Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!!
Ciao mi chiamo Norman e ho da circa due mesi acquistato una fantastica street triple r matt graphite my2011:w00t: sono troppo entusiasta e venendo da una z750 del 2006 che non era affatto una cattiva moto devo proprio dire che questa street č eccezionale!!!:wub: un saluto a tutti!!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
ciao Norman benvenuto:wink_::icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Grazie ancora!!!:biggrin3:
-
-
-
benvenuto...........ed ottima scelta
-
-
-
-
Benvenuto.
Peccato che queste scoperte si facciano cosė tardi............non sempre bisogna sbagliare per sapere quello che č giusto.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Benvenuto.
Peccato che queste scoperte si facciano cosė tardi............non sempre bisogna sbagliare per sapere quello che č giusto.:wink_:
di cosa per la zeta??? la mia zeta era fantastica cmq dai.... :w00t:non č stato un errore ho avuto un rx50 una husqvarna 125sm bella kittata e la z750 del 2006 fatta bianca e messa bene e per ognuna ho molti pregi... non sono uno che bada in maniera morbosa ai difetti ma al divertimento... detto questo onore alla zeta comunque dai anche se chiaramente inferiore a livello prestazionale!!! e W LA STREET che mi fa battere il cuore ogni giorno sempre di piu!!!!!:wub:
-
-
-
-
-
-
Ciao e :icon_welcome:
:wtcp: