può iniziare guidando questa moto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
può iniziare guidando questa moto?
Grazie
si...è il mio caso e quello di molti altri...basta usare la testa come in tutte le cose!io mi sono trovato benissimo fin da subito!vai tranquillo...
decisamente sì, con la giusta prudenza(ma questo indipendentemente dalla moto e dalla esperienza)..
presentati al forum nella sezione apposita :) :)
Anche più di uno: http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html :biggrin3: :wink_:
Dai un'occhiata a questo topic, credo potrà risolverti molti dubbi.
Ottimo domani vado in concessionario a vedere quanto mi costerebbe sta pazzia ma mi sa che andrò sull'usato...quanto ci si impiega generalmente a prendere la pantente (ho già la B)?????
Grazie
La patente l'ho presa a 16 anni non ricordo il tempo per prenderla ma metti 2/3 mesi massimo...e cmq potrai girare col foglio rosa...io ho fatto l'esame con la vespa 125cc modificata a 175cc... si impennava.....
La street è come una bicicletta di ciclistica pero' attento a dove apri il gas, sul serio....la versione R è molto rigida e non ti fa sbagliare piu di tanto...
Secondo me è sempre questione di testa, anch'io non mi ritengo un esperto motociclista ma se hai sale in zucca la moto è guidabilissima.
moto che va abbstanza (tanto) forte, ma leggerissima, compatta e con erogazione dolce e lineare... se non si spalanca il gas come si farebbe su un 50cc,:dry: può guidarla praticamente chiunque ... :laugh2:
certo che ci si può iniziare! c'è una lista infinita che lo conferma!!
ma devi stare attento.
Per la patente se sei già pratico nel guidare una moto(almeno le basi) ci vuole più o meno un mesetto o un mesetto e mezzo tenendo conto di tutte le cose burocratiche da fare
per la patente io l'ho fatta l'estate scorsa dopo aver girato con il foglio rosa...per i tempi burocratici e di attesa scuola-guida(soprattutto nel periodo pre-estate, dove sono in molti a voler prendere la patente) concordo concashita, ci vuole un mesetto; però prenditi i tuoi tempi, se non sei pratico...
ps OT: Deluxe..no mi spiace, a Bologna, dove studio, non l'ho ancora portata perchè starebbe praticamente in mezzo alla strada :( e non mi piace l'idea di lasciarla lì...
zi zi
la cosa mi consola visto che domani andrò finalmente a provare la R :biggrin3:
mi sono infatti chiesta, avendo guidato sempre e solo l' Er6 di cui ormai so gestire bene il gas, se dovessi prestare particolarmente attenzione proprio all' erogazione della street :rolleyes:
per me è stata la prima moto escludendo il mio fido RS50 Aprilia :wub: a 16 anni e 3 anni fa uno spuuter 250 usato solo un mese:sick:
In pratica la mia esperienza era nulla e anche se all' inizio ero un pò titubante secondo me è una moto che va benissimo per cominciare ma allo stesso tempo tempo ti permette di divertirti e non poco:tongue:
Maneggevolissima, potente ma mai brusca, gran coppia ai bassi e buon allungo.
Per non parlare della linea:wub:
Guidabilissima, non è brusca nell'erogazione e il 3 cilindri ti permette di usare poco il cambio!
ci vuole testa, occhi sempre sulla strada e finchè non impari a conoscerla bene apri il gas solo sul dritto!
Per la patente... io l'ho fatta da privatista, solo esame di guida, con meno di 90 € l'ho presa!
...sono con te caro!!per me è la prima moto,e mi ci sto trovando da dio,anche se quando vado sembro piantato ,ma mi manca l'exp, vado alla grande!!
Se ti piace tanto perchè aspettare ? Fai solo attenzione a non fare cassanate ! ! !
vai tranquillo e usa la testa.. per la patente con un paio di mesi fai tutto.. ;)
x deluxe mmm una street bianca a Bologna....mmmm dove lo hai visto???
beh, ho provato la R stamattina non da principiante però, e devo dire che la fluidità di guida della street R mi ha impressionato!!!!!! :w00t:
erogazione lineare, parti tranquillo e dosi bene il gas.. ma se apri... wowowowowowowoowwo sono galvanizzata stamattina ragazzi!!!!
praticamente in settimana, se la trattativa con la mia si chiude come dico io, me la ordino!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una cosa sola... dalla mia piccola esperienza... occhio a dare gas nei cambi di direzione rapidi... una volta mi si è alzata la ruota davanti di quel tanto che può farti perdere il controllo...
AZZ NON AVEVO VISTO CHE L'AVEVI GIà PROVATA!!! PARDON
visto Pollon?????? una meraviglia...!!!!!
Io sono uno di quelli....venivo da scooteroni e poi ho preso la patente per la moto nel 2010 e ho comprato una street....amore a prima vista con quei 2 occhioni la.....e cmq dopo un po che la guidi ci prendi la mano e soprattutto (almeno per me) è importante quando corri insieme ad un altro motociclista esperto che ti da le dritte giuste.....guardando si impara tanto a livello di traiettorie, posizione eccc
certamente che è adatta, regolati con la manopola del gas e divertiti
Certo che è adatta basta solo avere testa e abituarsi prendendosi i giusti tempi senza avere la smania di tirare subito!! =)
Sono il tizio che ha iniziato quel topic, anche io partivo da zero (e per zero intendo zero ASSOLUTO), ne scooter ne ciclomotori vari, poi un bel giorno ho avuto un colpo di fulmine...
I casi sono due, o il mondo è pieno di aspiranti suicidi oppure la Street è un'ottima nave scuola... :laugh2::laugh2::laugh2:
Vai tranquillo io ho fatto il grande salto neanche due mesi fa, cioè sono passato da uno scooter 125 tranquillo alla street e mi sono trovato benissimo con questa meraviglia..certo i primi giorni c'è da stare attenti..passare da 11 cv scarsi a oltre 100 cv non è poca cosa :biggrin3: ma come è già stato detto l'erogazione lineare non ti mette mai in crisi e basta usare il cervello
Ciao,
io ti conosco... la scia stare:triumphpride:
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html
quoto!!! :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html
comunque ricordati che non è di per se l'oggetto pericoloso ma le persone che lo usano a farlo diventare tale... :rolleyes:
dipende...per me no :rolleyes: ma ripeto dipende...conta molto la testa e se c'è quella allora va bene...
Meglio di no
prenditi la mia ex moto se vuoi una vera entry level
è ottima per cominciare :biggrin3:
Acquistata una R 2012, e ho avuto solo uno scooter. Ti farò sapere, ma secondo me è ottima per iniziare.