Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente tra di voi...
Ciao a tutti ragazzi/e, mi presento, sono Massimo ho 21 anni, studio economia aziendale, sono un militare e scrivo dalla provincia di Caserta. Inizio col farvi i complimenti per questo splendido forum che diverse volte sono venuto a consultare.
Purtroppo non sono ancora in possesso di nessuna Triumph ma oggi ho iniziato a girare tra i vari concessionari e mi sono letteralemente innamorato della Street Triple...:wub::wub::wub:. Il concessionario mi ha chiesto 8.000 euro, nuova ovviamente, immatricolazione inclusa, cosa ne pensate del prezzo?
Cordialissimi saluti a tutti.
-
:winner_1:
ciao e benvenuto
-
benvenuto!! prendi una R!!
-
-
-
ciao e benvenuto:wink_::icon_welcome:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paniki87
benvenuto!! prendi una R!!
Ciao paniki, valuto anche la R, 9.000 euri!
-
Bene e benveniiiiuto!
Valuta anche di trovare una Speed 2010, pare che con poco più di 9.000€ la si porti via...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Che è da prendere subito immediatamente.
8.000 € è il prezzo di listino se non sbaglio.
Ma scordati gli sconti........:triumphpride: non fa sconti.:wink_:
-
-
-
buona permanenza!
ciao max....pensa speed,i newton servono più dei cavalli in primis!....zard obbligatorio.:biggrin3: provale!!!!!!
-
-
-
Citazione:
rusca79
ciao max....pensa speed,i newton servono più dei cavalli in primis!....zard obbligatorio.:biggrin3: provale!!!!!!
Ciao rusca, grazie del consiglio, la speed è fenomenale e su qst non ci piove ma trattandosi della mia prima moto vorrei andarco coi piedi di piombo, poi.....
Ragazzi ringrazio tutti per il benvenuto, spero di rimanere tanto con voi!
-
Ciao e benvenuto in :wtcp: e a presto in sella ad una :triumphpride:
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Ciao, benvenuto!!
A presto in sella ad una fiammante :wtcp: Street Triple
è ritornata la promozione ufficiale: Triumph Motorcycles - News
in più dovresti spuntare altri 500€ di accessori/abbigliamento. Così era qualche mese fa dove ho preso la moto io.
-
ciao max,quoto paniki:prendi la R
-
-
-
-
-
Citazione:
max_oro
Ciao a tutti ragazzi/e, mi presento, sono Massimo ho 21 anni, studio economia aziendale, sono un militare e scrivo dalla provincia di Caserta. Inizio col farvi i complimenti per questo splendido forum che diverse volte sono venuto a consultare.
Purtroppo non sono ancora in possesso di nessuna Triumph ma oggi ho iniziato a girare tra i vari concessionari e mi sono letteralemente innamorato della Street Triple...:wub::wub::wub:. Il concessionario mi ha chiesto 8.000 euro, nuova ovviamente, immatricolazione inclusa, cosa ne pensate del prezzo?
Cordialissimi saluti a tutti.
Benvenuto e grande moto la street! sul prezzo non saprei...
ciao
:biggrin3: