Visualizzazione Stampabile
-
OLIO SU EBAY...
Solito annoso dubbio(fatto diverse volte ,ma mai a queste cifre...)
4L OLIO MOTORE MOTUL 7100 10W40 100% SINTETICO 4T su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Il prezzo pare incredibile! Non è che poi apro e ci trovo il carapelli???
I feed sono buoni,solo lamentele per la lentezza nelle consegne.
Che fo?
Qualcuno sa dove farlo analizzare? Son disposto a sacrificarne un litro.
-
Io l'ho preso varie volte leo... non da quel venditore però....e non a quel prezzo!!!!!!!!!!
Mi son sempre trovato bene e anche il meccanico che l'ha visto mi ha detto che "all'apparenza" sembra 7100 VERO! :D
Se lo prendi, parliamone che interessa anche a me ed a LEO pelato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Io l'ho preso varie volte leo... non da quel venditore però....e non a quel prezzo!!!!!!!!!!
Mi son sempre trovato bene e anche il meccanico che l'ha visto mi ha detto che "all'apparenza" sembra 7100 VERO! :D
Se lo prendi, parliamone che interessa anche a me ed a LEO pelato.
Anch'io l'ho preso,ma sempre a cifre intorno ai 50 euro o giù di lì,plausibile con il fatto che li ocmprano a san marino e li rivendono evadendo l'iva,ma questo vuole 32 euro....
Vabbò,COMPRATO! Era l'ultimo lotto,vi saprò dir se grippo....ho un litro di 7100 comprato in negozio,farò un raffronto casereccio.
-
eh!! mi è nuovo il nome. Comunque il prezzo ci sta, noi dei pescarabikers con un gda di 8 persone fra 5100, 7100 e 300V abbiamo spuntato i medesimi prezzi al LT. da macchia moto neeo2 di brindisi mi pare
vediamo se qualcuno lo conosce sto brigante :w00t:
-
Citazione:
leo
Anch'io l'ho preso,ma sempre a cifre intorno ai 50 euro o giù di lì,plausibile con il fatto che li ocmprano a san marino e li rivendono evadendo l'iva,ma questo vuole 32 euro....
pensiamoci, e parliamone.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giacaj
eh!! mi è nuovo il nome. Comunque il prezzo ci sta, noi dei pescarabikers con un gda di 8 persone fra 5100, 7100 e 300V abbiamo spuntato i medesimi prezzi al LT. da macchia moto neeo2 di brindisi mi pare
vediamo se qualcuno lo conosce sto brigante :w00t:
Neoo2 mi ha dato un paio di pachi notevoli....un disco braking arrivato dopo 40 giorni perchè il bimbo era all'ospedale,la nonna non cacava,le cavallette....un'alra volta filtro olio sbaglaito 2 volte nonostante la sigla fornita da me.Mai più.
Ah,da lui ho comprato i dischi braking che mi si sono piegati dopo 5000km.
-
si per le condizioni di spedizioni lascia a desiderare purtroppo, infatti ci prendemmo solo l'olio
-
ma per risparmiare quanto? 10? 20? euro... eddai suuuu
-
vai tranquillo lo ho comprato anche io e mi è arrivato tutto sigillato e originale....
-
Citazione:
Uzz
ma per risparmiare quanto? 10? 20? euro... eddai suuuu
Manu a firenze viene 20 il litro in negozio;in uno di questi mi fanno il 20% e sono 16x4.Il mio mecca tiene il 5100 ed il v300 e lo ordina per me e mi viene 14x4;faccio circa 11-12000km annui con alemno 3 cambi olio(visto che 4 -5 pistate non me le nego);mi viene un cambio gratis e m'avanzano,perchè risparmio 60 euro :wink_:.
-
dal nome.. briganteinmoto.. sembrerebbe affidabile
-
Citazione:
burnout
Si,il nick è inquietante :wacko::ph34r:....
