Visualizzazione Stampabile
-
Triumph in crescita!
Da Motoblog:
http://static.blogo.it/motoblog/triumph.jpg
Anno positivo quello appena conclusosi per la Triumph, che vede incrementare vendite e relativi guadagni.
Il primo dato positivo da registrare è un +13% del fatturato, che tradotto in moneta vuole dire 200 milioni di sterline inglesi.
Aumentano ovviamente anche le vendite: + 18% nel 2006, ovvero 37.400 motociclette vendute.
Per la casa motociclistica inglese questi dati estremamente positivi sono dovuti a due moto in particolare: la pluripremiata Daytona 675 e la Scrambler, un classico riaggiornato che mantiene saldi i legami col passato.
Ma Tue Mantoni, direttore commerciale di Triumph, ci tiene a precisare che tutti i modelli hanno dato il loro contributo nel raggiungimento di questi risultati: "E' stato di grande soddisfazione registrare un costante incremento delle vendite relativo a tutte le motociclette della gamma, a partire dalla Speed Triple fino alla Rocket III e alle Classiche. La continua e consistente crescita degli ultimi anni, ci ha permesso di costruire una solida base sulla quale espandere la capacità produttiva nel corso del 2006 così da venire incontro alla crescente domanda di Triumph nel mondo. Continueremo inoltre a investire in Ricerca & Sviluppo, condizione indispensabile per dare alla luce nei prossimi anni nuove e sempre più esaltanti motociclette".
Aspettiamo fiduciosi qualche nuovo modello...
---------------------
Ottimo risultato! Se contiamo che la nuova Tiger 1050 probabilmente darà un' ulteriore spinta alle vendite direi che il futuro è sicuramente roseo! :coool:
E poi c'è la nuova Speed 675, e forse la Daytona 1050, e magari una classic e una cruiser! Forza Triumph! :w00t:
-
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
-
Meno male che abbiamo la Four, che se ne vedono poche in giro e non ne fanno più, no?
Comunque, sono felice di aver contribuito a far alzare un po' il LORO guadagno... se riuscissi glielo farei alzare ancora con una Bonneville ed una 675 :wink_:
-
grande grande!!!! sono fiero di avere triumph!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
cavolo è una crescita veramente grande
-
...........su motociclismo se nn sbaglio parlava addirittura del 20.......
anche il 13 comunque e'1dato strepitoso.......alla facciaccia della honda che ha chiuso in negativo..........e poi mettono la hornet tra le prime dieci moto piu'belle dell'eicma............
-
:biggrin3: it's a TRIUMPH!!!!
-
sono contento di essere felicemente
convolato a nozze con una triumph :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
t
......................
inoltre a investire in Ricerca & Sviluppo, condizione indispensabile per dare alla luce nei prossimi anni nuove e sempre più esaltanti motociclette".
Aspettiamo fiduciosi qualche
nuovo modello...
Ottimo risultato! Se contiamo che la nuova Tiger 1050 probabilmente darà un' ulteriore spinta alle vendite direi che il futuro è sicuramente roseo! :coool:
E poi c'è la nuova Speed 675, e forse la Daytona 1050, e magari
una classic e una cruiser! Forza Triumph! :w00t:
Spero che la "classic" sara' lo sperato ritorno delle T-Bird.
-
Citazione:
Hannibal
No, so che ti deluderò ma nella politica degli ultimi anni di Triumph c'è la scelta di adottare il motore bicilindrico per le classic e il tricilindrico per le sportive, quindi un ritorno al tre per le classic è da escludere. Purtroppo. :cry:
-
Citazione:
Marco Manila
No, so che ti deluderò ma nella politica degli ultimi anni di Triumph c'è la divisione di motore bicilindrico per le classic e tricilindrico per le sportive, quindi un ritorno al tre per le classic è da escludere. Purtroppo. :cry:
lo temevo...
speravo in un ripensamento...:mad:
-
sono contento x loro, però qualche sconticino potrebbero farlo
-
Citazione:
Hannibal
lo temevo...
speravo in un ripensamento...:mad:
Caspita.... anche solo il "sound" del nome...."THUNDERBIRD o T-BIRD"
era una musica... evoca ricordi ed emozioni...
Una bella classic, un po cattivella un po' racer, con un bel motore a 3, che spinge come come un trattore.
Splendida sarebbe, stata.....
-
Citazione:
Hannibal
Una bella classic, un po cattivella un po' racer, con un bel motore a 3, che spinge come come un trattore.
quoto
-
Citazione:
Hannibal
Tranquillo, il nome verrrà riutilizzato prima o poi, come tutti gli altri nomi di Triumph, ma difficilmente sarà di nuovo a trecilindri.
-
Citazione:
Hannibal
:wub: :wub: :wub:
L'inica moto con cui cambierei la mia Bonnie
-
Citazione:
Medoro
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
Ecco perchè non tradirò mai la mia 955!!!
-
Citazione:
Medoro
falle vendere che poi ci pensiamo noi...
vediamo l'estate se porta l'upgrade :coool:
-
Citazione:
Saraceno
:wink_: :wink_: :coool: :coool:
-
Per fortuna ho una Triumph!:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Citazione:
Wallace
falle vendere che poi ci pensiamo noi...
vediamo l'estate se porta l'upgrade :coool:
Fai bene saraceno e esclusiva e poi e troppo belle poi e pure fucsia:biggrin3: :biggrin3:
Wallace come gia detto 1000 e piu volte se dovessi cambiare la mia speedina lo farei solo con la speedona mod 02-04 la 1050 mi piace ma non da fare il salto:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
-
Citazione:
pippopoppi
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
Hai ragione il monster appena uscito era una bellissima moto adesso pero non fa piu effetto perche secondo me ha stanzato il pubblico
spero non succeda la stessa cosa con la speed
-
guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.
ricordo la prima speed.
nera , possente e cattivissima!
a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.
poi venne la nuova speed. la 509.
una rivoluzione.
e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.
oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
la rocket2300 e la 675 triple daytona.
nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.
ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.
oggi , mi sento parte di essa.
tonidaytona. 955cc divisotre!
-
sei grande!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.
ricordo la prima speed.
nera , possente e cattivissima!
a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.
poi venne la nuova speed. la 509.
una rivoluzione.
e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.
oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
la rocket2300 e la 675 triple daytona.
nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.
ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.
oggi , mi sento parte di essa.
tonidaytona. 955cc divisotre!
quoto
:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, il nome verrrà riutilizzato prima o poi, come tutti gli altri nomi di Triumph, ma difficilmente sarà di nuovo a trecilindri.
peccato.... pensa una bella T-Bird in stile Mecatwin Ascot...o T-Special piu' o meno cosi'...
http://img77.imageshack.us/img77/693...tbs2ay6.th.jpg
.
-
sono contento per i risultati ottenuti del resto tutti noi abbiamo contribuito alle vendite di casa triumph