Visualizzazione Stampabile
-
LE MIE 4 FIDANZATE!!!
-
Per queste cose vale veramente la pena di vivere........complimenti.....tutte scelte azzeccatissime.:wink_:
-
la prima.... la più bella!!!!
ma non ti sei fatto mancare niente....
-
SI....Mi sono "svenato" ma risparmiando si puo ottenere tutto nella vita :D
Ora ho soltanto la Street che forse è quella che mi ha fatto impaurire piu di tutte le altre moto...ci credete?
Che moto avreste tenuto invece??
Grazie dei complimenti ehm...le foto non sono proprio per come erano arrivate al massimo livello di spippolo le moto ma più o meno sono quelle!
Le ho amate tutte soprattutto la 955 tenuta 4 anni con me!!!!
-
Complimenti!
Ma tu che le hai girate un pò tutte, quale è secondo te la migliore?
-
bellissime, soprattutto l'attuale :wink_:
-
Ciao Zagor, ti diro' : la 955 anche se ad iniezione e con 110cv circa si sentiva che era un mille dal carattere brusco ma ciclistica poco convincente.... la 1050 stessa ciclistica ma con minor peso meno brusca ma molto potente ed essendo un 1000 scopava da subito, la bonneville con predator e mappa e 70 cv circa aveva la spinta iniziale soddisfacente classica dei bicilindrici ma ciclisticamente era una moto fisica e non ti permetteva l'errore e sopra 150 era una moto piu che impegnativa....
Dulcis in fundo la Street 675 110 cv 167kg è l'unica moto che all'inizio scopa di meno di un mille ma poi la scopata dura di più...ma tanto di più...tanto che è stata l'unica ad avermi impaurito sul dritto a manetta...se non distribuivo il peso sull'anteriore la moto decollava....questo la speed non me l'ha mai fatto forse per via del peso più elevato!
Io non credevo alla storia dei 600cc che sono pericolosamente veloci e che bisogna saperli prendere...ora dopo la street ci credo perche sia ciclisticamente che di giri motore è una moto che ti permette sboronate che si fanno col mille...e per non parlare del dopo i 10mila giri (la speed a 8mila anche meno ti ha dato tutto per capirci) che la voce si trasforma in 4 cilindri ruggito che ho sempre sognato di sentire sotto il culo...
In ogni caso tutte e 4 bellissime moto, la speed esteticamente a me piace di piu ma quello che regala una non regala l'altra...un po come le donne...io volevo quella che scopasse più a lungo :D :D
-
Le potevi tenere tutte!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
Ciao Zagor, ti diro' : la 955 anche se ad iniezione e con 110cv circa si sentiva che era un mille dal carattere brusco ma ciclistica poco convincente.... la 1050 stessa ciclistica ma con minor peso meno brusca ma molto potente ed essendo un 1000 scopava da subito, la bonneville con predator e mappa e 70 cv circa aveva la spinta iniziale soddisfacente classica dei bicilindrici ma ciclisticamente era una moto fisica e non ti permetteva l'errore e sopra 150 era una moto piu che impegnativa....
Dulcis in fundo la Street 675 110 cv 167kg è l'unica moto che all'inizio scopa di meno di un mille ma poi la scopata dura di più...ma tanto di più...tanto che è stata l'unica ad avermi impaurito sul dritto a manetta...se non distribuivo il peso sull'anteriore la moto decollava....questo la speed non me l'ha mai fatto forse per via del peso più elevato!
Io non credevo alla storia dei 600cc che sono pericolosamente veloci e che bisogna saperli prendere...ora dopo la street ci credo perche sia ciclisticamente che di giri motore è una moto che ti permette sboronate che si fanno col mille...e per non parlare del dopo i 10mila giri (la speed a 8mila anche meno ti ha dato tutto per capirci) che la voce si trasforma in 4 cilindri ruggito che ho sempre sognato di sentire sotto il culo...
