Visualizzazione Stampabile
-
RADUNO ANNUALE 22-5-2011
Ciao a tutti come ogni anno mettiamo in piedi una baraccata da compiersi ad ogni costo addirittura il notro amico Mauro di Brescia ha butta to il sasso nello stagno per farne almeno due vediamo se riusciamo a fare almeno questa!
Allora il primo ritrovo saremmo intenzionati a farlo nel varesotto e precisamente uscita dall'autostrada a Saronno il quale sarà il punto di ritrovo dove da li in poi incominciamo la nostra giornata. Il giorno probrammato è il 15 di maggio se per cause maggiori mettendoci anche il cattivo tempo la si posdata alla domenica successiva che è il 22 maggio se anche tale data ci dovessere essere degli incovenienti la rinviamo al 29 maggio.
Per le persone che sono nei pressi di Brescia devono mettersi in comunicazioni con Mauro (cell: 3391681888) in modo che vi ritroviate e fate il viaggio assieme, mentre per qualsiasi comunicazione o telefonate a Mauro o a me direttamente (Paolo cell: 3497538087), naturalmente come tutti gli anni bisogna raccogliere i partecipanti più che altro per dare un numero al ristorante dove andremo a pranzare. Il viaggio che andremo a fare sarà di circa 170 km e toccheremo il lago di como, andremo in montagna vedremo il balcone d'italia, dopo di che scendiamo a porlezza, vedremo il lago di porlezza ci dirigeremo a lugano con il suo famoso lungo lago per poi portarci a mendrisio e di li rientrare in italia e diricersi a lomazzo dove avremo a disposizione l'ingresso autostrada per poter raggiungere tutte le località da cui proveniamo, per fare un paragone il giro sarà più piccolo di quello fatto l'anno scorso da mauro per poter stare un po' più assieme e per non stancare coloro che vengono da più lontano.
Quindi spero che siate numerosi ma soprattutto che diate la votra partecipazione il più presto possibile in modo da poter organizzare il tutto!
Scusate la lungaggine, un salutone e un abbraccio a tutti!
-
Azz, dalla Puglia non è uno scherzo, la vedo dura!!!
-
ahhh scusa Antriple per il pm ho sbagliato a vedere la tua ubicazione :wacko: ehh si la vedo molto dura scusa ancora!
-
se il requisito è avere il 240 dietro allora sono salvo e posso venire pure io :laugh2:
-
gente perchè non riformularlo come evento a cui includere anche gli altri cruiser come america etc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
gente perchè non riformularlo come evento a cui includere anche gli altri cruiser come america etc?
:oook:
-
ragazzi va benissimo aprirlo anche alle altre cruiser però cerchiamo anche di concretizzare l'aderenza lo so che è una data lontana però se mai non si parte mai non si arriva...quindi per rompere il "ghiccio" chi se la sente inizia già a scrivere il suo nome
Grazie mille a tutti!
Citazione:
Geez
se il requisito è avere il 240 dietro allora sono salvo e posso venire pure io :laugh2:
certo Geez che sei ben accetto non si fa il raduno solo per vedere altre moto, ma per ritrovare soprattutto gli amici del forum e farsene altri
Raduno:
1-RIII Forever più figlio
2- Mauro (ci siamo sentiti per telefono)
-
allora apriamo un tread di segnalazione, anche per tutti gli altri, casomai vediamo se non sia il caso di mettere un tetto ai partecipanti etc...
-
Citazione:
legend78
....casomai vediamo se non sia il caso di mettere un tetto ai partecipanti etc...
dubito arriveremo fino a sto punto :rolleyes::cry:
-
arriverete, io causa tempi tecnici non penso sarò presente, le ferie non posso più chiederle per maggio, sorry!
-
beh ma nemmeno un giretto in giornata non riesci a farlo? :cry:
-
non lo devo vedere come saranno i turni. ma non mi sbilancio.
-
beh anche perchè manca ancora un bel pò di tempo
comunque al massimo ci si vede al pranzo organizzato da bella, quello del 7 maggio :wink_:
:laugh2:
-
Il 15 maggio sono in Canada per un corso.
Le altre 2 date sono libere per il momento, ma non basate il raduno su di me, potrei sempre dover sparire all'ultimo momento.
Organizzate e farò il possibile per esserci.
-
Ciao RIII F. io dovrei essere libero nelle date successive, perchè dal 12 al 15 maggio sono a fare un viaggetto in moto.
Resto sintonizzato :wink_:
-
Se libero da impegni lavorativi..NON posso mancare!!
-
notizia di stamani, da maggio aumentano i turni, quindi mi ritrovo a lavoro 3 domeniche al mese!!!! che bello iuhhhhhhhhh....
rivoglio la crisi e la cassaintegrazione!!!!!!!!
