Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO ROTTO!!!!!!!!!!!!
ciao raga appena tornato.... con il cambio a pezzi....:cry::cry:
ero in 2° 7/8000 giri vado x mettere la 3° e... sgrung, crunch, stok!!!!! non mi è entrata, riprovo , tiro la frizione ritento , niente sembrava un tritacarne... mi sa che distrutto tutto!:mad::mad::mad::mad: funziona solo la 1°/5°/6°
quando inserisco le altre marce sembrano inesistenti va in folle..:blink::blink::blink:
mi scade la garanzie tra 2 settimana secondo voi me la passano????
secondo voi cosa altro potrebbe essere???
grazie (che sfiga di ME ....)
ciao
-
-
è sfiga e basta, fatti sentire in conce per carità!!!
-
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA
prenditi una giornata di ferie... datti malato... ma domani stesso presentati in conce!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
se vai fra qualche giorno e poco poco temporeggiano sono cazzi amari!!
ps: km all'attivo?
ps2: questa non è sfiga... ma botta di culo... pensa se succedeva fra 2 settimane!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
se fiuti che fanno i furbi puoi sempre mandare una raccomandata al conce con una lettera in cui descrivi il problema.
-
azz spero x te che te lo passino si in garanzia altrimenti si :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4495923][SIZE="7
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA[/SIZE]
prenditi una giornata di ferie... datti malato... ma domani stesso presentati in conce!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
se vai fra qualche giorno e poco poco temporeggiano sono cazzi amari!!
ps2: questa non è sfiga... ma botta di culo... pensa se succedeva fra 2 settimane!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Devo quotare tutto!!!!!!:wink_:
-
Corri e insisti anche perchè non credo sia un intervento da poco.
-
Citazione:
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA[/SIZE]
km 19025 sab mattina l'avrei portata a fare il tagliando dei 20000..........
-
Mi dispiace......:cry: spero che dalle tue parti ci sia un conce SERIO non come il mio (ex) alo's di Massa Carrara ciao e buona fortuna
-
Nn ho sottomano lo spaccato del motore e tantomeno del cambio. Potrebbe essere l'albero degli ingranaggi se gli ingranaggi che non entrano fossero montati sullo stesso albero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boanico
km 19025 sab mattina l'avrei portata a fare il tagliando dei 20000..........
Olio? Tipo?Ultimo cambio?
-
macano 2 settimane alla fine della garanzia e sei a posto con i tagliandi .... penso che problemi non te ne possano fare....
-
Citazione:
Penne all'arrabbiata
CORRI SUBITO IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA
Quoto.
Ri-quoto.
RI-RIQUOTO
-
Non ho parole..................
dio grazie che 5 anni fa...nel momento insano che avevo valutato il cambio non l ho fatto....sennò a sta ora era gia giu da una scarpata.....:mad:
cmq spiace tanto...........ma la lista dei problemi che ho letto su questo forum è a di poco imbarazzante..........
-
Citazione:
MrTiger
dio grazie che 5 anni fa...nel momento insano che avevo valutato il cambio non l ho fatto....sennò a sta ora era gia giu da una scarpata.....:mad:
cmq spiace tanto...........ma la lista dei problemi che ho letto su questo forum è a di poco imbarazzante..........
Meno male che ti sei contenuto :laugh2::laugh2::laugh2:.....
-
Citazione:
leo
Meno male che ti sei contenuto :laugh2::laugh2::laugh2:.....
ahahah no leo io se una cosa che odio è rimanere a piedi o avere problemi sui mezzi che guido.
se fortuna e cura vuole da quando posso guidare tra auto e moto non ho mai avuto niente....e li ho sempre ben sfruttati...
-
Citazione:
MrTiger
ancora continui ad esordire con queste ca...te?
non sai nemmeno che e' successo e fai apprezzamenti?non sai come usa la moto il tipo,come stanno i tagliandi e fai commenti sulla moto? quanti 1050 ci sono che sono perfette? capisco che chi disprezza compra ma caz..o tu tedi
-
Citazione:
tiger1961
ancora continui ad esordire con queste ca...te?
non sai nemmeno che e' successo e fai apprezzamenti?non sai come usa la moto il tipo,come stanno i tagliandi e fai commenti sulla moto? quanti 1050 ci sono che sono perfette? capisco che chi disprezza compra ma caz..o tu tedi
20 mila km??? o si è scodato l olio ma per favore....anche se fosse un errore o un difetto di fabbrica per me rimane inaccettabile.
saranno tutte cazzate ma la moto i problemi li ha eccome. paraoli batterie ecc..
quando ne vedrò una 10 ina con 100 mila km con solo manutenzione ordinaria e con il motore mai aperto potrò cominciare a ricredermi.
PS se avessi voluto comprarla era gia nel mio box da tempo....credo che roda piu a te...
-
aspettiamo di sentire cosa dice il concessionario prima di parlare di grave problema a volte le cose possono sembrare piu grandi di quelle che pensiamo.....poi tutto puo essere...
-
Citazione:
MrTiger
20 mila km??? o si è scodato l olio ma per favore....anche se fosse un errore o un difetto di fabbrica per me rimane inaccettabile.
saranno tutte cazzate ma la moto i problemi li ha eccome. paraoli batterie ecc..
quando ne vedrò una 10 ina con 100 mila km con solo manutenzione ordinaria e con il motore mai aperto potrò cominciare a ricredermi.
