Visualizzazione Stampabile
-
speed CodaCorta "Ciclope"
-
beh...stà di merda...levalo :wink_:
-
va bene monofaro ma con faro più grande secondo me...
complimenti per la moto!
-
Preferisco il doppio, ma come monofaro... secondo me è quello che ci sta meglio. :coool:
-
Tropoo picclo il faro max e poi a mio avviso ci sono troppi cavi sparsi...
-
-
....:dry::dry::dry:.....faro piccolo......
Meglio gli occhioni......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
:wink_:
-
quoto tutti, ci sta di merda e ci sono troppi fili sparsi, ma secondo me ha il suo perchè. adesso con calma cercherò di migliorare qualcosina prima di toglierlo
-
oddio l'hanno accecata!!! :tongue:
-
Citazione:
Slow
complimenti per la moto!
:wink_:
-
bella ma vogliamo il doppio faro
-
Con il semimanubrio non sta male.
-
forse ci vorrebbe più grande
-
piu' grande, e ci vuole una sistemata ai cavi...
Se puoi cambia le leve, stonano con il resto della motoretta :wink_:
-
-
Citazione:
Filomao
quoto
-
è solo troppo piccolo .... inutile dire che a me il monofaro piace
-
coprila con un telo :tongue:
scherzo :biggrin3:
-
sicuramente un faro piu grande sta meglio, ma i fari che ho visto sono troppo profondi oppure è troppo lunga la staffa. a me piacerebbe un faro poco profondo, piu vicino possibile alla forcella. anzi, accetto consigli volentieri!!!
-
Citazione:
maxdilella
sicuramente un faro piu grande sta meglio, ma i fari che ho visto sono troppo profondi oppure è troppo lunga la staffa. a me piacerebbe un faro poco profondo, piu vicino possibile alla forcella. anzi, accetto consigli volentieri!!!
dai un'occhiata al mio ..... è piatto :wink_:
-
io lascerei il doppio faro.... ma se proprio vuoi il mono... allora si più grandicello....
-
Citazione:
maxdilella
Hai mai pensato Max a un faro HD nero opaco che ti stà tra le piastre forcella????:wink_::wink_:
-
Citazione:
Slow
complimenti per la moto!
si, un faro di diametro maggiore migliorerebbe l'estetica
-
Citazione:
The President1
Hai mai pensato Max a un faro HD nero opaco che ti stà tra le piastre forcella????:wink_::wink_:
ma un faro hd è molto piu' grande del mio?
-
MAX COMPLIMENTI! A mio parere è bellissima, di sicuro questa è la strada da seguire, anche se prima di vedere la tua ho sempre pensato che togliere il doppio faro alla speed fosse un crimine... Secondo me invece la tua con i semimanubri e quella strumentazione col doppio faro non sta bene come col faro singolo!
COMPLIMENTI PER TUTTA LA PASSIONE E IL LAVORO FATTO SULLA TUA BAMBINA!!!
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
crispeed80
MAX COMPLIMENTI! A mio parere è bellissima, di sicuro questa è la strada da seguire, anche se prima di vedere la tua ho sempre pensato che togliere il doppio faro alla speed fosse un crimine... Secondo me invece la tua con i semimanubri e quella strumentazione col doppio faro non sta bene come col faro singolo!
COMPLIMENTI PER TUTTA LA PASSIONE E IL LAVORO FATTO SULLA TUA BAMBINA!!!
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ciao Cris, grazie mille, anche se è ancora tutto da valutare
-
-
Citazione:
maxdilella
Bello bello!!ci stà tutto, cambierei il diametro mi ripeto lo sò ma se fosse un cicin piú grande sarebbe perfetto. Piú piatto e piú grande puntomoto.com - Home page - Fanali Anteriori - Fanale Standard Prisma (E4)
-
Bella Max! Mi piace:yess:
Il faro è un' idea originale che merita ulteriore studio,comunque lo trovo meglio del pur bello ma un po' scontato SLS. ...e dipinto di nero o in carbonio?
Sai che mi piace il roulette green:coool:, ma la tua la vedrei con colori scuri.
-
Bella MAx! Il faro del pithone ci starebbe a fagiolo.
Come va con l'assetto?
-
Ignorantissimamente bella!!! Dovessi prendere un'altra speed penserei seriamente ai semimanubri sopo aver visto la tua!!! Ora bisogna mettere a posto due dettagli e sei a posto, complimenti!!!! :oook:
-
Citazione:
maxdilella
ma un faro hd è molto piu' grande del mio?
Ciao max , il faro HD e più o meno simile al tuo però è più schiacciato e con il bordo più piccolo , quindi dovresti riuscire a posizionarlo tra le piastre , cosi da l'impressione alla vista laterale della moto di quasi non esserci , sarebbe ignorantissima . Se invece vuoi un faro più grande prendi quello del vecchio Monster che è abbastanza piatto , quello lo potresti chiedere a Trullo che magari ha ancora quello che era montato sulla moto di Trisha che ha acquistato , ma che ora ha smontato poichè ha rimontato il doppiofaro . Magari te lo vende già corredato della piastra di sostegno , guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...-cantiere.html
-
Citazione:
The President1
Ciao max , il faro HD e più o meno simile al tuo però è più schiacciato e con il bordo più piccolo , quindi dovresti riuscire a posizionarlo tra le piastre , cosi da l'impressione alla vista laterale della moto di quasi non esserci , sarebbe ignorantissima . Se invece vuoi un faro più grande prendi quello del vecchio Monster che è abbastanza piatto , quello lo potresti chiedere a Trullo che magari ha ancora quello che era montato sulla moto di Trisha che ha acquistato , ma che ora ha smontato poichè ha rimontato il doppiofaro . Magari te lo vende già corredato della piastra di sostegno , guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...-cantiere.html
grazie Oscar, provo a dargli un'occhiata al faro hd. quello di trullo mi sa che l'ha venduto
-
molto incazzosa:w00t::w00t::w00t:
a me piace, però sistema quei cavi e ci vedrei bene delle leve corte :oook:
-
-
Citazione:
MR-T
non mi piace il monocolo
:laugh2: x ora è una prova, ma a dire il vero ci sto facendo l' occhio, forse lo rimango
-
Citazione:
Slow
complimenti per la moto!
q8!
-
Magari con un faro più adeguato starebbe meglio!!.
Vai su internet alla ricerca di condutti speed vecchi modello .
Magari una cosa del genere sta bene!.
Praticamente ha una ghiera che gira intorno al faro con dei fori enormi .
Con il faro incastonato al'interno.
Secondo me ci sta una cosa del genere.
Ecco un piccolo assaggio:
RocketGarage Cafe Racer: Colpo di fulmine
-
Citazione:
mattfactory
Magari con un faro più adeguato starebbe meglio!!.
Vai su internet alla ricerca di condutti speed vecchi modello .
Magari una cosa del genere sta bene!.
Praticamente ha una ghiera che gira intorno al faro con dei fori enormi .
Con il faro incastonato al'interno.
Secondo me ci sta una cosa del genere.
Ecco un piccolo assaggio:
RocketGarage Cafe Racer: Colpo di fulmine
Hei Mat , si chiama Codutti Ferruccio (non condutti), ed è un mago con l'alluminio , io lo conosco di persona perchè parti della mia Suzuki li ha realizzati lui :wink_:
http://img841.imageshack.us/img841/9896/dscf7123w.jpg
Uploaded with ImageShack.us