Visualizzazione Stampabile
-
TNO!!Incontro?
Ciao ragazzi/e, che ne dite se una sera di questa settiamana cis i vede per decidere e parlare di un po di cose???Tipo logo, maglia e organizzazione varie??
Che ne dite di venerdì 12 sera??
Luogo e posto da decidere.....ma sarebbe meglio dopo cena!!Poi è indifferente!!
hs
-
eccomi venerdi direi che è perfetto ..........
io propongo il solito birrificio, ma fate vobis!!!
-
Io non ci sarò...
se decidete x questa data...cevetene una anche per me!
ciao!
-
Era ora, penso di esserci :cheers: :cheers: :cheers:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
eccomi venerdi direi che è perfetto ..........
io propongo il solito birrificio, ma fate vobis!!!
Ciao Lino, può anche andare bene...ma a me i gestori stanno sul K..o!!!
-
Citazione:
hummerspeed
Ciao Lino, può anche andare bene...ma a me i gestori stanno sul K..o!!!
ahahah e noi cambiamo posto......ma rimarrei sempre nell'ambito dei pub/birrerie.........
-
Ok anche per noi va bene Venerdì sera.
-
Citazione:
maverick65
ahahah e noi cambiamo posto......ma rimarrei sempre nell'ambito dei pub/birrerie.........
SI SI PUB O BIRRERIA!!
ADESSO SPREMO LE MENINGI!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
il birrificio di via parma però forse è quello piu baricentrico ed inoltre ormai lo conoscono anche i foresti........(dicasi bluette e Roby)
-
Ciao a tutti, è tanto tempo che non riesco più a farmi vedere/sentire (purtroppo per impegni di lavoro e non solo….) e mi farebbe piacere rivedervi e scambiare 4 chiacchiere!!
Tanto per cambiare venerdi lavoro a Bologna ma dovrei riuscire ad arrivare intorno alle 22.00 – 22.30, pensate di essere ancora li o sarete già tutti a nanna?
Ciao
Claudio
-
Citazione:
maverick65
il birrificio di via parma però forse è quello piu baricentrico ed inoltre ormai lo conoscono anche i foresti........(dicasi bluette e Roby)
FORESTI???????
MAV non fare il furbo , lo sai che poi ci devi venire a raccattare
,cerchiamo un posto semplice , non ce l 'ho il navigatore x raggiungervi:icon_allah: :icon_allah:
-
olaaa
ciao a tutti....io ci dovrei essere venerdì...
a me va bene il birrificio anche se do ragione a Hummer i gestori sono un po' stronzi......
si può anche fare un'altra birreria per me!!
volendo ci si può spostare verso la zona nord-est ed agevolare i Forestieri....
-
Citazione:
eggersi
Ciao a tutti, è tanto tempo che non riesco più a farmi vedere/sentire (purtroppo per impegni di lavoro e non solo….) e mi farebbe piacere rivedervi e scambiare 4 chiacchiere!!
Tanto per cambiare venerdi lavoro a Bologna ma dovrei riuscire ad arrivare intorno alle 22.00 – 22.30, pensate di essere ancora li o sarete già tutti a nanna?
Ciao
Claudio
tranq claudio .........sicuramente saremo ancora in loco!!!!
-
non so se per i forestieri è meglio o peggio...
...ma ci sarebbe un locale a Chieri dove pare facciano un'ottima birra artigianale...
GRADO PLATO Birrificio
...esprimetevi!
:biker: :cheers: :icon_moto: :cheers:
-
per me puo andare bene anche chieri......fate vobis!!!!!
-
Dopo un "breafing telefonico"con il senatore Maverick.....viste le distanze di tutti e la comodità del posto.......che ne dite se ci troviamo al "Kirby groove"oppure al "giro giro tondo"sulla statale del moncenisio a Rosta!! Praticamente...passato il casello di bruere(rivoli)uscite alla prima uscita, fate 2km e si è già arrivati.Da Torino si arriva in 15 minuti, da pianezza 10 minuti, da moncalieri 10/15 minuti.Da blangero 35 minuti, da ivrea 40 minuti!!!
Se vi va ci possiamo trovare per le 21 all'uscita dopo bruere!!
Posto ampio, nuovo e con Tanto parcheggio!!!
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers
Fate sapere.....tanto non serve prenotare!!
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Dopo un "breafing telefonico"con il senatore Maverick.....viste le distanze di tutti e la comodità del posto.......che ne dite se ci troviamo al "Kirby groove"oppure al "giro giro tondo"sulla statale del moncenisio a Rosta!! Praticamente...passato il casello di bruere(rivoli)uscite alla prima uscita, fate 2km e si è già arrivati.Da Torino si arriva in 15 minuti, da pianezza 10 minuti, da moncalieri 10/15 minuti.Da blangero 35 minuti, da ivrea 40 minuti!!!
