Salve ragazzi...volevo comprare un motard senza spendere una fortuna e mi sono imbattuto in un Vertemati s570, moto che fino a 7 anni fa costava quasi quasi 30milioni...
la domanda è: secondo voi I RICAMBI ESISTONO ANCORA?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi...volevo comprare un motard senza spendere una fortuna e mi sono imbattuto in un Vertemati s570, moto che fino a 7 anni fa costava quasi quasi 30milioni...
la domanda è: secondo voi I RICAMBI ESISTONO ANCORA?
fotu?
e meno male che non vuoi spendere una fortuna
ihihhihihihi.. intendevo usata e il prezzo di quelle poche usate che si trovano non supera i 3mila €
http://www.diluise.it/francesco/verte.jpg
Lascia perdere........quanti euri???
Mi pare che per 3000 euro ti vuoi portare a casa un cassettone...
2300€.. purtroppo ho il budget massimo limittissimo
Aspetta qualche mese.....ai 2300 euro ci metti qualcosa sopra e ti fai un bel CRF450. Giusto per dirtene una. Ma ce ne sono altre valide. Ma non ti prendere quello scassone.
io nn la prenderei...
per 3000 euri si può trovare decisamente qualcosa di meglio; per 2300 non saprei; fai una attenta ricerca, magari trovi qualcuno che deve realizzare un gruzzoletto ed è disposto a (s)vendere.
Vertemati Racing, Motori Motard Enduro Cross e Quad
L'azienda esiste tuttora. Non produceva decine di modelli, credo che i ricambi siano normalmente reperibili. Quando compri questo tipo di moto è meglio non farlo tenendo conto delle possibili rotture. Altrimenti dovrebbero andare al macero tutte, subito dopo il primo proprietario.
mah....compra quello che vuoi....ma compralo 2tempi se devi solo farci lo psycho.
con 3000€ mio fratello si è portato a casa un Husqvarna Sm610 del 2007 tenuto benissimo....
mi sono informato sui pezzi di ricambio.. il pistone costa 450€.. mio fratello ad un Ktm 525 con 500€ ha cambiato pistone, valvole, guarnizioni, e cose varie, comprensivo di mano d'opera!... mi sa che come dite voi mi conviene cercare altro.. Il vertemati è un ottima moto in ottica "collezione", ma per un uso pistaiolo............
ho trovato 2 tm, un smx450 (la versione pronto gara) e un smr530 con tanto di targa, entrambe a 3mila €...
l'smx è piu estremo ma necessita anche di una manutenzione decisamente maggiore, mentre il 530 è meno spinto (stiamo comunque parlando di 52cv alla ruota !!!!!) e gli interventi di manutenzione sono consigliati ogni 120ore contro le 60 del smx...
avere la targa dovrebbe aiutare una eventuale vendita in futuro, pero l'smx ha il fascino della moto da gara nuda e cruda!
uno che ho conosciuto in uni ha lavorato in vertemati.. è una ditta molto piccola in brianza..
lui ha un pompone 670 4 marce con testa girata ( alimentazione davanti scarico dietro ), fa paura.. da quel che so i ricambi se ti rivolgi direttamente in ditta non ci sono problemi
gran bel mezzo..... manutenzione 3/5 ore ,
aprilia sxv danno 9 ore ....
ovviamente l'utilizzo considerato a livello agonistico...:biggrin3:
io non la prenderei...come già detto da qualcuno aspetta un po' e ti prendi un bel motard della casa alata....
mi sono informato, e da quanto riportano sulle schede le casi madre, gli interventi di manutenzione per un uso misto strada pista, per il tm 530 sono a 120 ore, mentre per il crf a 40 ore.... non penso che poi tm possa consigliare di proposito i tagliandi piu tardi...
l'idea VERTEMATI è scemata.. ora però vuole prenderla mio zio:w00t::w00t:
PRESO IL TM... alla prima pistata utile vi aggiorno!!!!!!!
e come detto sopra, mio zio ha preso il Vertemati... prezzo tirato a 1500€