M'è venuto lo schizzo di montare sulla mia Speed gli specchietti della Diavel che trovo belli e originali.
Qualcuno sa se sono compatibili o c'è bisogno di un adattatore?...
Denghiu.
Visualizzazione Stampabile
M'è venuto lo schizzo di montare sulla mia Speed gli specchietti della Diavel che trovo belli e originali.
Qualcuno sa se sono compatibili o c'è bisogno di un adattatore?...
Denghiu.
Secondo me se vai alla ducati a prenderli originali ti fanno un culo così...
un sangue! vedi se hanno l'attacco m10 passo fino, se si vanno
tu da quando hai visto la speed11 hai sbarellato....:cry:
con tutte le modifiche che stai apportando, facevi prima a prenderti la Diavel :biggrin3: :linguaccia:
Ma no...:biggrin3:a parte che finora ho speso molto meno di 1000 euri per le modifiche e se avessi avuto la sfiga che mi piacesse la '11 avrei dovuto spenderne molti di più, comunque è che gli specchi aftermarket in circolazione sono sempre gli stessi e quelli della Diavel mi piacciono parecchio...ma è l'unica cosa. Il resto è abbastanza poco invitante.:sick:
una fotu di sti specchi? :blink:
ecco quello che intendevo...http://img16.imageshack.us/img16/9922/diavd.jpg
Uploaded with ImageShack.us
approvati! :yess:
ni....:blink:
belli, semplici e raffinati :oook:
belli!
Ottima scelta, li trovo molto belli!! Per quanto mi riguarda solo gli specchi posso permettermi della Diavel...
bell'accostamento...fighi
Ci stanno da dio.
:oook:
Mi sto convincendo sempre di più...stasera vado al Ducati Store a vedere se il filetto è quello giusto.:ph34r:
alora:
La brugola con cui sono fissati gli specchi sulla Diavel è da 8,5/9 mentre il filetto dei supporti della Speed è da 9,5/10 passo fine quindi dovrò allargare il foro degli specchi di 1 mm. col trapano.
poi bisogna trovare delle brugole da 10 passo fine che non tutte le ferramenta hanno e infine bisogna capire se la testa della brugola da 10 entrerà nella sede dello specchio.
Tutte cose risolvibili tant'è che io li ho ordinati!
Tenete conto che sono abbastanza larghi....ma molto più bassi.:coool:
molto belli..!!!complimenti..!!
mi piacciono davvero un bel pò
non stanno per niente male!:wink_:
maledetta triumph, adesso tutti a copiarmi gli specchi :cry:
:laugh2:
Caspita ottima trovata :wink_: tienici aggiornati
compratevi una diavel e fate prima :wub:
cacchio ci stanno proprio bene!! me li catto pure io!!! quando avrò capito che hai detto riguardo le brugole..... :-)
ma alla fine quanto sono venuti gli specchi? li hai presi dalla ducati..?
Gli specchi li ho pagati al Ducati Store 61 € l'uno e mi arrivano tra circa una settimana...:cry: appena ce li ho vi aggiorno sulle operazioni di adattamento. Intanto ho trovato due brugole da 10 passo fine della Rizoma che sembrano disegnate proprio per il mio scopo.:coool: