Arrivati oggi! Quanto belli sono? La pelle è davvero ottima, sembrano comodissimi.. vedremo!
http://img853.imageshack.us/img853/7...phhighway2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Arrivati oggi! Quanto belli sono? La pelle è davvero ottima, sembrano comodissimi.. vedremo!
http://img853.imageshack.us/img853/7...phhighway2.jpg
costo?
Sul sito li porta a 168 € di listino...
Ciao, il costo è quello... 170 di listino... però li valgono tutti!
170 euro per semplici stivali? :ph34r:
troppo cari ragazzi, ancora troppo cari... una sola parola:
PITTARELLO! ;)
e voli sui 50 euri per scarpe identiche che durano altrettanto
Figlioli, piano! Questo è abbigliamento tecnico, prendere stivali a caso non studiati per le moto mi pare uno spreco di denaro perchè non dureranno mai abbastanza. Questi hanno suola in ferro antivibrazione e punta rafforzata... poi mica mi pagano per fare pubblicità, vi dico quello che penso... sinceramente sono contento di averli presi...
Io ho preso i TCX Custom Goretex a 135 €: non sono marchiati Triumph, ma sono identici e per di più in goretex! :wub:
http://img263.imageshack.us/img263/4...tomgoretex.jpg
Belli questi... anche se con lo sconto del concessionario non li ho pagati molto di più i miei... se qualcuno pensa che li abbia presi per la marca si sbaglia di grosso... i capi Triumph sono realizzati nei laboratori di Hinckley dove fanno test ecc... sono maniaco delle cose precise quindi mi informo molto prima di acquistare e tocco con mano...
nessuno dice che siano brutti o non stivali tecnici...solo costano più di quanto valgono tutto qui
sono d'accordo con te...mi piacevano una cifra anche a me,però peccato che prima di comprarli ho tentato di provarli e non riuscivo ad infilarci il piede.non per via della misura ma per il tratto iniziale troppo stretto.tu non hai avuto questo problema?
Molto belli, e se fatti e curati bene durano una vita. Per il prezzo, trovo che spendere 170€ per un buon paio di stivali sia molto meglio che spenderli ad esempio per la grafica di un casco, per quanto bella sia.
Ciao Hakuba. A me entrano abbastanza facilmente... devo dire che oltre ad essere di una pelle ottima, oltre a tenerti il piede fermo, sono davvero comodissimi: incredibile da dire per un paio di stivali così "cattivi". A Palermo, dove già le temperature raggiungono i 18 gradi, il piede non suda per nulla. Al primo lungo viaggio vi farò sapere!
beato te..io ho tentato anche di provarli dal concessionario ma,nulla...troppo stretto l'imbocco per entrare il piede e diciamo che io non ho il piede piccolo ma nemmeno tutta sta gran ciabatta...mi è sembrato davvero strano,per di più il concessionario qui di bologna aveva il modello highway1 che esteticamente è anche più brutto perchè la pelle non è opaca ma lucida e cambia anche il colore della fibietta..
quoto!!! io li ho presi:cry: era ottobre scorso mi pare.... ancora mi ci devo abituare adesso.... hanno una placca proprio in mezzo al plantare.... e quante volte ho rischiato di cadere salendo e scendendo le scale.... dopo tutti sti mesi continuo ad aspettare che si distruggano per poterli cambiare
ho avuto i falco (che pagai poco ma in effetti erano anche parecchio "leggeri" come fattura) i triumph sono in effetti belli "solidi" - ho dovuto però prendere una misura in più rispetto alla mia - e comunque la suola per quanto si acol carrarmato appena prendi un po d'acqua scivola via che è un piacere:cry:.... quando moriranno questi vorrei provare i custom TCX ....