Ragazzi qui si vendon la moto del TDay dell'anno scorso... Legend
bellina l'è bellina... ma con quel prezzo se volete ve ne tiro fuori 3! :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qui si vendon la moto del TDay dell'anno scorso... Legend
bellina l'è bellina... ma con quel prezzo se volete ve ne tiro fuori 3! :D
ahi ahi legend.. :P
prezzo assurdo per una moto orribile...imho...:ph34r:
in effetti, non solo mi fa abbastanza cag@re, in più costa una fortuna :rolleyes:
Funzionante si, ma non mi sembra che sia tutto omologato, a partire dallo scarico...
direi ke 10.000 erano più che sufficienti :D
mi ricordo di quella moto!
molto stravagante......senz'altro da mettere in salotto!
che cos'è???:blink:
....mah :sick:
la moto mi piace......il prezzo stratosferico.......
potendo montare le borse apox la prenderebbe di certo!:laugh2:
capisco che 15.000 son tanti ma non dovete pensare di acquistare una moto questa è un pezzo unico , come se fosse un quadro o una scultura
;)
che brutta
ORRENDA!!!!....una delle piu brutte Triumph che abbia mai visto...
per favore non scherziamo....è uno scempio.....
trattasi di scherzo vero????? l'ho vista a varano ed è molto bella,ma a quel prezzo mi ci compro due signore moto :dry:....poi dovremmo spendere 2 paroline sull'omologazione di sta moto :wacko:
15mila euro!!??!!??!! ma è regalata! Ora recupero i soldi del mio vecchio monopoli è corro a comprarla!
nella vita l'importante è crederci:tongue:
Credo che il proprietario se la terrà stretta ancora per molto.......
Certi interventi così significativi si devono fare per poi conservare il proprio operato anche perchè temo che il mercato non accetti di buon grado stravolgimenti così personali.
Poi il prezzo mi pare altino.
Il fatto che abbia vinto il T-day non vuol dire nulla, in questi contes si premiano i lavori più arditi anche un pò fini a se stessi.
sapevo della loro intenzione, mi auguro se mai che finisca da un collezionista un pò pazzo, come noi che l'abbiamo realizzata.
il prezzo è alto, anche secondo me, inutile anche aggiungere che una particolarità sarebbe quella di poter invertire le modifiche in qualunque momento, fu realizzata senza modificare drasticamente niente nel telaio.
doveva stupire, non piacere e ci riesce tutte le volte!!!!
Manco regalata... worst Legend ever....