Visualizzazione Stampabile
-
Era una ...... naked
-
il rischio c'è tutto...:ph34r:
:biggrin3:
-
Non voglio immaginare il tipo di commenti che riceverai, inquadrabile.
Beh almeno hai dove mettere il casco e tanto altro.
-
a me non piace ma almeno hai messo gli accessori per un uso turistico/quotidiano veramente utili.
molto meglio tu che hai badato alla sostanza che a quelli con gli specchietti rizoma e ancora il mono originale...
BRAVA! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
a me non piace ma almeno hai messo gli accessori per un uso turistico/quotidiano veramente utili.
molto meglio tu che hai badato alla sostanza che a quelli con gli specchietti rizoma e ancora il mono originale...
BRAVA! :wink_:
non serve a tutti un mono da 800 euro per divertirsi in strada...
anche se la tua linea di pensiero non è errata
-
Certo il bauletto non le si addice molto, ma ognuno allestisce la sua moto secondo le proprie esigenze, quindi se avevi bisogno di quegli accessori hai fatto bene a montarli. Inoltre la colorazione del bauletto in tinta con la moto mi sembra azzeccata. :wink_:
P.s. sposto nella sezione adatta.
-
fai uscire il tuo ragazzo però che adesso comincia il caldo poi soffre..
-
giusto perchè sei una donna non infierisco ...... cerco di capire la necessità del bauletto
-
ma perchè una donna non può usare lo zainetto:blink:
...via il portapacchi:wink_:
-
bel TUAREG...........:risate:
-
Piuttosto che il baulone meglio le borse laterali anche morbide...
-
Spero solo che tu sia abbastanza figa per poterti permettere un simile scempio :laugh2:
-
ammazza o, che nun riuscivi a far le penne?
-
omg...
perchè non hai preso il tiger? non vuol essere polemica, giuro, ma li una borsa laterale ci sta, sulla street prorpio no...
-
Citazione:
Filomao
ci ho pensato... ma così ho anche il poggiaschiena per il mio piccolino (7 anni) e mi sento + tranquilla
-
mi spiace, ma non si può guardare!
-
Citazione:
Sim1
Spero solo che tu sia abbastanza figa per poterti permettere un simile scempio :laugh2:
..ovviamente :w00t:
-
I gusti son gusti :blink: anche se non condivido...
-
terribile ma utile:rolleyes:
-
capisco tutto ma il bauletto nooo :cry::cry:
-
va benissimo, l'importante è che ti trovi bene
-
Citazione:
Gab-ry
ci ho pensato... ma così ho anche il poggiaschiena per il mio piccolino (7 anni) e mi sento + tranquilla
sei una grande:w00t:
-
-
Citazione:
Filomao
Quoto,il bauletto nn mi piace proprio! IMHO
-
bella ......ma il bauletto:sick:
-
Citazione:
Python
giusto perchè sei una donna non infierisco ...... cerco di capire la necessità del bauletto
Almeno l'accostamento estetico c'e' :biggrin3:
-
No, per favore... Non posso guardare... Chiamate l'obitorio... :ph34r:
-
-
beh non è certamente il massimo per l'estetica ma se la tua esigenza è quella di avere protezione e capacità di carico allora hai fatto bene.
-
OMMADONNA SANTA!!!!!!! :sick:
-
-
Citazione:
Python
è come la borsetta non ho mai capito che devo portare con loro:w00t:
-
Ocio che quel valigione messo dietro sulla naked fa brutti scherzi nel controllo della moto... Un mio caro amico aveva una moto messa giù come la tua e purtroppo adesso non c'è più, non so se abbia perso il controllo della moto anche per via di questa soluzione, ma io so per certo che non lo metterò mai. Ti consiglierei di smontarlo e magari mettere due borse laterali basse e in linea coi fianchi della moto, anche per una questione di migliore distribuzione dei pesi.
-
-
Toglietele le chiavi :ph34r:
-
aggiungi anche le borze laterali! :oook:
-
-
scelta poco condivisibile il bauletto...
ma visto che sei una donna... :)
-
-
Citazione:
Gab-ry
viste le dimensioni di quell'armadio, il piccolino puoi metterlo dentro direttamente :biggrin3: