Oggi non ho niente da fare :biggrin3: quindi apro un thread :D
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Oggi non ho niente da fare :biggrin3: quindi apro un thread :D
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:
il primo che mi è venuto in mente non posso raccontarlo ma ora ci penso...:cipenso:
Lei autrice del thread ne ha fatto o ricevuto qualcuno eclatante ?:w00t:
ennò... mo lo racconti... suvvia!
Ne dico un altro quello no....
una volta abbiamo fatto credere al nostro venditore che era arrivata una circolare con la quale eliminavano gli sconti... abbiamo mandato avanti la cosa per mezza giornata promettendogli di anticipargliela via fax non appena rientrava in ufficio...
ovviamente per fax al posto dell'inesistente circolare gli abbiamo mandato un disegno che lo sfotteva:tongue:.... Non mi ha parlato per giorni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(anche perchè quando ha ricevuto il fax l'ha visto anche un cliente che era con lui.....:sick::biggrin3:)
no! vogliamo l'altro chiribbio!
non so se vi ho mai raccontato di quella volta al mare che legai la corda dell'ombrellone al cosino del mio amico che dormiva........arrivò una folata di vento e.........lui si chiama jessica ora.....
io una volta ho chiesto ad un collega se mi tirava il dito... e mentre lo faceva ho scorato...
un'altra volta il giorno prima della sua festa di compleanno gli abbiamo fatto credere che ci fosse un articolo sul giornale relativo ad un intossicazione alimentare subita il giorno prima da tutti i clienti del ristorante dove aveva organizzato la cena...
Avevamo preparato anche un falso articolo al pc... quando glie l'abbiamo mostrato gli ha preso talmente male che non si è manco accorto che era finto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niente di che nel 1990 abbaimo preso il traghetto dal Piero per Ios,
tratta Naxos -Paros -Ios -Santorini, e ritorno, arrivati a Ios siamo scesi ed abbiamo lasciato su un amico (che non conosceva una parola di inglese) che dormiva, non sappiamo come, ma è riuscito a raggiungerci il giorno dopo.
:D:D
;)
Non si tratta proprio di uno scherzo... piuttosto una zingarata... per motivi che qui non sto a spiegare... abbiamo inscenato l'incontro tra Dante e Caronte nel III canto della Divina Commedia... con tanto di costumi... Virgilio, anime lamentose e barca di Caronte... erano le 4 di notte... sotto casa di un amico... naturalmente i versi della Divina erano stati opportunamente rielaborati per sfottere l'amico in questione... :rolleyes::biggrin3:
Il giorno dopo abbiamo ricevuto la visita dei CC... ma è stato divertente...
Ciao Gigi!!!
Io non ho mai fatto scherzi :ph34r:
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:
E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:
E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:
una nostra collega un pò "particolare" aveva comprato una cameretta per il figlio ed aspettava il fax di conferma dopo aver versato caparra. il tutto era €1300 che noi abbiamo trasformato in 13000€: volavano tagliacarte e fax quella mattina.
ahaha... che ridere.
con alcuni amici abbiamo inscenato un falso sequestro ai danni di una ns amica " benestante"..
stava tornando a casa accompagnata da un altra tipa, abitazione di prestigio, viale alberato in salitp cancello con colonne, tutto come da scenario.. nostra organizzazione perfetta, sensore del telecomando staccato, lei scende per aprire con le chiavi, noi sbuchiamo dalla siepe con i sottocaschi addosso..
risultato,un gran baccano, una caviglia slogata, e la macchina della amica nel fosso accanto al viale nel tentativo di scappare in retromarcia..
il ns primo istinto è stato quello di scappare senza svelare lo scherzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente i danni al pandino erano superficiali è finito tutto in una grande risata.. (da parte nostra):biggrin3:
Di scherzi nella mia vita ne ho fatti parecchi, alle volte penso di essere pure io uno scherzo ......... della natura:biggrin3:
Comunque uno abbastanza carino:
telefonata ad un amico, facendogli credere che era la redazione di STRANAMORE (la trasmissione TV), intervista telefonnica per conoscerlo bene e lo convinco che di li a poco sarebbe passato il camper con un video messaggio e che doveva farsi trovare a casa, presentabile, ma che doveva fare finta di essere sorpreso ....... e la cosa è andata avanti per qualche ora, fino a che sua sorella e mia sorella (complici dello scherzo) ad un certo punto, quando lui era stufo di aspettare, gli hanno raccontato tutto.
Se lo ricorda ancora oggi.
Detto così sembra banale, ma è stato trooooppppooooo bello.
Ne ho fatti talmente tanti che dovrei stare qui un mese a scrivere...speriamo nn mi ritornino qlli più pesanti.
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....
premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..
durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)
arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"
è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!
a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo
guarda qui sul forum c'è uno che ti fa certi scherzi che ti fa volar via la scrivania ...
vedi post dedicato
http://www.forumtriumphchepassione.c...este-cose.html
Dunque, il più "divertente" l'ho fatto in gita in Austria alle superiori con altri 3 miei compagni. E' uno scherzo che abbiamo copiato da una candid camera.
Praticamente, in un parco pubblico si cerca una persona che sia seduta da sola su una panchina, possibilmente che stia leggendo. A quel punto, uno ad uno ci si va a sedere accanto a costui, arrivando separati e a distanza di tempo, in modo da non dare l'impressione di essere assieme.
Fatto ciò, dopo un cenno d'intesa, si lancia un urlo, ci si alza tutti assieme e si fugge a gambe levate in direzioni separate.
Ovviamente la cosa divertente è osservare la reazione del malcapitato, che sicuramente se la fa abbastanza sotto :laugh2:
ho cercato il Disagiato al telefono in un ristorante,
chiamando il ristorante e chiedendo di un tale che si chiamava Disagiato e la ragazza è andata x i tavoli a cercarlo e poi me lo ha passato :biggrin3::laugh2:
impepata di cozze per tutti (meno 1...il mio piatto)
si ordina un'impepata di cozze per tutti e poi ti metti daccordo con il ristoratore facendoti portare un piatto solo con le bucce vuote.
Mentre gli altri mangiano, succhiano, ammiccano, approvano,sputacchiano, puciano il sugo con il pane, io stavo li a smadonnare perche erano praticamente tutte vuote.
Alla fine mi sono incazzato come una bestia....
io non ne ricordo manco uno!!