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers?
Tonydaytona+lady?
hs
il presidente approva
:oook: :smoke_:
-
Citazione:
hummerspeed
lista:
hummerspeed+zoe
robymecc
M@tt
Sara+Gilberto
Maverick
RRbruno
Jokkers?
Tonydaytona+lady?
hs
Ecco per una volta che venite praticamente a casa mia.. vicinissimi alla birreria dove praticamente ho messo le ciabatte e prenderò residenza ( e oltretutto di un motociclista) io non posso venire.. (direte c###o ce ne frega?? e chi ti ha invitato?? jackarss.. tiè :tongue: ) forse vado a cena con la morosa..e dopo cena c'è il dopocena.. uffi non è giusto...
P.S. andate al Kirbi... il giro tondo è carissimo, servono solo birre in unica soluzione ('na via di mezzo tra la piccola e una media più tendente al piccolo e al prezzo della media:mad: )...
Però al kirbi c'è musica alta (almeno quando ha aperto e ci sono andato un paio di volte)... afte vobis, dovendo di nuovo "tirare pacco" non ho voce in capitolo...:rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
Ecco per una volta che venite praticamente a casa mia.. vicinissimi alla birreria dove praticamente ho messo le ciabatte e prenderò residenza ( e oltretutto di un motociclista) io non posso venire.. (direte c###o ce ne frega?? e chi ti ha invitato?? jackarss.. tiè :tongue: ) forse vado a cena con la morosa..e dopo cena c'è il dopocena.. uffi non è giusto...
P.S. andate al Kirbi... il giro tondo è carissimo, servono solo birre in unica soluzione ('na via di mezzo tra la piccola e una media più tendente al piccolo e al prezzo della media:mad: )...
Però al kirbi c'è musica alta (almeno quando ha aperto e ci sono andato un paio di volte)... afte vobis, dovendo di nuovo "tirare pacco" non ho voce in capitolo...:rolleyes:
e qui le giustificazioni cominciano a vacillare ed essere insufficenti...........vedi di programmare la cena con la morosa li con noi ..............e poi ti prosegui la serata.........:wink_: :wink_:
ho setto!!!!!!!!
-
Citazione:
maverick65
e qui le giustificazioni cominciano a vacillare ed essere insufficenti...........vedi di programmare la cena con la morosa li con noi ..............e poi ti prosegui la serata.........:wink_: :wink_:
ho setto!!!!!!!!
.. potrebbe anche essere..potebbe anche essere che non andiamo a cena:wacko: ..infatti io faccio finta di niente:dry: ... per adesso "non vengo" così non do la mia parola se poi non riesco a mantenerla:wink_: ..Continuerò a leggere per capire dove andate e se casualmente riuscissi a farmi trovare lì..devo solo andare a vedere un paio di foto in modo da riconoscere qualcuno..proverò con la cena che avete fatto, da quello che ho capito, dalla signora hummer... o sbaglio??
-
Citazione:
Dum55
.. potrebbe anche essere..potebbe anche essere che non andiamo a cena:wacko: ..infatti io faccio finta di niente:dry: ... per adesso "non vengo" così non do la mia parola se poi non riesco a mantenerla:wink_: ..Continuerò a leggere per capire dove andate e se casualmente riuscissi a farmi trovare lì..devo solo andare a vedere un paio di foto in modo da riconoscere qualcuno..proverò con la cena che avete fatto, da quello che ho capito, dalla signora hummer... o sbaglio??
Bene .... Kirby ok
-
Citazione:
jokerss1050
Bene .... Kirby ok
Te ti conosco..ti ho visto in una foto segnaletica:tongue:
Comunque ho chiesto a mio fratello..si era lui..e il diavoletto ce l'ha quello del TNT non lui..mi sembrava di non averglielo mai visto..
Così hai conosciuto l'"impennatore folle" di Rubiana...
infatti ha la moto dal meccda che gli e esploso un cortecco...:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
jokerss1050
Bene .... Kirby ok
P.s. hai la cesella di mess pvt piena.. prima o cercato di risponderti ma mi ha detto che avevi raggiunto il max:laugh2:
-
Citazione:
Dum55
vaaa beeeeene!!
-
Citazione:
maverick65
vaaa beeeeene!!
