Visualizzazione Stampabile
-
trident step 2
Continuano gli spippoli, per ora solo tecnici e non estetici, per quello ci vuole più tempo e disponibilità di materiali.
Sto aspettando un codone fantastico, appena mi arriva metto mano al flex.
Per ora solo aggiornamenti tecnici d una "scooterizzazione" volta a rendere la mia vecchia signora più pratica nell' unico uso che se ne può fare qui a Malta, ovvero tragitto casa - lavoro - palestra - piscina - mare.... :rolleyes:
Ecco le foto
Pinze Tokico 6 pistoncini, adesso posso dire che frena...
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/85c2323d.jpg
semimanubri tommaselli regolabili...
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/d3c04d2d.jpg
e la famosa scooterizzazione, borse originali triumph...
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/86f87eb0.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/0a18c9dc.jpg
:wink_:
-
il si piu avanti mi piace....ha ha ha
complimenti jap bel lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
il si piu avanti mi piace....ha ha ha
complimenti jap bel lavoro
ho lavorato più su quel SI che su tutte le mie moto li mortacci sua.... :wink_:
-
ha ha ha..cosa hai messo la marmitta proma?
-
Davide cma che staffe hai montato per farci stare quelle borse? Che poi sono quelle del tiger 955?
-
Citazione:
Filomao
Davide cma che staffe hai montato per farci stare quelle borse? Che poi sono quelle del tiger 955?
QUOTO, SONO CURIOSO ANCHE IO...
-
Citazione:
Filomao
le borse sono quelle del trophy, e gli attacchi, eessendo le moto simili, sono quasi plug &play, ho dovuto solo adattare gli attacchi un pò nella parte anteriore, e modificare l'attacco delle pedane passeggero, che sul trophy sono messe su un supporto diverso.
Le borse in se sono identiche a quelle del tiger, cambiano, credo, i supporti :wink_:
Citazione:
urasch
ha ha ha..cosa hai messo la marmitta proma?
no, non voleva saperne di partire, dopo aver cambiato tutto il possibile ho cambiato il motore.... però già che c'ero l'ho restaurato completamente, adesso è un gioiellino, parte con mezzo giro di pedale...
E' di mia moglie, che non vuole altro motorino all' infuori di lui.... :wink_:
-
mmmm interessante ...il telaietto si toglie con facilita' ?
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
mi pare di notare che il Kappone è sempre al suo posto...o sbaglio? :wink_:
col Trident,dovresti indossare la bombetta da vero british gentleman...invece del casco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
L'inglese volante
mmmm interessante ...il telaietto si toglie con facilita' ?
Il telaietto, oltre che all'attacco delle pedane passeggero, è fissato con due bulloni, però per toglierli almeno sul trident si deve togliere la plastica del codone.
Comunque senza borse si notano poco..
-
Citazione:
japkiller
Il telaietto, oltre che all'attacco delle pedane passeggero, è fissato con due bulloni, però per toglierli almeno sul trident si deve togliere la plastica del codone.
Comunque senza borse si notano poco..
grazie mille :wink_: adesso guardero' in giro che cosa trovo...
-
Citazione:
Space-Ace
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....
mi pare di notare che il Kappone è sempre al suo posto...o sbaglio? :wink_:
col Trident,dovresti indossare la bombetta da vero british gentleman...invece del casco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il kappone rimane lì, da quando lo hai usato tu è completamente trasformato, adesso fa davvero paura per quanto va.....
-
Citazione:
japkiller
Il kappone rimane lì, da quando lo hai usato tu è completamente trasformato, adesso fa davvero paura per quanto va.....
guarda che torno a Malta a fare un test ride!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oramai sono un esperto di guida "dall'altra parte della strada"
-
-
Le pinze sono dell' Hayabusa 04 vero ?:rolleyes:
-
-
Citazione:
Wolverine
Le pinze sono dell' Hayabusa 04 vero ?:rolleyes:
no Chri.... possibile che dal colore non capisci che sono Kawasaki??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...scusa jap, ma lì il bollo và esposto???
-
Citazione:
The Dog
...scusa jap, ma lì il bollo và esposto???
Si, qua il bollo valido comporta che hai passato la revisione e fatto l'assicurazione, oltre ad essere tassa di circolazione.
Infatti te lo da la compagnia di assicurazione ed ha la medesima scadenza della stessa, che non ti fanno se non hai passato la revisione o se hai multe sospese... Altro che sistema Italiano :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Si, qua il bollo valido comporta che hai passato la revisione e fatto l'assicurazione, oltre ad essere tassa di circolazione.
Infatti te lo da la compagnia di assicurazione ed ha la medesima scadenza della stessa, che non ti fanno se non hai passato la revisione o se hai multe sospese... Altro che sistema Italiano :biggrin3:
...però...:ph34r:
-
che ci metti nelle valigie? la roulotte???
-
Citazione:
japkiller
cosi si fa... mica bau bau micio micio
-
-
Sulle pinze ho dei dubbi ... di attaccare attacano , ma credo che siano per dischio più grandi , mi pare la pasticca non prende tutta la pista frenate...almeno quest è l'impressione che ho dalla foto
-
Citazione:
ROCKET68
Sulle pinze ho dei dubbi ... di attaccare attacano , ma credo che siano per dischio più grandi , mi pare la pasticca non prende tutta la pista frenate...almeno quest è l'impressione che ho dalla foto
L'avevo anche io questa impressione, ma in realtà la pasticca sta tutta sul disco...
-
Citazione:
L'inglese volante
grazie mille :wink_: adesso guardero' in giro che cosa trovo...
Ma non avevi preso quelle i Giorgio?
-