Visualizzazione Stampabile
-
devo allattarne 3
ragazzi per stasera devo staccare....vi lascio questa bella chicca:w00t::w00t::w00t::w00t:
devo allattare 3 piccoli ......micini...
sono stati come al solito abbandonati nell'immondizia:cry:...sono in sette ed io ne ho presi 3 per allattarli...hannno gia' trovato aodzione ma bisogna priva svezzarli
guardate che carini..:wub::wub::wub::wub::wub:
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2444128_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2563057_n.jpg
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5578623_n.jpg
-
Fantastici!!!:w00t:
Per fortuna hanno trovato una mammina doc!:wink_:
-
spettacolo!!!!
meno male che tutti hanno trovato famglia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Fantastici!!!:w00t:
Per fortuna hanno trovato una mammina doc!:wink_:
spero che arturo e miskino li trattino bene:cry::cry:
https://lh5.googleusercontent.com/_r...0/P1150333.JPG
Citazione:
fearless
spettacolo!!!!
meno male che tutti hanno trovato famglia!
e gia' :wink_::wink_::wink_::wink_:....
-
Citazione:
giulianaspeed
ieri sentivo che le gatte hanno un istinto materno fortissimo :wink_:.. speriamo che i gatti ne abbiano altrettanto di quello paterno!:biggrin3:
-
-
-
Ma voi amanti dei gatti.... è vero che ce ne sono anche con carattere da cane?!
Nel senso io ne ho avuto uno persiano che era molto egoista... e come carattere mi piace di + la mia maltesina appiccicosa rompibolle che un gatto solitario e poco coccolone!:tongue:
Voi che esperianze avete avuto?!
-
Citazione:
SadShape
Nel senso io ne ho avuto uno persiano che era molto egoista... e come carattere mi piace di + la mia maltesina appiccicosa rompibolle che un gatto solitario e poco coccolone!:tongue:
ho avuto quello con i caratteri piu' disparati...la coccolona..la rompiscatole...l'asociale.... la timida...la fifona...di tutto credimi...ma da amante dei gatti pero' devo dirti che secondo me il cane ha quel qualcosa in piu':wub::wub::wub:...cioe'...riuscire a capire i gatti ed i oro gesti è assai difficile...riuscire a decifrarli .... bisogna avere una spiccata sensibilita'...ed anche magari molta esperienza di vita vissuta con loro per poterli capire....ed allora si che arrivi a paragonarli ai cani:wink_:
-
Citazione:
SadShape
i persiani effettivamente se la tirano parecchio :biggrin3:
ne conosco un paio che hanno atteggiamenti da vere e proprie star :laugh2: ....però sono di un bello :wub:
le altre "marche" ho il piacere di conoscerle da vicino solo da qualche giorno :wub:...ti saprò dire
-
appena ho letto "DEVO" ho pensato" finalmente un discorso serio"... invece poi...
-
mitica Giuliana!
massima stima!
-
Sei una grande!!!
Pensa che una volta io l'ho fatto con 3 ricci... 2 sono morti subito purtroppo, il terzo in un incidente domestico, mannaggia!!! Era una scommessa persa in partenza ma ci abbiamo provato lo stesso
-
Citazione:
Albe78
Sei una grande!!!
Pensa che una volta io l'ho fatto con 3 ricci... 2 sono morti subito purtroppo, il terzo in un incidente domestico, mannaggia!!! Era una scommessa persa in partenza ma ci abbiamo provato lo stesso
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...incidente domestico:
riccio (Rocky) nascosto sotto il tappeto del bagno, la mie ex entra in bagno albuio e... caput!
Poveraccio, ci rido sopra adesso, ma abbiamo pianto come 2 bambini
-
Belli, sei stata brava a prenderli, mi fa piacere che in questo forum ci siano molti amanti degli animali:wink_:
-
Ciao Giuliana, che bei micini...sono troppo teneri!!!
Io adoro i gatti..ne abbiamo 2 a casa..
Brava, sono contenta che abbiano trovato te!
Io sono Monica, la moglie di Njko63.
Un saluto
-
:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:
grande Giuliana
-
-
AAAAAAhhhhhhhhhh che meraviglia quello bianco con la maschera nera....sembra la mia gatta.
urgono autri fotu
-
Bellissimi!!!:wub:
Grande Giuliana!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho avuto quello con i caratteri piu' disparati...la coccolona..la rompiscatole...l'asociale.... la timida...la fifona...di tutto credimi...ma da amante dei gatti pero' devo dirti che secondo me il cane ha quel qualcosa in piu':wub::wub::wub:...cioe'...riuscire a capire i gatti ed i oro gesti è assai difficile...riuscire a decifrarli .... bisogna avere una spiccata sensibilita'...ed anche magari molta esperienza di vita vissuta con loro per poterli capire....ed allora si che arrivi a paragonarli ai cani:wink_:
Interessante.. pensavo che i gatti fossero tutti asociali e poco inclini alle coccole!:wacko:
Xò... tu ami i gatti ma sai che il cane da qualcosa in più.. ma lo dici xchè ne hai avuti!? se non ne hai avuti ti consiglio di prendere in considerazione l'idea... io fin quando non ne ho avuta una non ci credevo.. e adesso guai per lei!:wub:
Io sono uno a cui piace avere sempre tra le "scatole" l'amico animale.. mi piace sentirlo vicino.. sensazione che il gatto non mi ha mai saputo trasmettere!:cry:
E infatti la mia pelosetta è qui ai miei piedi mentre scrivo al pc e non fa una piega:tongue:
Citazione:
fearless
i persiani effettivamente se la tirano parecchio :biggrin3:
ne conosco un paio che hanno atteggiamenti da vere e proprie star :laugh2: ....però sono di un bello :wub:
le altre "marche" ho il piacere di conoscerle da vicino solo da qualche giorno :wub:...ti saprò dire
Eh eh.. il mio persiano si metteva in vetrina tra le scarpe esposte... vanitoso come era adorava farsi ammirare dai passanti!:laugh2:
MI farai sapere come sono anche i gatti nostrani allora!!:wink_:
-
brutte notizie....il gattino grigio è morto sul mio petto...ho capito subito che stava male...aveva le zampette posteriori paralizzate e non urinava e mangiava contro voglia...stanotte l'ho sentito miagolare piu' del dovuto stanotte e siccome gli altri due si ci mettevano di sopra io l'ho preso e l'ho messo a dormire con me...dopo poche ore mi sono svegliata ed era freddo ed immobile...poverino...mi ha fatto tanta tristezza....gli altri due mangiano e fanno pipi'...ma non defecano.....bho....mi vorrei tirare indietro...non vorrei non essere capace.....
