Questo vuol essere solo uno sfogo estemporaneo senza nessun fine. É solo una constatazione, le donne hanno una centralina troppo complicata, impossibile da rimappare!!!:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Questo vuol essere solo uno sfogo estemporaneo senza nessun fine. É solo una constatazione, le donne hanno una centralina troppo complicata, impossibile da rimappare!!!:cry::cry:
E' una crisi momentanea non temere..
le sfide più grandi sono le più gustose..:wink_:
io in genere con le donne usando il "modulo aggiuntivo" risolvo :laugh2:
hai una sonda lambda che non funziona bene....:ph34r:
devi mettere solo un filtro aria piu aperto... devi lasciar passare tante loro fisse e paranoie lo sò, ma la carburazione poi sarà soddisfacente:coool:
:risate2::risate2: ma se a voi piacciono le cose complicate di che bìvi lamentate :risate2::risate2:
io non conosco alla perfezione come funziona e cosa contiene il motore della mia moto eppure ci faccio dei bei giri e mi diverto ..... con le donne penso sia uguale
ma il tunecu no???????:laugh2:
uomini e donne sono due pianeti diversi,destinati solo a scontrarsi.come due comete in viaggio per l'universo....Inutile cercare di capirne la traiettoria,vano il tentativo di comprenderne la sostanza.Calcoli astrusi per scienziati senza cuore.L'unica cosa che possiamo fare, è di godere di quella pausa dopo lo scontro,che tanto avverrà, e sperare che duri il più possibile.....
Oppure ci sono donne che hanno l'uomo sbagliato accanto....ma in quel momento
LUI è l'unico uomo che vorrebbero avere vicino e non sono interessate al fatto che sia giusto o sbagliato...ma vivono semplicemente il momento
E viceversa!
a me basta trombare...su sto forum siete troppo complicati...
ho le orecchie con un foro passante...ciò che entra da un lato esce dall'altro..:oook: