Gli italiani in Giappone accusano Alitalia: "Non possiamo tornare. I biglietti aerei arrivano a costare anche 10mila euro". E la compagnia abbassa le tariffe - Affaritaliani.it
:ph34r:
GLASNOST...
Visualizzazione Stampabile
CHE MERDA
dovrebbero essere GRATIS
cmq io farei il biglietto per un'altra destinazione e poi per l'italia
ma che brutte merde :sick:
beh w l'Itaglia.... anche in questo caso riescono a lucrare.....
Ambasciata d'Italia a Tokyo
dalle informazioni rese disponibili tramite il sito dell'ambasciata pare di posto ce ne sia ancora sui voli alitalia in partenza...
c'e' da dire che continuo a riscontrare incongruenze tra quello che i media dicono e quello che viene riportato da chi vive li (interessante questo blog: buroggu > Un po' di chiarezza su quel che succede in Giappone)
speriamo la situazione evolva per il meglio...
hahahaha ora correggo :D
Gli zombi son sempre brutti e pericolosi!
:mad:
COMPLIMENTI!!!!
Non ho parole...
E poi si parla di festeggiare questo paese??? Unito???
In Italia ci sono 2 tipi di persone... Quelle che ti fregano e quelle che si fanno fregare...
Reagisco a tutte queste notizie con estrema tristezza e delusione per questo paese oramai da terzo mondo...:cry:
e quindi???? non credo che il prezzo di 10 mila euro sia giustificato dal fatto che i voli siano pieni,allora a natale sarebbero lo stesso prezzi assurdi:wink_:
è che noi siamo i soliti furbacchioni e ci dobbiamo speculare,e cmq non credo che le altre compagnie abbiano applicato una politica simile solo noi ovviamente:sick::sick::sick::sick:
Mi chiedo visto che c'è emergenza perchè non si fa come in libia e si manda un c 130 o quelli che servono per rimpatriare i nostri concittadini:coool:
lavoro in alitalia ormai da un anno quasi e conosco la persona che si occupa delle tariffe del mercato giappone...i media hanno divulgato solo notizie false come accade sempre piu spesso...
in piu se fosse vero quello che media dicono alitalia avrebbe dovuto fare lo stesso per le destinazioni che originano dal nord africa non vi pare? se proprio ci dovevamo lucrare che senso avrebbe avuto farlo solo sul giappone...quidi ripeto non è come dicono
merde merde fate schifo
basta leggere l'articolo linkato , fino in fondo, e non fermarsi al titolo......si scopre che 10k euro sono per 2 biglietti di business, acquistati il giorno stesso o il giorno prima.
alla fine , poi, c'e' anche la spiegazione della compagnia, e l'offerta di tariffe agevolate (oltre alla promessa di incremento di voli in caso di evacuazione) , comprendenti il rimborso del biglietto del treno veloce...........
mi sa che c'é un abbaglio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.
Beh mica e' obbligatorio volare alitalia?
Non parlo di cifre perche' non sono informato ma una cosa e certa: non gli manchera' il coraggio di specularci sopra in queste situazioni drammatiche. Figurati....
vai sul sito di Alitalia
Alitalia.com - Home Page | Alitalia
e prova a comprarti un biglietto da Tokyo, prima data disponibile.
Economy class.
Poi scrivi qui quanto costa il biglietto. :rolleyes:
Grazie
hanno dato 140 biglietti gratis per rientrare
Citazione:
140 posti aerei gratuiti sono stati messi a disposizione dei nostri connazionali che si trovano ancora in Giappone da parte del governo italiano. Lo ha detto l'ambasciatore a Tokyo Vincenzo Petrone in un'intervista a Sky tg 24, che ha aggiunto: "Io resto qui".
a febbraio ho prenotato un volo bologna-francoforte -tokyo andata e ritorno con lufthansa 760 euri..........
no
è una cifra "onesta"
c'erano anche voli da meno ma facevano due scali
io preonto sempre qui i voli.....tutt'ora partono da 760 euri
http://voli4.tui.it/results.htm
[quote=winter1969;4471664]Non si apre :oook:[/quote
http://www.tui.it/default.aspx?utm_s...Code=TuiGoogle
merditaGlia
ah dimenticavo 580€ A/R roma - Tokyo diretto......
io ho sentito intervista responsabile alitalia 2 gg fa...i 2 voli di ritorno avevono una 80 posti liberi e uno 50.... costo 800 euro... quindi sta cosa dei 10.000 euro a posto sincermente la vedo piu come una cosa giornalistica .....