-
ok ragazzi dai fatevi avanti macigno, chelito e tutti gli altri così riusciamo a capire più o meno la data più comoda per ritrovarci, teniamo conto che già dal giro di aderenze abbiamo due persone Flydive e Odino che per il 15 non possono però vedo che per le date successive ci potrebbero essere quindi aspettiamo anche tutti gli altri per fissare definitivamente la data la quale per il momento domenica 22 sambrerebbe la più comoda per tutti
Aspetto vostri riscontri
-
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:ok per il 22
quoto, il 22 sembra ottimo :oook:
-
Citazione:
RIII Forever
ragazzi va benissimo aprirlo anche alle altre cruiser però cerchiamo anche di concretizzare l'aderenza lo so che è una data lontana però se mai non si parte mai non si arriva...quindi per rompere il "ghiccio" chi se la sente inizia già a scrivere il suo nome
Grazie mille a tutti!
certo Geez che sei ben accetto non si fa il raduno solo per vedere altre moto, ma per ritrovare soprattutto gli amici del forum e farsene altri
Raduno:
Raduno:
3- PaoloFrancesco
-
io magari ci farò un pensierino..vorrei rivedere qualche rocket....dopo 5 anni di onorato servizio con me compagna di mille sfide e mille avventure...gia' mi manca un pochettino a distanza da quasi due anni.....e verrò con la mia busa...
-
per me anche il 22-5 è ok
-
ok allora visto che il 22 è la data più comoda mettiamola come data effettiva :w00t:
un riepilogo di chi ha dato l'aderenza:
3- PaoloFrancesco
4- Macigno
5- geez
6- rockerocket (se non lavora)
7- chelito (se non lavora)
8- odino
9- flydive (se libero dal lavoro)
MinoTb e Giorgio Porri devono ancora parlarne e vedere se riescono a spostare un corso di lavoro...ragazzi se continua così va alla grande!
p.s. se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi alla lista
-
-
raduno annuale
:w00t: confermo per fine settimana...il giro non vi dispiacerà comunque. Dovremmo essere in 4,io unica triumph però!...venite stubati!!!!!!! ciao a tutti.
-
Citazione:
RIII Forever
ok allora visto che il 22 è la data più comoda mettiamola come data effettiva :w00t:
un riepilogo di chi ha dato l'aderenza:
3- PaoloFrancesco
4- Macigno
5- geez
8- odino
MinoTb e Giorgio Porri devono ancora parlarne e vedere se riescono a spostare un corso di lavoro...ragazzi se continua così va alla grande!
p.s. se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi alla lista
Io sono lontano parecchio, ma se il tempo è buono ed il lavoro non rompe ci vorrei proprio provare:wub:
-
3- PaoloFrancesco
4- Macigno
5- geez
8- odino
10- Rocket76 (se trova la moto) :sick:
-
Citazione:
Rocket76
3- PaoloFrancesco
4- Macigno
5- geez
8- odino
10- Rocket76 (se trova la moto) :sick:
Rocket hai intenzione di prenderne un'altra? :cry:
-
farò il possibile per esserci anch'io!!!
-
venghino siori, venghino :coool:
-
Citazione:
Odino
Rocket hai intenzione di prenderne un'altra? :cry:
Se non la trovano più.....la comprero' nuova Roadster:wtcp::wtcp:
-
Citazione:
Rocket76
Se non la trovano più.....la comprero' nuova Roadster:wtcp::wtcp:
perchè non provi la Hayabusa? ti piacerà...io me la sto godendo di brutto...:tongue:
quando ci si incontra???
-
La busa non mi piace....non va bene per me!
La Rocket....è al mio fianco praticamente siamo una costola unica!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Rocket76
al tuo fianco spiritualmente....?
Comunque mi spiace del fatto accaduto....spero che ritrovi..c'e un sito che per le moto rubate ma non ricordo quale...prova li'.
Non so che dirti comunque...fammi sapere per qs estate se ci troviamo finalmente o no.
-
Citazione:
Rocket76
:wub:
-
Citazione:
Rocket76
Spero che ritrovi la tua moto, se sarai costretto a ricomprartela fai bene a riprenderti la Rocket, le altre sono solo moto, la Rocket è LA MOTO.
-
-
Citazione:
Romaste
Io sono lontano parecchio, ma se il tempo è buono ed il lavoro non rompe ci vorrei proprio provare:wub:
:wub::wub:
-
raduno annuale
...il 22/5 prima comunione di mia nipote...:cry:....penso proprio di mancare,o vi raggiungo più tardi. Che sfiga.....