Visualizzazione Stampabile
-
Un po di novità dal colosso FIAT...
-
tutte uguali mi sembrano, boh :(
tipo C1, 107 e toyota non so che :(
-
Ma e uno scherzo????
sono tutte uguali hanno finito le idee
ma e vere che ne devono uscire 11 modelli nuovi???
La bravo sembra la croma nuova un po piu piccola
la 149 e una rivisitazione della 147
la delta e uguale alla nuova y piu grande e con i fari della thiesis
SBAGLIO?????
-
io ho visto al motor show il prototipo della delta ed era totalmente differente da questo. In verità quello che ho visto io faceva caXXre......questo mi pare più riuscito...
-
...ragazzi...alla fine è tutto FIAT!!!
-
LA BRAVO è LA 147 ATTUALE...
LA 149 HA IL DAVANTI CHE NON è MODIFICATO PER NIENTE RISPETTO ALLA 147 A APRTE I FARI.. MENTRE IL POSTERIORE è BELLO..
LA DELTA è UGUALE ALLA VOLVO NUOVA
-
belle, che abbiano imparato a fare auto?
Comunque a me non mi avranno..
-
io ho la 147 e devo dire che è veramente ben fatta...
-
carina la 149, la delta invece è caduta proprio in basso, dal mitico deltone si è passati ad un' utilitaria
-
Mio dio che:sick: :sick: :sick: la 149 proprio non mi piace!!Magari dal vivo cambia!:rolleyes: :dry: boh!! Speriamo che Fiat, faccia un buon impianto elettrico, altrimenti ogni due secondi ti trovi l'albero di natale sul cruscotto!!:cry:
Speruma!!
hs
-
149 e delta spettacolari.....ammetto....
sono sulla stessa base le 3 auto ma molto ben fatte....complimenti a fiat e viva il made in china...
-
Raga sveglia!
La 149 è un fotomantaggio (la foto dell'anteriore): è una 147 con i fari della C8....
-
[QUOTE=davebike;369150]...ancune novità che entreranno in produzione nel 2007 dai marchi Fiat/Alfa/Lancia...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
la bravo è l'unica definitiva
le altre due sono maquette ancora da definire e mi sa che l'alfa è la junior
la 149 è simile ma più grande
:wink_:
-
La 149 e' davvero splendida!
-
Le foto della 149 non sono per niente sicure ma solo idee anche se uscirà nel 2008 e non quest'anno... :wink_:
Per la BRAVO invece tra 1 mese sarà nei saloni e non è poi così male! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La 149 e' davvero splendida!
n
la 149 che vedete in realtà è la nuova alfa junior ha sempre lo stesso telaio e la stessa meccanica diciamo che sostituisce la gt...
e esce prima della 149
almeno questo e il gossip che si sente a torino
:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
ve la immaginate 'sta supposta:sick: ....che fa le acrobazie:w00t: ???
http://img206.imageshack.us/img206/2096/imagesbbmp9.jpg