OOOOOOOOOOOOkkkkeeeeeyyyyyy
-
OK RAGAZZI E RAGAZZE...VISTO CHE IL BUON DUM HA DATO UN BUON SUGGERIMENTO.....CHE KIRBY SIA!!!
VENERDI 12/01/20007
ORE 21.00
LOCALE:KIRBY GROOVE
COME ARRIVARE: Chi arriva dalla tangenziale, segue le indicazioni Frejus-Bardonecchia, passa il casello di Bruere (rivoli),0.90cent, esce alla prima uscita che trova (rosta zona industriale), a questo punto immessi sulla statale si prosegue per 2/3km, passata una rotonda 50mt dopo sulla destra c'è il kirby groove!!
Per chi arriva da corso Francia, una volta immessi su corso Susa proseguite per 2/3km sempre sul corso, una volta arrivati, con il supermercato "Auchan"sulla vostra sinistra, seguite le stesse indicazioni come per quelli appena usciti dalla tangenziale!!!:wink_: :wink_:
Ciao a Tutti
xDum..se hai bisogno questo è il mio cell (3381229799 Fabio)
hs
-
-
Citazione:
hummerspeed
xDum..se hai bisogno questo è il mio cell (3381229799 Fabio)
hs
Memorizzao è gia risposto..un giorno avrò l'occasione per contraccambiare tanta gentilezza...:biggrin3: :tongue:
(speriamo se no qui continuo a fare al lupo al lupo... voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai, voglio venire e non mi faccio vedere mai,... prima o poi mi mandereta a ca##re....:tongue: )
-
ok Kyrby...conosco....ci si vede li!
ma mangiati o da mangiare???
-
Citazione:
M@TT
ok Kyrby...conosco....ci si vede li!
ma mangiati o da mangiare???
Mangiati!!!
-
Citazione:
Dum55
Te ti conosco..ti ho visto in una foto segnaletica:tongue:
Comunque ho chiesto a mio fratello..si era lui..e il diavoletto ce l'ha quello del TNT non lui..mi sembrava di non averglielo mai visto..
Così hai conosciuto l'"impennatore folle" di Rubiana...
infatti ha la moto dal meccda che gli e esploso un cortecco...:laugh2: :laugh2:
Taz= TnT benelli .........:taz:
No Hornet.....sai ke centra il Diavolo della tazmania su una HONDA:papa: :papa: ......come i cavoli a merenda............:popcornsmiley: :popcornsmiley:
Ebbene si !!! ora che me lo rammenti ........lo conosco come L'''impennatore FOLLE!!! :ipno:
finchè ti esplode un cortecco :blowingup: :blowingup:
-
Citazione:
Dum55
P.s. hai la cesella di mess pvt piena.. prima o cercato di risponderti ma mi ha detto che avevi raggiunto il max:laugh2:
Ho svuotato tutto!!!!
anche il portafoglio :risate:
-
spiacenti ma io e lady non ce la facciamo....job problem...
forse viene juss..
-
Ciao a tutti....... scusate l'intrusione un saluto e prima o poi spero di incontrarvi......
-
Citazione:
tonidaytona
spiacenti ma io e lady non ce la facciamo....job problem...
forse viene juss..
Peccato tony...aspettiamo juss...e decidiamo per ste felpe e per il logo!!così lunedì si fa l'ordine!!Buon travaj!!!
fabio.
-
e se venissi anch'io? :rolleyes: E' un po' di tempo che non vi vedo... mi mancate:wub::laugh2:
-
Citazione:
esorciccio71
e se venissi anch'io? :rolleyes: E' un po' di tempo che non vi vedo... mi mancate:wub::laugh2:
bravo ........era ora che ti aggregassi..........!!!!
ciao francesco
-
Citazione:
ducamazzo
Ciao a tutti....... scusate l'intrusione un saluto e prima o poi spero di incontrarvi......
Ma quale intrusione.........:mad: :mad:
I novelli sono semper be accetti .......:wink_: :wink_:
-
Citazione:
jokerss1050
Ma quale intrusione.........:mad: :mad:
I novelli sono semper be accetti .......:wink_: :wink_:
Grazie, avevo paura di non essere ben accetto... visto che non mi hai neanche contraccambiato gli auguri di Natale:cry:
-
Citazione:
esorciccio71
Grazie, avevo paura di non essere ben accetto... visto che non mi hai neanche contraccambiato gli auguri di Natale:cry:
ESORCICCIO!!!
cavolo...
...ora che mi ricordo...
...forse anch'io non ti ho contraccambiato...
ti chiedo scusa e
TE LI FACCIO ADESSO!!!
:icon_climb2:
:rolleyes: