Aggiornamento su come potrebbe essere la nuova B3.
Prospective - MV Agusta Brutale 675 B3 - Actualités moto sur motorevue.com
Non è che spacchi almeno in quest'ultima photoshoppata
però è carina
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento su come potrebbe essere la nuova B3.
Prospective - MV Agusta Brutale 675 B3 - Actualités moto sur motorevue.com
Non è che spacchi almeno in quest'ultima photoshoppata
però è carina
:oook:
non male!!!
sposto sul bar almeno sentiamo i giudizi di tutti :oook:
è un disegnino fatto pure malaccio....si son limitati a togliere la carena alla F3 e a mettergli il faro della Brutale....
Onestamente preferisco l'ipotesi della Street 2012!
Magari fosse anche 800!
Prospective - La Triumph Street Triple 2012 - Actualités moto sur motorevue.com
:coool:
insomma.......
piu' che esteticamente colpiscono i dati di questa moto
Non mi piacciono lo scarico che mi sembra posticcio e poi il faro che non mi sembra ben inserito come nella Brutale, ma forse è una mi aimpressione il resto la moto che conosciamo una po' alleggerita nella linea, quindi comunque bella
su motociclismo di marzo,parlano di 134cv x la F3, e di 120cv x la B3.....mica male...
splendida
Mah...onestamente non mi fa impazzire...poi io sono antico e codini troppo rastremati rischiano di trasformare il retrotreno in una cosa un poco povera...
bella
puo piacere nel tempo..
Sembra un 125 ! Ma non lo e' !
Io la trovo semplicemente strepitosa.
Non c'e' ancora nessuno che abbia il gusto estetico degli italiani.
SE esce con il prezzo promesso in passato, sara' dura per molte altre case arginare il calo di vendite.
Mi piace la mia Street, la trovo una moto interessante e particolare, unica nel suo genere come concetto ed estetica.
Questa pero'(come la F3), e' davvero di un altro pianeta.:wub::wub::wub:
non mi convince, fosse così preferirei la vecchia!!!
scarico a parte è carina..:biggrin3:
comunque non so se posso dirlo......ma a me la Brutale......m'ha rotto li collioni!:smoke_:
non saprei...carina, il davanti mi lascia un po' perplesso
che fantasia in MV ... :rolleyes:
beh beh...
A me la linea MV piace, per motore e ciclistica penso non siano necessari commenti...
Bellina,giustamente ripresa dalla Brutale. Non è il max della fantasia,certo che ispirarsi alla Brutale porta bene,tutt'altro discorso per la Street ispirata alla Speed....
non male, se azzeccano anche il prezzo, potrebbe fare numeri
Non mi convince, la vedo vuota, almeno all'occhio....
Bah...a me pure cos' photoshoppata non dispiace....
Sarà un dromedario la Speed 2011, ma anche questa mi pare non scherzi... :wacko:
..sembra la aprilia shiver, o come cacchio si chiama..
Molto bella , leggera e ben rifinita...peccato che per ora resti solo un Photoshop...
La fotoshoppata della Street Triple 2012 è da vomito !! speriamo si ravvedano in tempo !