In ogni caso tutte e 4 bellissime moto, la speed esteticamente a me piace di piu ma quello che regala una non regala l'altra...un po come le donne...io volevo quella che scopasse più a lungo :D :D
Direi che sei stato più che esauriente:senzaundente:
-
senza triumph Peppe!! questa si che è passione!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paniki87
senza triumph Peppe!! questa si che è passione!!!!
:wub::wub::wub::wub: ahahah davvero.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
:wub::wub::wub::wub: ahahah davvero.....
cmq concordo cn te... il top era il 955!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
SI....Mi sono "svenato" ma risparmiando si puo ottenere tutto nella vita :D
Ora ho soltanto la Street che forse è quella che mi ha fatto impaurire piu di tutte le altre moto...ci credete?
Che moto avreste tenuto invece??
Grazie dei complimenti ehm...le foto non sono proprio per come erano arrivate al massimo livello di spippolo le moto ma più o meno sono quelle!
Le ho amate tutte soprattutto la 955 tenuta 4 anni con me!!!!
io avrei tenuto il top ovvio perche la street ti ha fatto impaurire?:blink:
a gia scusa ho letto decolla ghgh
-
-
...la morona col culone non la avrei mai tradita...:biggrin3:
-
che belle ragazze!!una meglio dell'altra...
-
complimenti non conosci crisi........
-
Eheheh non le ho tutte e 4 quello che ho fatto è il gioco di compra rivendi e prendi un altra moto... :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
...la morona col culone non la avrei mai tradita...:biggrin3:
Q8 il max....e poi di ciclistica con qualche accorgimento sarebbe stata perfetta!!!!
In parecchi mi hanno detto che il 955i è un pò più adrenalinico del 1050.. che mi pare abbia anche i rapporti un pò più corti, infatti il 955i supera i 240 mentre il 1050 circa a 230...non sò la tua esperienza motociclistica prima del 955i, ma forse sta lì il perchè tu non l'abbia tenuta!!!!!!è proprio bellissima ancora adesso....
-
ma come fa a piacervi quella culona bohh io la vedo davvero brutta poretta
-
La culona è quella dopo (02/04)..quella che c'ho io...e guai a parlarne male:mad:....:laugh2:
-
complimenti, sei un triumphista davvero affezionato!!!
-
-
-
tutte fantastiche...................complimenti!:wink_:
-
Complimentissimi per il parco moto!
-
Sono contento che vi siano piaciute!!!! grazie :D :D
-
eh behhh :w00t::w00t::oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
Ciao Zagor, ti diro' : la 955 anche se ad iniezione e con 110cv circa si sentiva che era un mille dal carattere brusco ma ciclistica poco convincente.... la 1050 stessa ciclistica ma con minor peso meno brusca ma molto potente ed essendo un 1000 scopava da subito, la bonneville con predator e mappa e 70 cv circa aveva la spinta iniziale soddisfacente classica dei bicilindrici ma ciclisticamente era una moto fisica e non ti permetteva l'errore e sopra 150 era una moto piu che impegnativa....
Dulcis in fundo la Street 675 110 cv 167kg è l'unica moto che all'inizio scopa di meno di un mille ma poi la scopata dura di più...ma tanto di più...tanto che è stata l'unica ad avermi impaurito sul dritto a manetta...se non distribuivo il peso sull'anteriore la moto decollava....questo la speed non me l'ha mai fatto forse per via del peso più elevato!
Io non credevo alla storia dei 600cc che sono pericolosamente veloci e che bisogna saperli prendere...ora dopo la street ci credo perche sia ciclisticamente che di giri motore è una moto che ti permette sboronate che si fanno col mille...e per non parlare del dopo i 10mila giri (la speed a 8mila anche meno ti ha dato tutto per capirci) che la voce si trasforma in 4 cilindri ruggito che ho sempre sognato di sentire sotto il culo...
In ogni caso tutte e 4 bellissime moto, la speed esteticamente a me piace di piu ma quello che regala una non regala l'altra...un po come le donne...io volevo quella che scopasse più a lungo :D :D
non c'è altro da aggiungere...:biggrin3:
-