Ebbene sì!!!....sono rimasto folgorato dalla mia ultima visita a TAIWAN !!
Queste ragazze rispetto alle nostre hanno veramente una marcia in più !!!! :wink_:
http://img821.imageshack.us/img821/2554/dscf8827.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ebbene sì!!!....sono rimasto folgorato dalla mia ultima visita a TAIWAN !!
Queste ragazze rispetto alle nostre hanno veramente una marcia in più !!!! :wink_:
http://img821.imageshack.us/img821/2554/dscf8827.jpg
W LA FIGLIOLAAAA
:wub:
mah .... se quei bastoncini gialli hanno una marcia in più rispetto alle nostre figliole .... significa che di figliole io non capisco una mazza ....
carucce.....ma molto meglio la produzione locale....di gran lunga :coool:
topine!!:wub:
ocio che questa ti spiezza
http://bp3.blogger.com/_kO-r4ZODx-k/...inese+Girl.jpg
ho chi mi difende ....
http://img820.imageshack.us/img820/4247/peso.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ovvio, tu in Italia fai casa/lavoro, lavoro/casa.... :laugh2:
c'e' di meglio in asia..... moolto meglio:ph34r:
E allora mi sa che ti conviene farti un po' di esperienza....
Io non mi limitavo al lato estetico quando ho detto che "hanno una marcia in più" rispetto alle nostre a tutto mi riferivo fuorchè al lato estetico ..altrimenti avrei detto "sono più fighe delle nostre" :wink_:
Provare per credere...
Eh...come ti quoto....ne ho viste alcune ad Hong Kong da perdere la testa !! :biggrin3:
Mah, secondo me è una questione di gusti personali: a me ad esempio le bellezze asiatiche non prendono affatto...
Certo, se prendiamo una top model è chiaro che piacciono anche a me le Asiatiche, ma in linea di massima trovo che le Europee e le Italiane in particolare siano molto meglio.
Ps ragazzi non litigherete per una cosa simile vero....?
ben vengano
Uhmm...non è che sul forum posso raccontarti i dettagli....ti posso solo consigliare di fare un viaggetto in Cina con gli amici ...
Vedrai che la "marcia in più" la noterai immediatamente.... :wink_:
MArco...ma chi litiga ? :blink:
Beh, allora hai impostato la discussione in maniera sbagliata, perchè tutti leggendo visto che c'è una foto di una ragazza e si può discutere solo sulla sua estetica ti risponderanno su quella...
A questo punto però sono curioso anche io di sapere quale sia la "marcia in più": cosa (e come) faranno in più delle nostre passionali e calienti donne mediterranee queste asiatiche? (cerca di rispondere rispettando il regolamento... :tongue:)
Personalmente conosco ragazze mediterrranee che hanno non una marcia in più, hanno un cambio sportivo a doppia frizione! Di contro conosco anche ragazze "a scatto fisso", o con il variatore come gli scooterini per capirsi, ma in generale dubito che (tutte) le Asiatiche possano avere una marcia in più, anche se non ho esperienza diretta (con le ultime, sia chiaro...). :tongue:
Bhè, mi sembrava che la discussione non fosse partita nel modo migliore tra voi...
Magari mi sono sbagliato.
MArco , rispondere alle tue domande "rispettando il regolamento" è impossibile :cry:...
NEl rispetto del regolamento posso solo dire che hanno ancora un senso di rispetto per l'uomo che qui da noi è andato perso con l'emancipazione.
Di ragazze "mediterranee" non me ne sono mai fatte mancare ma le nostre donne (soprattutto al nord) sono ormai troppo "business oriented" troppo fredde , distaccate e troppo emancipate , tanto da sembrare degli uomini con la gonna :wink_:
Ripeto....io non ho aperto il topic dicendo che queste sono più fighe delle nostre , ho detto esplicitamente che "hanno una marcia in più"...e non mi sembra che questo voglia solo intendere la bellezza :wink_:
Tra Python e me c'e' sempre stato una sorta di "gioco" con sta storia del "cuggino..." magari lui vuole prendermi per il cuolo , non lo sò e non gliel'o mai chiesto , io per il momento l'ho sempre preso come "gioco" quindi , nessun litigio da parte mia... :laugh2:
per fortuna domani è la festa della donna :laugh2:
non lamentiamoci Boss :D
ma pare che in oriente ci sia proprio un arte :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://th01.deviantart.com/fs11/300W..._2_by_ezak.jpg
Ahhhhhh Ebbravo MArco...vedo che ti sei "documentato"....non male il sud america...già testato ripetutamente ...ma il fascino dell'Asia merita un capitolo a parte
Se intendi come "marce" il fatto che siano piu' "stronze" allora...vincono le occidentali sicuramente :tongue:......purtroppo hai ragione , di anno in anno anche le asiatiche si "occidentalizzano" sempre piu'....cogliete l'attimo ragazzi...ve lo consiglio caldamente !!! :laugh2::laugh2: :wub:
piedi?:rolleyes:
Non vorrei che per rispetto per l' uomo tu intendessi la sottomissione che caratterizza molte donne dei paesi asiatici, che si inchinano, non guardano negli occhio l' uomo per rispetto e cose simili, sarebbe molto triste...
Per le mediterrranee (sopratutto quelle del nord) mi sembra che sia un pò troppo generalizzante il discorso che fai: si, ci saranno anche donne in carriera spregiudicate che pensano molto al businnes e meno al calore di casa, ma credo che quelle appassionate siano ancora la maggioranza. :oook:
Bhè, avere una marcia in più genericamente significa avere un potenziale maggiore, e questo può essere a mio parere anche inteso come un potenziale estetico di bellezza superiore: forse dovresti chiarire le cose aggiungendo una o due paroline:Citazione:
Ripeto....io non ho aperto il topic dicendo che queste sono più fighe delle nostre , ho detto esplicitamente che "hanno una marcia in più"...e non mi sembra che questo voglia solo intendere la bellezza :wink_:
Queste ragazze rispetto alle nostre sessualmente hanno veramente una marcia in più !!!!
o
Queste ragazze rispetto alle nostre hanno veramente una marcia in più a letto !!!!
Ok, spero che con questo gioco non si faccia male nessuno. :oook:Citazione:
Tra Python e me c'e' sempre stato una sorta di "gioco" con sta storia del "cuggino..." magari lui vuole prendermi per il cuolo , non lo sò e non gliel'o mai chiesto , io per il momento l'ho sempre preso come "gioco" quindi , nessun litigio da parte mia... :laugh2:
Ma MAGARIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Anche se per esperienza diretta ti posso dire che se ti sposi una orientale è meglio che te ne stai di là ...se la Importi in occidente ci mette un millisecondo a diventare come tutte le altre :wink_:
alla fine sono sempre donne....il Gene è insito nel DNA !!