Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao,non ancora un triumphista,ma quasi,ieri ho venduto la mia ex moto,una fzs 1000 fazer,non mi trovavo per niente e sono arrivato ad odiarla,prima avevo un vfr 750f,moto amio avviso fantastica,mi chiedo ancora perchè l'abbia venduta (63000km)..Mi comprerò di sicuro una triumph,il problema ora è quale scegliere:un'amico vebde un tiger 1050,buon prezzo e buone condizioni con parecchi accessori, ho provato la nuova tiger 800 (non l'xc,l'altra),e sono tentato dalla street triple (r possibilmente),la speed mi piace ma la seconda versione temo sia fuori budget per me!
Ho sempre fatto un po' di turismo,anche se ultimamente abbiamo ripiegato sui week end, è che non mi vedo con le borse morbide sulla street e penso perchè dovrei accontentarmi dell'800 (bella, nuova e facile però) quando posso prendere il 1050 e pure spendendo meno (6800 euro del 2008)
Qualche consiglio/commento?
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
ciao geovatro,da felice possessore di una tiger 1050 te la consiglio vivamente :yess:
speed e street sono belle e divertenti ma a mio avviso un po' scomode.
venendo dalle nippon troverai l'affidabilità un gradino più basso ma niente di così grave
o irrisolubile.
buon acquisto e benvenuto
-
-
-
-
-
Vai di Tiger 1050 e divertiti!
-
-
-
-
-
Benvenuto.
Per il turismo ottima la tua riflessione......vai sulla Tiger usata del tuo amico, tenuta bene, già accessoriata e spendi meno.
Se cerchi la prestazione + sportiva la Street triple (possibilmente r:wink_:) è un'ottima alternativa e condivido con te che le borse laterali la fanno perdere tantissimo in estetica.
La Speed ha super prestazioni sportive ma se ti butti su questa io ti consiglio di cercarne una usata anche perchè il modello più vecchio e molto più bello di quella nuova ( senza assolutamente nulla togliere alla nuova):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
Per il turismo ottima la tua riflessione......vai sulla Tiger usata del tuo amico, tenuta bene, già accessoriata e spendi meno.
Se cerchi la prestazione + sportiva la Street triple (possibilmente r:wink_:) è un'ottima alternativa e condivido con te che le borse laterali la fanno perdere tantissimo in estetica.
La Speed ha super prestazioni sportive ma se ti butti su questa io ti consiglio di cercarne una usata anche perchè il modello più vecchio e molto più bello di quella nuova ( senza assolutamente nulla togliere alla nuova):wink_:
q8 tutto
e benvenuto!!!!!!!!!
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto in :wtcp:
Penso che ti sei dato la risposta da solo a mio avviso.
Vai di 1050 e non te ne pentirai :oook:!
-
-
-
-
-
-
grazie per l'accoglienza..cmq per fugare ogni dubbio domani vado a riprovare il tiger 1050 del mio amico! Cmq l'800 mi era piaciuto,facile,bel motore,la ruota da 19 mi ha dato lo stesso un buon feeling,non mi era piaciuto solo il freno anteriore e sulla moto che ho provato io il cupolino dopo i 100km/h vibrava (ma c'era abbastanza vento quel giorno), è ke tra l'800 ed il 1050 non c'è storia o no?
Il tiger che dovrei comprare ha 17000 km cos'è che dovrei guardare con attenzione? è cmq in generale molto ben tenuto e conosco bene il proprietario..
-
Benvenuto!! :icon_welcome:
Prova la Tigre 1050 e facci sapere!!
-
-
-
Aggiornamento:alla fine mi sono deciso,l'ho riprovato (il tiger del mio amico) e l'ho comprato!! Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità
-
-
-
-
:coool:ciao... io opterei per la più grossa... è un vizio:biggrin3:
-
-
Ciao e benvenuto!! :triumphpride:
Se pensi alla moto soprattutto per turismo vai con una delle Tiger, grande o piccola che sia. Riprovale finchè non senti quale delle due ti da più piacere di guida.
E a proposito di piacere di guida, ma perchè che t'ha fatto la Fazer per non piacerti? io a vederla la reputo una delle moto migliori come sport-tourer, ma non l'ho mai guidata....
-
-
benvenuto nella triumph community