-
Citazione:
burnout
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
interessa fortemente anche a me...!!!!!
purtroppo bisogna attendere per vedere se grippi:laugh2::laugh2: (scherzo)
al giorno d'oggi non mi stupoirei se fosse olio esausto schiarito con qualche additivo e poi rimesso nella confezione (ovviamente riprodotta) e sigillata:laugh2::laugh2::laugh2:
ma questo può accadere anche nel negozio sotto casa fidatevi:sick::laugh2:
-
Io proverei a chiedere qui: marketing@motul.it
-
mmhhh sarà una sorpresa!!
-
preso senza problemi in un altro negozio ( pitstop) 9€ L il 7100 ottimo
-
Interessa anche a me... il solito ricambista oggi mi ha sparato 19 euro per il 5100 15w50... su ebay si trova a 7 euri... ma ho paura del pacco... olio vecchio rigenerato e riconfezionato... qualcuno lo conosce questo qui OLIO MOTORE MOTUL 5100 10W50 6 LITRI su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
-
Citazione:
Ipcress
Ne ho ancora 7/8 l e l'avevo pagato 8,20 € posso garantire che è molto valido
può anche esserci d'olio "farlocco".
-
-
Citazione:
manetta scarsa
prezzo simile;se ti manda 4 litri spendi 42 euro con le ss,contro i 39 dell'altro link.
Scriverò all'indirizzo mail che ha fornito gabriel per avere lumi dalla motul
-
A me sembra un olio esagerato....
Se nn x solo uso pista...
Mi sembra che alcuni abbiano avuto problemi col 7100 se si fanno kilometraggi alti senza cambiarlo,mi sembrava pure maurotrevi pero' non vorrei confondermi:wink_:
-
no, io avevo il V300
comunque assicuratevi sempre della fonte dell'olio, è veramente pieno di contraffazioni.
-
ragazzi, mi state facendo preoccupare! :ph34r: Mi sono appena arrivati 4kg di bardahl xtc60 15w-50 + filtro a 56 euri!
4 KG MOTORE BARDAHL XTC C60 15W50 + FILTRO OLIO HF204 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Rivenditore: ballacchinomotos.r.l
-
anche io sarei preoccupato al posto tuo
-
mannaggia...:ph34r:
io ho appena preso 4lt di mobil1 da un seller tedesco per 60€.... di feedback ne aveva circa 3000 e tutti positivissimi...
orami il mobil è già nel motore quindi vi saprò dire...
-
...ma che due palle! Mi avete messo (giustamente) una pulce nell'orecchio!
ok...niente panico! :ph34r:
Farò una minkiat@, ma credo che sia l'unico test che si possa fare.
Vado da un rivenditore quì a Roma, comprerò 1 kg e farò una comparazione casalinga...praticamente quello che fa leo!
...ma vedi che ci tocca fare! :cry:
Cmq vi dò un consiglio: cercate su google il nome del rivenditore ebay.
andate su altri forum, siti, annessi e connessi, ecc... Se c'è un precedente di truffa, ne troverete traccia!
-
se scoprite qualcosa fateci sapere che è moooolto interessante la cosa:wink_::wink_:
niente male il link di gabriel:wink_:
-
Citazione:
starter
...caxxo, t'avevo detto che non c'era da fidarsi dei siciliani!! :ph34r:
:rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ma è difficile fare comparazioni... bisognerebbe portare l'olio in laboratorio... se è olio contraffatto non è detto che provochi danni immediati al motore... semplicemente non rispetta le specifiche della casa costruttrice... certo che tra i 19 euro del negozio ed i 7 euro di ebay c'è qualcosa che non quadra...:rolleyes:
@Leo: facci sapere cosa ti ha risposto la Motul
-
Citazione:
starter
Io ho solo comprato 1 volta il bardahl su ebay....fai conto che dopo 1 mese ho fatto il cambio dell'olio nuovamente, la moto sfollava ogni marcia....mi ha fatto totalmente schifo!!!