PS se avessi voluto comprarla era gia nel mio box da tempo....credo che roda piu a te...
se ragioni cosi,tu capisci di motori quanto io di elettronica.Cioe' NULLA
-
Citazione:
tiger1961
se ragioni cosi,tu capisci di motori quanto io di elettronica.Cioe' NULLA
ok ne prendo atto..........:wink_:
-
A volte mi pento di essermi iscritto a questo forum per l'ansia che mi prende quando leggo questo tipo di post....
-
non è proprio il dialetto delle mie parti ma.......
ogni scarrafone è bello a mamma soja :wub:
si scherza nehhh, e fate i bravi che siete due persone che io e molti altri hanno preso ad esempio per suggerimenti e migliorie, si torna alla rettitudine......
-
Citazione:
Quoto in pieno, la vera sfiga sarebbe stata se ti succedeva 2 settimane dopo!!!
-
Azzarola...mi dispiace molto per l'accaduto ma sono d'accordo con gli altri nel dire che sei stato anche fortunato (nella sfiga).
Vedrai che si sistema tutto e la bestiola sarà pronta a breve :wink_:
In bocca al lupo.
-
Citazione:
mauro righi
Mi dispiace......:cry: spero che dalle tue parti ci sia un conce SERIO non come il mio (ex) alo's di Massa Carrara ciao e buona fortuna
il mio di padova è fallito da poche settimane..:cry: ,(s)fortunatamente ne hanno
inaugurato uno ieri.. ma dal telefono non mi sembravano molto svegli...
-
Citazione:
boanico
il mio di padova è fallito da poche settimane..:cry: ,(s)fortunatamente ne hanno
inaugurato uno ieri.. ma dal telefono non mi sembravano molto svegli...
Ultim cambio olio? Tipo di olio?
-
tutto in regola con tagliandi,,, la moto la uso come deve essere usata...
mai sterrati, solo strada , qualche tirata ogni tanto e qualche viaggio...
-
Citazione:
boanico
tutto in regola con tagliandi,,, la moto la uso come deve essere usata...
mai sterrati, solo strada , qualche tirata ogni tanto e qualche viaggio...
Perccui taglaindo ai 10000km;livello olio ok presumo,perciò cediemnto strutturale :cry:.....
-
Citazione:
leo
Ultim cambio olio? Tipo di olio?
tagliandata il 19/03/2010 con olio castrol gps filtro etcc..
tagliandata il 08/07/2010 km 14621 prima di partire per le ferie
tagliandata maggio 2009
-
brutta cosa ma esistono moto affidabili? adesso direte vai di jap , ma anche quelle ne ho sentite di cotte e di crude le mucche forse?
-
Citazione:
boanico
tagliandata il 19/03/2010 con olio castrol gps filtro etcc..
tagliandata il 08/07/2010 km 14621 prima di partire per le ferie
tagliandata maggio 2009
sfiga insomma :cry:....
-
Citazione:
burnout
brutta cosa ma esistono moto affidabili? adesso direte vai di jap , ma anche quelle ne ho sentite di cotte e di crude le mucche forse?
avuto precedentemente 2 yamaha tdm 850/900 MAI AVUTO PROBLEMI
la stessa batteria per 7 anni!!!!!!!!!!!!!! cambio/motore perfetti!!!!!!!!!!
-
Citazione:
burnout
se fai un rapporto fra honda vendute e rogne,hai già trovato la moto affidabile.Tiger ce ne saranno 2000 in italia(magari...) e triunz in genere non è un esempio....
-
un PO' di sfiga..
speriamo si sistemi tutto per il meglio
-
Citazione:
leo
Perccui taglaindo ai 10000km;livello olio ok presumo,perciò cediemnto strutturale :cry:.....
alle volte può succedere un pezzo difettoso...sicuramente ci si rimane male...ma può succedere...i livelli non andrebbero solo controllati,ma bisognerebbe accertarsi che non vi sia limatura...è il primo grande aiuto che si può avere prima di compromettere altri elementi
-
Citazione:
tixi
alle volte può succedere un pezzo difettoso...sicuramente ci si rimane male...ma può succedere...i livelli non andrebbero solo controllati,ma bisognerebbe accertarsi che non vi sia limatura...è il primo grande aiuto che si può avere prima di compromettere altri elementi
Intendi controlare l'olio esausto prima di smaltirlo? E' un accorgimento giusto,la prox volta ci guarderò anche se in quel nerume.....
-
Citazione:
leo
se fai un rapporto fra honda vendute e rogne,hai già trovato la moto affidabile.Tiger ce ne saranno 2000 in italia(magari...) e triunz in genere non è un esempio....
si ma io ogni volta che parto per un giro mi faccio il segno della croce la mia moto e' ok l'unica volta che sono rimasto a piedi era la batteria di 4 anni pero' sti post fanno terrorismo e' sono realta purtroppo :ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
ok ne prendo atto..........:wink_:
e si proprio niente:tongue:...và la fattela stà tiger è davvero eccezzionale....questo non è un difetto comune...ma un difetto del singolo pezzo...almeno per il momento mi sembra che i difetti siano sempre i soliti...batteria e corpi farfallati...la batteria può essere che il montaggio di certi accessori sia di troppo o mal isolati...i corpi farfallati una qualche attenzione in più....:wink_: ciao grande:wink_: