Una grande Italia non puo' nutrirsi dii antiberlusconismo
l'italia non puo' essere quella accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo , pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.
Visualizzazione Stampabile
Una grande Italia non puo' nutrirsi dii antiberlusconismo
l'italia non puo' essere quella accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo , pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.
bella moto alessandro....:rolleyes:
quindi?
quello che non è bello è avere un accecante culto della personalità
Convertitevi!
la cosa disgustosa è che l'italia abbia uno cosi,non certo la gente che si lamenta di lui
Guarda... alla fine ormai mi ritrovo un pò come il marito della famosa moglie.... e forse penso che quando (e non manca poi moltissimo) berlusconi non ci sarà più...mi potrò prendere qualche soddisfazione (amara) e dire : ve l'avevo detto!!
ma per molti ossessionati da Berlusconi non cambierà nulla, troveranno, come i bambini, un'altro cattivo demiurgo da incolpare per i loro fallimenti e cui addebitare ogni nefandezza... è una forma di religione al contrario.
delle teste vuote in realtà non sono vuote(vedi la cricca del pd)
sono solo piene di scemenze ,è inutile sforzarsi a far entrare buone idee
un giorno, nessuno più avrà Berlusconi come capro espiatorio, quel giorno si scopriranno i cervelli atrofizzati
qui se c'è un cervello atrofizzato,o forse sarebbe meglio dire annebbiato,non è certo quello di chi ogni giorno puntualizza e combatte contro le puttanate del nostro capo del governo e della sua banda di mascalzoni,ma semmai quello di chi imperterrito nonostante i fatti che tutti i giorni e ripeto tutti i giorni si hanno di fronte si ostina a credere a questa persona alle sua stronzate a a quelle che per lui dicono e fanno i suoi scagnozzi.
SOLO DA NOI ACCADONO QUESTE COSE
solo da noi uno cosi è in politica e solo da noi uno cosi non è ancora in galera,ma invece e libero di salvarsi il culo e di fare i suoi affari impunemente e alla luce del solo.
il giorno che ce lo togliamo dalle palle potremmo solo dire
TROPPO TARDI:cry:
ah!!!! pensavo che si parlasse di fica quà... noiosa politica che ci mette tutti contro
ogni 10' un 3d contro berlusca e ogni 20 uno contro biaggi
C'AVETE ROTTERCA'!!!:biggrin3:
Cazzo Alessandro, allora concordi anche tu che una volta che Berlusconi andrà fuori dalla palle torneremo un paese normale?
Ma dai, benvenuto tra noi allora....
:laugh2::laugh2:
Niente da fare, in questo Paese non c'è limite all'indecenza.
Se il 3d fosse stato "Ogni giorno Berlusconi spara una cagata" sarebbe stato meglio.
Chi è il più ricco e potente di tutti i tempi? Ma fammi il piacere.
E chi è ricco e potente sarebbe quindi intoccabile, si dovrebbe apprezzare solo per quello? Hai idea di quanti introiti abbia la mafia? Quella la apprezzi? Fammi il secondo piacere.
L'Italia si nutre di antiberlusconismo? Ma se la maggioranza ce l'ha lui! Fammi il terzo piacere.
E poi come si nutrirebbe di questo scusa? Fammi il quarto piacere.
L'Italia è palesemente in uno stato di certo non buono. La disoccupazione sale, la pressione fiscale idem, l'opinione che hanno di noi all'estero è sempre peggio, aumentano le figure di merda che collezioniamo anche solo internamente, aumentano i babbei in parlamento, l'accozzaglia di ipocriti mediocri che persistono senza alcuna valida motivazione nel difendere un individuo che nella sua storia è stato capace di cose come:
- aver fondato un partito (assieme a Marcello dell'Utri, successivamente condannato per concorso esterno in associazione mafiosa) perché (secondo le parole di Berlusconi stesso, riferite da Maurizo Cartotto) "I nostri amici (Craxi & Co) contano sempre meno. I nostri nemici contano sempre di più. Quindi dobbiamo difenderci da soli", "Faranno di tutto, tireranno fuori tutte le carte, diranno che siamo mafiosi" (un veggente)
- aver preso Vittorio Mangano (condannato per associazione mafiosa e per traffico di droga), procuratogli da Marcello dell'Utri (non è un omonimo, è sempre il mafioso di prima), e averlo tenuto come stalliere in villa per un anno e mezzo (inutile dire che chi crede a questa cosa è un cretino babbeo)
- avere attualmente al Senato, in rappresentanza del suo partito, il signor Marcello dell'Utri (non è un omonimo, è sempre il mafioso di prima e quello di prima ancora)
- rubare più di mille miliardi allo Stato con l'uso di 65 società offshore del gruppo Fininvest
- rubato altri soldi allo Stato con i falsi in bilancio provati nelle cause "Sme-Ariosto" e "All iberian"
- creare una legge per fare in modo di delegittimare il falso in bilancio e farla franca nei due processi che ho appena citato