Non so se era proprio il bardahl che facesse schifo o mi ha venduto un olio finto!!
Da quel momento prendo l'olio da un negoziante che mi fa pagare 12 euro litro il v300 e 7/8 euro il 7100 che metterò a fine aprile!
-
Citazione:
abetzz
Io ho solo comprato 1 volta il bardahl su ebay....fai conto che dopo 1 mese ho fatto il cambio dell'olio nuovamente, la moto sfollava ogni marcia....mi ha fatto totalmente schifo!!!
Non so se era proprio il bardahl che facesse schifo o mi ha venduto un olio finto!!
Da quel momento prendo l'olio da un negoziante che mi fa pagare 12 euro litro il v300 e 7/8 euro il 7100 che metterò a fine aprile!
Allora sto tranquillo :wink_:!
-
Citazione:
abetzz
Su ebay c'è un venditore di Palermo con prezzi ottimi... si chiama Rialb.it la ditta... lo conosci? c'è da fidarsi?
-
Visto che è piendo di contraffazioni.................perchè si escude che potrebbero essere anche sugli scaffali di qualche rivenditore di materiale per auto/moto??
-
Citazione:
roberto.to
Visto che è piendo di contraffazioni.................perchè si escude che potrebbero essere anche sugli scaffali di qualche rivenditore di materiale per auto/moto??
Io non lo escludo affatto... soltanto che se prendo l'olio dal rivenditore sotto casa e poi ho problemi so chi andare a prendere... e gli stacco la testa dal collo se non mi ripaga i danni. Se invece l'olio lo prendo da uno che manco conosco a 1000 km di distanza come faccio?
-
Citazione:
Ipcress
Su ebay c'è un venditore di Palermo con prezzi ottimi... si chiama Rialb.it la ditta... lo conosci? c'è da fidarsi?
Se ci credete o no è anche sotto casa mia!!
Ditta molto seria!!
Se volete posso andare anche a chiedere quanto costa l'olio e vi dico
-
Citazione:
abetzz
Se ci credete o no è anche sotto casa mia!!
Ditta molto seria!!
Se volete posso andare anche a chiedere quanto costa l'olio e vi dico
Su ebay il Motul 5100 10w50 lo vende a circa 7 euro al litro. Se mi dici che sono seri e ci si può fidare lo prendo subito!
-
io ho sempre preso il barhal da neeo su e-bay e la moto va liscia come l'olio zero problemi
-
Citazione:
roberto.to
è quello che ho detto anche io:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Ipcress
Io non lo escludo affatto... soltanto che se prendo l'olio dal rivenditore sotto casa e poi ho problemi so chi andare a prendere... e gli stacco la testa dal collo se non mi ripaga i danni. Se invece l'olio lo prendo da uno che manco conosco a 1000 km di distanza come faccio?
e anche questa è un mio dogma:laugh2::laugh2:
ma siccome questa volta la moto in questione (la mia) ha 7000 km!!!
sai.... vorrei evitare di farmi ripagare i danni:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
-
se vai da un rivenditore autorizzato difficilmente trovi olio contraffatto , non so voi ma io cambio olio una volta l'anno e preferisco spendere anche 80 euro ma essere sicuro dell'olio che metto....alla fine se la moto ha l'olio buono e il liquido refrigerante nel radiatore non ha mai problemi..per me le cose piu importanti
-
Citazione:
crisgas
se vai da un rivenditore autorizzato difficilmente trovi olio contraffatto , non so voi ma io cambio olio una volta l'anno e preferisco spendere anche 80 euro ma essere sicuro dell'olio che metto....alla fine se la moto ha l'olio buono e il liquido refrigerante nel radiatore non ha mai problemi..per me le cose piu importanti
quoto
un olio da 20 euro(scontato di listino costa di più) non è possibile che si porti a casa a 6-7 euro