
stesso discorso nel servizio su italy infissi a quanto pare...
italia
lo specchio dell'italia moderna ... Piu' inculi e piu' fai strada ... Per non parlare del fatto che ora possono fottere ancora di piu'.
Cosa credete che succedera' a questi stronzi?
e del servizio della tipa del contratto nel mondo dello spettacolo in cambio di sesso?
sicuramente non mi stupisce ma se ci penso bene c'č anche qualche studentessa che offre una bella pompa radiale in cambio di pochi euro o una ricarica del telefono come si sente ogni tanto su qualche servizio in tv
in galera!
al rogo
si una un sunto per chi non ha visto le iene?
sto aspettando la camera , ub armadio , tavolo e sedie da luglio ...............
Che rabbia, che schifo
ragazzi, occhio alle parole utilizzate
.. ah dimenticavo... adesso mi spiego come mai l'aiazzone qui non lontano da me l'ho visto chiuso l'altro gg!:ph34r:
che gentaglia :sick:
e pensare che aiazzone era veramente un signor mobilificio ......... con il passare del tempo e' diventato solamente un marchio sfruttato e abusato ai soli fini pubblicitari.
Ai tempi del mobilificio di Biella quando c'era "il" sig. Aiazzone comprai una cucina ( era il 1988 ) e oltre ad una correttezza esemplare riscontrata in tutte le fasi, ricordo che offrirono pure la cena a tutta la mia famiglia :wink_:
Purtroppo hanno fregato anche mia figlia per 600 € tavola e divano
e un mobilifico di qui lo hanno fregato come fornitore per 15000 €
siamo per vie legali ma ..........................................................................
purtroppo la legge li difende
un paio d'anni fa', avevano fatto anche una bella figuraccia a MI MANDA RAITRE.
per la precisione, di AIAZZONE ha solo il nome. e' stata acquistata da SEMERARO anni fa'
Che tristezza.....
merde.
la spranga che il titolare aveva in mano glie la farei mangiare