-
Citazione:
giulianaspeed
è incredibile come assomiglino a pittness:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
brutte notizie....il gattino grigio è morto sul mio petto...ho capito subito che stava male...aveva le zampette posteriori paralizzate e non urinava e mangiava contro voglia...stanotte l'ho sentito miagolare piu' del dovuto stanotte e siccome gli altri due si ci mettevano di sopra io l'ho preso e l'ho messo a dormire con me...dopo poche ore mi sono svegliata ed era freddo ed immobile...poverino...mi ha fatto tanta tristezza....gli altri due mangiano e fanno pipi'...ma non defecano.....bho....mi vorrei tirare indietro...non vorrei non essere capace.....
...prendi un cottonfiocch e stimola l' ano e vedrai che faranno la cacca...
-
Citazione:
giulianaspeed
allora:cry:
per gli altri 2...
metti a scaldare un pochino d'acqua calda, oppure basta solo sia calda già dal rubinetto..
prendi un batuffolo di cotone(le salviette struccanti vanno benissimo), ci metti una goccia d'olio, lo inzuppi nell'acqua calda...
poi lentamente lo passi sul pancino del gatto,e sul bus del cat... serve a stimolarlo..
:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...prendi un cottonfiocch e stimola l' ano e vedrai che faranno la cacca...
Citazione:
Herbie 53
per gli altri 2...
metti a scaldare un pochino d'acqua calda, oppure basta solo sia calda già dal rubinetto..
prendi un batuffolo di cotone(le salviette struccanti vanno benissimo), ci metti una goccia d'olio, lo inzuppi nell'acqua calda...
poi lentamente lo passi sul pancino del gatto,e sul bus del cat... serve a stimolarlo..
-
Citazione:
giulianaspeed
Non demordere,Giuly!:wub:
-
credo sia importante anche il tipo di latte che gli si da da mangiare......in bocca al lupo ai micini.....
-
Citazione:
roberto70
credo sia importante anche il tipo di latte che gli si da da mangiare......in bocca al lupo ai micini.....
:blink::cry:
-
Citazione:
roberto70
:cry:hai scritto una frase terribile...ma come?!?
in bocca al lupo:cry:?
-
dal titolo del post ho temuto il peggio...
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:hai scritto una frase terribile...ma come?!?
in bocca al lupo:cry:?
azz in effetti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ok in culo alla balena via.....
-
Citazione:
roberto70
azz in effetti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ok in culo alla balena via.....
...così và meglio...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
per gli altri 2...
ho fatto cosi' finora e fanno solo la pipi'...ma qualcuno mi ha detto che non è che possono fare tante volte la cacca....pero' l'olio non l'ho usato sul pancino....posso provare:cry:
-
comunque sul latte che mi dite?? pare che il latte normale gli provochi seri guai all'intestino....ci vuole quello ad hoc che si compra in farmacia?
-
Citazione:
giulianaspeed
ho fatto cosi' finora e fanno solo la pipi'...ma qualcuno mi ha detto che non è che possono fare tante volte la cacca....pero' l'olio non l'ho usato sul pancino....posso provare:cry:
è normale......non preoccuparti, stai già facendo il massimo..:wink_:
-
Citazione:
gc57
Non demordere,Giuly!:wub:
minchia...me ne son pentita...ma di certo non li abbandono..ma ho chiesto su FB se c'è qualcuno piu' esperto di me...io li ho allattati ma gia' con qualche settimana di vita..cosi' son piccoli e non riesco bene.... spero che la gatta di mio padre partorisca al piu' presto...questi micini hanno bisogno del calore di unamamma e di una mammella da succhiare:cry::cry::cry:
Citazione:
giorgiorox
dal titolo del post ho temuto il peggio...
non riesco nemmeno a ridere alle tue battute oggi....:cry::cry::cry:
Citazione:
roberto70
comunque sul latte che mi dite?? pare che il latte normale gli provochi seri guai all'intestino....ci vuole quello ad hoc che si compra in farmacia?
uso quello per mici:wink_:
il latte di vacca è poco digeribile...si puo' dare in casi estremi quello di capra...o quello di vacca ma intero...ma sarebbe meglio eviatarlo
-
Citazione:
roberto70
...capra...
-
Citazione:
The Dog
...capra...
in che senso....:coool: