Visualizzazione Stampabile
-
12°
-
figuraccia...
e pensare che depuniet con la moto vecchia ha fatto 7°!!!
-
un'avventura che si sta dimostrando più complicata del previsto....
-
Non sto seguendo questi giorni,però mi sembra di aver capito che Rossi diceva di aver fatto dei passi avanti...differentemente la moto della quale continua a lamentarsi.
Ma perchè sono caduti tutti??Una curva maledetta o in più punti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Non sto seguendo questi giorni,però mi sembra di aver capito che Rossi diceva di aver fatto dei passi avanti...differentemente la moto della quale continua a lamentarsi.
Ma perchè sono caduti tutti??Una curva maledetta o in più punti?
Il distacco dal primo è 1.4 sec... decisamente molti, e poi si hadyen che depuniet gli sono davanti!!
I punti "rischio" dove sono caduti tutti sono due curve in percorrenza, dove hanno perso l'anteriore...
-
Citazione:
Gunslinger
I punti "rischio" dove sono caduti tutti sono due curve in percorrenza, dove hanno perso l'anteriore...
s
Speriamo si riesca a risolvere in problema per domani...
-
Citazione:
TonyManero
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.
Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:
-
rimane sempre il miglior pilota di sempre :oook:
ps abbiate fede che arriverà il suo momento
-
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?
-
Si stà trovando un pò di difficoltà, ma i campioni vengono fuori
alla distanza o almeno spero
-
Citazione:
TonyManero
occhio che se cambia vento ti troverai sommerso dalla merd@
-
Citazione:
winter1969
il vento cambierà.......e poi sara un mare di merda....!!!!!:w00t::w00t:Forza Vale...!!!!:w00t::w00t:
Grande Wintero..........!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Citazione:
Torta
il vento cambierà.......e poi sara un mare di merda....!!!!!:w00t::w00t:Forza Vale...!!!!:w00t::w00t:
quotati :oook:
-
Citazione:
Gnolo
quotati :oook:
Ti stimo fratello..!!:w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Torta
Ti stimo fratello..!!:w00t::w00t::w00t::wub:
grazie torta :smoke_:
-
è dura anche stavolta!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Aspettiamo la gara di domani per crocifiggerlo, anzi, io aspetterei proprio altre 2/3 gare prima di sfotterlo tanto. :wink_:
scusa se faccio una precisazione, io aspetterei anche la fine del campionato per dire che ha sbagliato scelta :wink_:
lo sfottò ci sta fin da subito :oook::biggrin3:
-
é possibile che la Ducati non sia stata la giusta scelta ... é possibile che l'età non sia stata la giusta scelta ... é possibile che tra campioni qualcuno debba perdere ... é possibile che si possa godere per così poco com'é possibile che non si riesca proprio a goderne ... é possibile? :cipenso:
-
Citazione:
natan
é possibile che la Ducati non sia stata la giusta scelta ... é possibile che l'età non sia stata la giusta scelta ... é possibile che tra campioni qualcuno debba perdere ... é possibile che si possa godere per così poco com'é possibile che non si riesca proprio a goderne ... é possibile? :cipenso:
sì :biggrin3:
-
fino adesso ha fatto cacare...non quanto biaggi :laugh2: ma quasi :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
per arrivare alle cagate di Biaggi dovrebbe ingozzarsi un intero Tir di Guttalax :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Toni mi pare che Rossi non abbia fatto pesare la spalla nell' intervista dopo le prove: ha semplicemente detto che con la moto stava andando abbastanza bene, che poi però è incappato in una scivolata (quando si va forte capita, vedi Stoner a fine turno...) e poi con la moto di riserva non riusciva più a fare tempi degni delle prime file, e ha lasciato perdere.
quoto,
è indubbio che questo campionato sta partendo in salita,ma non stiamo parlando di uno spandimerda che non ha mai vinto nulla con le moto da corsa.
Essere subito pronti, chiodi e martello in mano,mi sembra ingeneroso.
-
una rondine non fa primavera
-
Citazione:
Mr Frowning
benché suo tifoso non posso che quotarti :D
-
come diceva un vecchio detto cinese: aspetto sulla sponda del fiume...
lui aspettava i nemici, io aspetto Rossi che si rimetta in tutti i sensi!!!!
sono fiduciosa!!!!
ps:anche il Liga aspetta :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Aspetta... e spera, per adesso nella merda ci stai te... e il dottorino :laugh2:
-
dicono che le pessime prestazioni siano dovute alla presenza di hopkins in fondo alla classifica e Vale volesse stargli vicino fin dalla partenza.
uccio non l'ha presa bene!
-
Citazione:
Torta
Anche per te, io aspetto, sto qui tranquillo, ma intanto "godetevi" la vostra di merda :bravissimo_:
-
moderiamo i termini verso gli altri utenti ;)
-
Citazione:
maurotrevi
moderiamo i termini verso gli altri utenti ;)
Hai ragione, mi scuso, ma sono stato "ammerdato" per primo :dry:
-
quando stoner ha vinto il mondiale .. il merito era della moto, adesso ke il doc fatica a fare i tempi .. la colpa e' della moto.. ke moto questa ducati.. e pensare ke qualkuno ha passato la settimana ha studiarsi tutta la telemetria di stoner dello scorso anno .... raga .. quando la ducati ha vinto il mondiale gran merito era del cangurino ke era riuscito ha domare il cavallo imbizzarrito....
-
senza nulla togliere a Stoner direi che il problema della ducati è che le altre hanno fatto un passo avanti decisamente importante, honda in primis.
-
... sono convinto che con il tempo tornerà il rossi di sempre.
-
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!
-
Citazione:
flower
... ha già avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?
per quelli c'è ancora un pò da aspettare...
-
stoner nn e' imbattibile n'e' un superuomo , basta vedere i tempi in prova in linea con pedrosa e lorenzo, la ducati , a mio parere,era un passo indietro, nel complesso , rispetto alla concorrenza pure gli anni passati , solo ke stoner ci ha messo tanto del suo, come il primo anno di moto gp in sella alla honda clienti, e' un pilota ke sa adattarsi alla moto e questa secondo me e' una grande virtu', quest'anno vsta la moto, pressoke' perfetta, sara' piu' dura fare la differenza con i compagni di scuderia ..
-
Citazione:
unregistred
Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!
q8...questo conta :oook:
-
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...
-
Citazione:
Fermissimo
c'è una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto è settata come la prima e che quindi non farà molta differenza e non c'è molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio è un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilità del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...
... quello che mi sono chiesto io è PERCHE'... PERCHE' quel pirla di Beltramo chiede una cosa del genere ad UCCIO. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: