Visualizzazione Stampabile
-
Ha detto tutto Vasco, niente altro da aggiungere.
-
....dicesi pregiudizi.
proprio vero, ha detto tutto Vasco!
-
non sono proprio un fan di Vasco...:dry:
ma capisco e approvo le sue considerazioni!!!
-
grande personaggio e a cantare é forte, anche a cantargliele a Veneziani, a dire il vero :D
-
"centinaia di migliaia di ragazzi resi disperati dalla preoccupazione di doversi affacciare in un mondo derubato spogliato disorganizzato e male amministrato da generazioni di corrotti avidi e falsi amministratori che si sono alternati alla guida di un paese e che ricevono oggi titoli altisonanti laute pensioni e privilegi quando secondo la mia elementare logica montanara dovrebbero come minimo essere ritenuti responsabili della situazione di oggi."
troppo vero.. :dry:
-
Il testo è troppo lungo, non può averlo scritto lui, non è in grado di articolare e connettere periodi di quella complessità... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
... non può averlo scritto lui ...
Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.
Cmq io sono d'accordo con la sostanza di quanto scrive.
-
aut aut è latino, a prescindere dall'errore o no, e vasco non può saperlo. vasco al massimo sta lettera l'ha messa nella cassetta delle lettere
-
Citazione:
Obsolete
...
Ma va? E' latino? :rolleyes:.
(sbaglio o c'è stato un edit tardivo:biggrin3:?)
[quote=Mettiu;4524063]Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.
-
Citazione:
Mettiu
Mah, forse sì... scrivere "out out" al posto di "aut aut" è un bello strafalcione da Vasco :biggrin3:.
Cmq io sono d'accordo con la sostanza di quanto scrive.
Un punto a favore! :biggrin3:
Complimenti per la pazienza di averlo letto tutto!!! :biggrin3:
-
[QUOTE=Mettiu;4524139]Ma va? E' latino? :rolleyes:.
(sbaglio o c'è stato un edit tardivo:biggrin3:?)
Citazione:
Mettiu
sì:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non posso guardare anno zero e intanto scrivere qua e chattare su fb e cercare le forze per andarmi a fare la doccia e uscire:cry::cry::cry::cry:
ops
-
Tempo sprecato: certi pseudofilosofi poco dotati quanto a neuroni e molto quanto a iattanza non meritano parole. Al massimo un paio di sberle.
-
Citazione:
Sfigatto
Tempo sprecato: certi pseudofilosofi poco dotati quanto a neuroni e molto quanto a iattanza non meritano parole. Al massimo un paio di sberle.
filosofi?
non é filosofo colui che studia filosofia ... il filosofo é colui che sa cogliere tratti di vita trasformandoli in concetti ... chi studia filosofia é unicamente a conoscienza della storia di questi ... ed é tutto!
-
Citazione:
natan
filosofi?
non é filosofo colui che studia filosofia ... il filosofo é colui che sa cogliere tratti di vita trasformandoli in concetti ... chi studia filosofia é unicamente a conoscienza della storia di questi ... ed é tutto!
Infatti ho anteposto pseudo. Ah, conoscenza, senza i :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Infatti ho anteposto pseudo. Ah, conoscenza, senza i :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ma se l'ho messa apposta per la Miss_ :cry: ... e non é la prima volta :dry:
mi hai rotto le uova nel paniere ...
o nel oviere? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Beh, l'ho spodestata :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, l'ho spodestata :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry::dry:
Eheheheheheheheheh :biggrin3:
-
Citazione:
natan
mi hai rotto le uova nel paniere ...
o nel oviere? :cipenso:
prima hai scritto uno strafalcione .................:fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
prima hai scritto uno strafalcione .................:fisch::fisch:
dopo l'ho fatto mio :D
-
Io non ci credo neanche un po' che sia scritta da lui...facebook ha permesso la proliferazione di persone che per un "mi piace" in più sarebbero disposte a vendere la madre.
-
Citazione:
Sim1
Io non ci credo neanche un po' che sia scritta da lui...facebook ha permesso la proliferazione di persone che per un "mi piace" in più sarebbero disposte a vendere la madre.
Io penso che Vasco Rossi non abbia bisogno di vendersi la madre.
Chi riempie San Siro 4 sere consecutive non ha più bisogno di dimostrare niente. :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Io penso che Vasco Rossi non abbia bisogno di vendersi la madre.
Chi riempie San Siro 4 sere consecutive non ha più bisogno di dimostrare niente. :wink_:
Non hai capito...:rolleyes:
Intendo dire che non l'hai scritto lui, ma qualcuno che si spaccia per lui all'interno di fb, è pieno di personaggi che fanno queste cose per un pizzico di gloria...
-
Citazione:
Sim1
Non hai capito...:rolleyes:
Intendo dire che non l'hai scritto lui, ma qualcuno che si spaccia per lui all'interno di fb, è pieno di personaggi che fanno queste cose per un pizzico di gloria...
Ah ... la mi scusi. :rolleyes:
Cmq non credo, quella nota viene dalla pagina ufficiale di Vasco su FB, quindi di sicuro se non è roba sua è del suo entourage.