Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
QUOTO! INTERESSATO ANCHE IO
:wink_:
Penso che si intendesse il manuale elettronico (PDF)..
Quello cartaceo l'ho già, ma sarebbe molto comodo ( e maggiormente leggibile per noi vecchietti...eeheheh :) ) averlo sul piccì!
:)
Come lo hai già ???
Hai il "Manuale di Servizio" con gli schemi elettrici e meccanici della moto ??? ( ......... quello in dotazione alle officine meccaniche)
Credo che giampier67 non stia parlando del manuale di "uso e manutenzione" fornito assieme alla moto ..... o sbaglio ?
Ragazzi,vi ricordo che il Manuale di officina,se di quello si parla,e' coperto da copyright ed e' vietato pubblicarlo,o diffonderne copie.In attesa di informarmi in area mod,oscuro il link citato.:wink_:
CONFERMO
(si legge? :D)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ger-800-a.html
;)
Va bene, mi son rotto le balle... compriamo 'sto manuale!!!
Non mi servira' a un cazzo eh, tra garanzia ed elettronica pure sui gommini delle pedane non prevedo di tagliandarmela in garage (quale garage, poi? :cry:) ma almeno ci son su le coppie di serraggio.
Vien buono dunque per installare la trousse dei trucchi, la presa 12V aggiuntiva per lo scaldapizzette ed un paio di profumatori d'ambiente della Gled a forma di cono di segnalazione.
Dovrebbe costare sul centinaio di euro... almeno cosi' costava quello del Tiger 955.
Martedi comunque vado a tagliandare dal conce e chiedo prezzo e reperibilita': INTANTO VEDIAMO A CHI INTERESSA E FACCIAMO LA COLLA?
Stiamo larghi larghi ed ipotizziamo un costo del manuale di 140 euro compresa masterizzazione e spedizione CD.
Ciascuno dichiari l'interesse e fino a quale cifra e' disposto a spendere, in modo da determinare qual'e' il numero minimo di teste che dobbiamo mettere insieme.
Sperando che sia gia' in formato elettronico, senno' in ufficio posso scansionarlo in modo abbastanza rapido.
Forza, bando alle ciance e fatevi avanti :coool:
Lista aggiornata:
Sam il Cinghio - fino a 50 euro
io sarei interessato
Ok, facciamo cosi'
Stiamo larghi larghi ed ipotizziamo un costo del manuale di 140 euro compresa masterizzazione e spedizione CD.
Ciascuno dichiari l'interesse e fino a quale cifra e' disposto a spendere, in modo da determinare qual'e' il numero minimo di teste che dobbiamo mettere insieme.
Ok a me il CD non interessa, un bel PDF direi che fa il suo lavoro in maniera egregia e la spedizione, una volta che si ha in mano il file e' istantanea. poi ce lo masterizziamo a casa, no?
Per il prezzo non saprei, tu fino che cifra tireresti fuori :D
Anch'io sarei propenso. Spero però di arrivare a spendere non più di una ventina di euro a testa.
Dai fatevi sotto...
si dai 50 mi pare eccessivo, 20 o 30 ci sto tranquillo, dai raga' che serve a tutti e speriamo sia in digitale xD
Non mi servirà mai ma fino a 20 ci sto anche io.
Ma scusate, stiamo parlando del "Manuale di uso e manutenzione", oppure di altro??
Perchè, se parliamo di quello, non dovrebbe essere fornito gratuitamente da Triumph??
Che differenza c'è dalla tigrotta a un dvd-recorder?? (sto parlando ovviamente di CONCETTO)..se vado nel sito del costruttore "pincopallo" di dvd, normalmente trovo il manuale in pdf da scaricare AGGRATIS..IMHO trattasi solo di una comodità (visto che quello "cartaceo" è "di serie"..)
Dov'è il valore aggiunto?? :wacko:
Un costo come quello ipotizzato da Sam mi pare fuori luogo..continuo a ritenere che debba essere gratis, al massimo dovrebbe costare 5 euro..mah..
:dry:
Ah, scusa Sam, adesso ho capito...
:D
Ciao , se siamo in tanti spendiamo una cazzata a testa
io ci stò
fino a venti ci sto... datemi l'ban e faccio il bonifico..
Ragazzi,per la colletta e l'acquisto tutto ok,ma per tutto il resto..ehm..meglio scriversi in MP:wink_:
Discussioni unite
Trovato a 39$ part number T3856760 (in inglese) :D
subito! :blink:
Triumph Tiger 800XC ABS Service Shop Repair Manual Paper Part# T3856760
ma questo era il primo che ti dicevo, basta fare un Google al volo te ne saltano fuori diversi mettendo solamente il codice prodotto :wink_:
questo non so se spedice in Italia, comunque ve ne sono altri a 45 $ più 12 $ di spedizione internazionale (dichiarata come regalo)
Avendo lo stesso problema visivo, me lo sono fatto da me in elettronico (PDF)
(ovviamente trattasi del "Manuale del proprietario")
E' venuto identico all'originale cartaceo e dal peso di 5Mb
Potete visualizzare un paio di pagine di esempio all'indirizzo Web Page Under Construction
Chi è interessato mi può contattare in privato...
è ancora valido il discorso della colletta per l'acquisto del manuale da officina?
At salut:ph34r::ph34r:
Io l'ho appena ordinato (800 abs). Lo sto aspettando
Grazie per il link, comprato a 51 dollari (oggi 38.70 euri), pagato con Paypal, spedizione 12 dollari (compresa nei 51)...ci vorrà un 2-3 settimane credo....
Sono curioso di sapere se è arrivato il manuale d'officina ordinato al link del forum
vorrei acquistarlo anch'io se il link è affidabile o se avate altri suggerimenti
Grazie.
Ciao, è arrivato. Comprende sia la versione stradale che l'xc. Se hai pazienza domani controllo meglio una mail che mi è arrivata quando ho comunicato l'avvenuta ricezione del manuale in quanto se non erro c'é uno sconto per chi ordina il manuale facendo riferimento all'ordine che ho fatto io.
Domani sera saró più preciso e posto un paio di allegati del manuale per dare un'idea di com'é. Ciao
Ciao Asa63, il manuale è in italiano? File o carta?
Grazie Asa63 non ho assulutumente fretta aspetto una tua risposta
Ciao, il manuale è in inglese, è cartaceo (anche piuttosto voluminoso - oltre 3 cm di spessore con pagine stampate "fronte e retro") e ben rilegato. Non ho avuto tempo di farlo in settimana, vedo di scannerizzare l'indice e qualche pagina di esempio.
Ciao