Visualizzazione Stampabile
-
MANTOVA JUVENTUS 1-0
IL MANTOVA HA BATTUTO LA JUVE 1-0, è UNA VITTORIA STORICA
CERTO NON è LA JUVE DELLA SERIE A MA è SEMPRE UNA BELLA SODDISFAZIONE :winner_1: :winner_1: :winner_1:
-
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************!
-
Hai ragione, non vi capiterà più una cosa del genere....... Hehehehehe......
come no, l'anno prossimo in serie A :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
CERTO NON è LA JUVE DELLA SERIE A MA è SEMPRE UNA BELLA SODDISFAZIONE :winner_1: :winner_1: :winner_1:
MERD......:cry: :cry:
-
Citazione:
noris
non disperarti x la juve non cambia nulla, il campionato lo vincerà comunque, ma x il mantova sono 3 punti importanti
-
Citazione:
AVP191
*************************************************************************************************************************************************************************************************************************!
ma che è sto messaggio :blink:
-
:rolleyes: :rolleyes: See, magari andate in serie A, ma pensare che si lasceranno battere un'altra volta...........:whip_: :whip_: :whip_:
-
NO IL MANTOVA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'anno scorso ci ha rubato la semifinale (MODENA), TANTO RIMARRETE IN B EHHHHHHHHHHH :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: :rolleyes: See, magari andate in serie A, ma pensare che si lasceranno battere un'altra volta...........:whip_: :whip_: :whip_:
l'anno scorso il mantova era quasi riuscito ad andare in serie A, e sarebbe stato meritato
quest'anno realisticamente parlando la vedo dura, ci sono squadre più forti
però fin'ora sta andando bene, è in zona play-off, e 1 punto sopra la juve :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
l'anno scorso il mantova era quasi riuscito ad andare in serie A, e sarebbe stato meritato
quest'anno realisticamente parlando la vedo dura, ci sono squadre più forti
però fin'ora sta andando bene, è in zona play-off, e 1 punto sopra la juve :biggrin3:
Calmino bi abbiamo ancora il recupero col cesena e SICURO torni dietro:tongue:
-
E vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
-
raga qua stanno festeggiando, ci sono le macchine che strombazzano :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
-
non sara ne la prima ne l'ultima gia da un paio di partite il migliore in campo era buffon e questo la dice lunga su come giocava la juve fin ora e andata bene oggi no cmq non ce prob tanto l'anno prossimo di nuovo in A
-
Citazione:
bastard inside
ma che è sto messaggio :blink:
penso che sia un insieme delle peggiori parolacce che si conoscano
:D :D :D :D :D :D
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
ah è juventino :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
bastard inside
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :taz: :taz: :taz: :taz: :barf: :barf: :barf:
-
fatti una copia della gazzetta che difficilmente potrete gioire nuovamente di questo risultato
-
-
Citazione:
triplehomerun
fatti una copia della gazzetta che difficilmente potrete gioire nuovamente di questo risultato
più che della gazzetta della partita :coool:
-
quello che vuoi, tanto sai benissimo anche tu che sarà difficilissimo battere nuovamente la vecchia signora
-
a me basta una volta :wink_:
-
-
mi viane da piangere!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
bastard inside
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
si parla di Mantova?!
dite a quel pirla di mancini che se vuole perdere deve venire al martelli....non in serie A dove quest'anno ci sono delle squadre di basso livello...( non a caso le squadre promosse in A l'anno scorso sono nei piani alti della classifica.....) è tutto dire ( senza togliergi niente alle neo promosse ).
-
Citazione:
noris
Citazione:
EIKONTRIPLE
NO IL MANTOVA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'anno scorso ci ha rubato la semifinale (MODENA), TANTO RIMARRETE IN B EHHHHHHHHHHH :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
noris
Calmino bi abbiamo ancora il recupero col cesena e SICURO torni dietro:tongue:
Citazione:
Iron Speed
E vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Citazione:
bastard inside
raga qua stanno festeggiando, ci sono le macchine che strombazzano :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
matpin
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :taz: :taz: :taz: :taz: :barf: :barf: :barf:
Citazione:
triplehomerun
Citazione:
triplehomerun
mi fa piacere
Citazione:
ALE1980
mi viane da piangere!!!:cry: :cry: :cry:
Son contento... ma io e il calcio non abbiamo un bel rapporto!!! non ci salutiamo neanche!!!!
Esiste anche il MANTOVA in serie B???:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
dosolone
si parla di Mantova?!
dite a quel pirla di mancini che se vuole perdere deve venire al martelli....non in serie A dove quest'anno ci sono delle squadre di basso livello...( non a caso le squadre promosse in A l'anno scorso sono nei piani alti della classifica.....) è tutto dire ( senza togliergi niente alle neo promosse ).
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...M--470x280.jpg
-
Citazione:
Black Death
;)
:biggrin3:
-
cosa è sta foto....un vitello pronto per il macello????!!!!
-
sento odor di rosik
fammi gustare questo spettacolo
:popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley:
-
Citazione:
Wallace
sento odor di rosik
fammi gustare questo spettacolo
Dosolone ha detto macello.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Aaaahh FRESH MEAT!!!!:ph34r:
-
ho detto solo la verità....niente altro....(cazzo speriamo che tronchetto e moratti non mi stiano intercettando...altrimenti lo dicono al Giudo.......)
-
Citazione:
dosolone
ho detto solo la verità....niente altro....(cazzo speriamo che tronchetto e moratti non mi stiano intercettando...altrimenti lo dicono al Giudo.......)
Mi riferivo a una cosa fra me e wallace... tranquillo...:laugh2:
Per le intercettazioni state attenti... lassù qualcuno ci osserva!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Mi riferivo a una cosa fra me e wallace... tranquillo...:laugh2:
Per le intercettazioni state attenti... lassù qualcuno ci osserva!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
http://realmsbeyond.net/diablo/images/ButcherHole1.jpg
http://anestit.unipa.it/diablo/screen01.JPG
-
ma chi quelli dell'inter?????
ma dai...tutta una coincidenza...o no?!
-
Citazione:
dosolone
ma chi quelli dell'inter?????