- creare leggi anticostituzionali (e usarle per salvarsi il culo) come il lodo Alfano, lodo Schifani e legittimo impedimento (quest'ultima giudicata solo parzialmente anticostituzionale)
- essere ancora nel processo David Mills perché venga accertato il fatto di corruzione di cui è accusato, quando l'avvocato inglese è già stato condannato per essere stato corrotto da lui
- essere il re dei conflitti di interessi, ad esempio aver recuperato 243 miliardi spesi da Mediaset per l'acquisto di film grazie alla legge Tremonti
- essere protagonista di figure di merda a livello mondiale come quella in cui propose un parlamentare europero come Kapo in una pellicola italiana sul nazismo (con tutto il resto dell'intero parlamento europeo che lo dirideva e rumoreggiava indignato), quella in cui venne rimproverato dalla Regina d'Inghilterra per aver chiamato urlando Obama in mezzo a tutti i membri del G20, quella in cui fece attendere la Merkel al congresso della NATO
- essere il creatore e unico beneficiario di un'evidente dittatura mediatica, grazie all'utilizzo delle sue 3 reti televisive private e delle altre 3 di Stato, prendendo per il culo il Paese intero con porcate come la recente falsa Aquilana a Forum, interviste e interi programmi preparati e confezionati a prefezione per lui e gli altri suoi scagnozzi
- essere protagonista di scene ridicole come l'uscita dall'aula del tribunale di lunedì e l'accoglienza dalla folla organizzata dalla Santanchè, le promesse di oggi a Lampedusa, le promesse dei rifiuti a Napoli, la sua spiegazione sulle centrali nucleari
- essere il re delle frasi come "sono stato frainteso", "non l'ho mai detto", "lo giuro sui miei figli", ed essere sistematicamente smentito.
- essere il re nell'uso di termini come "i comunisti" (ma dove cazzo sono?), "le toghe rosse" (ma chi cazzo sono?) quando non sono più nemmeno in parlamento
- essere al governo per 8 degli ultimi 10 anni e i risultati sono davanti a tutti noi
e mi fermo qui perché tanto hai già smesso di leggere tu (e tutti quelli che come te di tutto questo e tutto il resto se ne fregano e agiscono e pensano solo per partito preso), che se non ne hai voluto sapere per 20 anni di certo non ne vuoi sapere nemmeno ora.
Ad ogni modo, per tutto questo, fammi il quinto piacere.
Bella perla. Fammi il sesto piacere.
Altra bella perla. Fammi il settimo piacere.
I cervelli atrofizzati ce li ha chi non li usa. E di fronte a tutte le risapute e appurate porcate che ha fatto il tuo amato Silvio Berlusconi, mi riesce difficile il fatto che ci sia ancora chi tenti di difenderlo a spada tratta, perché è impossibile. Eppure è così, non sei certo l'unico. La cosa più ridicola è il fatto che quelli come te accusano uno come me di parlare per partito preso, quando invece siete voi che ve ne sbattete le palle dei fatti e date fiato alla vostra bocca solo per difendere chi è evidentemente indifendibile.
Ora, se hai il coraggio di difenderlo ancora qui, motivalo almeno a sufficienza dato che mi sono sprecato l'ennesima mezz'ora della mia vita a scrivere un poema inutile. Altrimenti fammi l'ottavo e ultimo piacere, evita.
siamo sul pesante
Ok, scendo a Livorno, prendo il traghetto, sbarco ad Olbia, prendo la 131, esco ad Oristano, vado a San Giovanni e mi godo la torre di Tharros e il mare, con una bella sigaretta e una Ichnusa. Vediamo se mi passa. :biggrin3:
Non credere, è da un bel pò che leggo post che additano commenti di altri come "sciocchezze", "amenità", "disinformazione", "ignoranza", qui pure "ipocrisia", "mediocrità", "infantilità". Mi adeguo di conseguenza.
ma non preoccuparti, tanti di pseudo professori ce ne stanno fin troppi, lascia scorrere che le chiacchiere se le port lu vent o anche fa li pidocchi (motti delle mie parti ;) )
hai ragione!!! un paese non può essere popolato da gente così ottusa da non rendersi conto di essere governata da una accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo, pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi. :sick:
aimè riguardo a fuori abbiamo lasciato troppo fare, ma ancora viviamo nel benessere e ci vorrà ancora tempo per la gierra civile
come dico sempre: se ci ammazzano i figli noi genitori mica andiamo a fare lo stesso! aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. Aspettiamo e piangiamo. Dopo anni magari giustizia vien fatta
Da persona simpatizzante di destra ,mi stupisco e mi preoccupo che gente che ancora difende berlusconi e il suo governo.:cry:
A questo punto destra o sinistra non ha più alcuna importanza.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4520126
diverso da te :laugh2:
:wub::wub: