Interessi comuni?
Pelle?
Frequentazioni simili? :rolleyes:
P.S Mi scuso con Filo per non aver anticipatamente chiesto il suo parere prima di aprire il post...
nel caso provvedi pure alla chiusura immediata.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Interessi comuni?
Pelle?
Frequentazioni simili? :rolleyes:
P.S Mi scuso con Filo per non aver anticipatamente chiesto il suo parere prima di aprire il post...
nel caso provvedi pure alla chiusura immediata.:rolleyes:
noi maschietti ce ne rendiamo subito contro :rolleyes:
Ti riferisci ad un'amicizia o ad un rapporto di coppia?
bè la prima cosa a pelle...anche se si può sbagliare
Pelle, assolutamente :wink_:
pre quoto Filo :oook:
Scusa Strega...ma ....come si fà a "DECIDERE" se qualcuno ci piace o nò ?
Neuroni...certo che poi una diciamo bella presenza aiuta :biggrin3:
Al primo incontro mi stanno tutti sulle palle.......e anche dopo
Chiedo di farmi una presentazione in PowerPoint dei suoi punti di Forza/Debolezza
BASTA MENATE .............SPOSTARE NELLA SEZIONE "NOVELLA2000" !!!!
tette e culo tutto a posto???? Allora PIACE!!! :biggrin3:
non credo sia una cosa che si decide.........il piacimento si palesa spontaneamente.......:coool:
beh, basta parlarci un pò assieme con un paio di bicchieri di vino.
Se poi la sera dopo ci si ritrova di nuovo perchè si è stati bene in quella precedente, l'affinità sembra evidente....
tipo quando ho conosciuto herbie mi son detto...minchiaaa questooo
invece ora dico...minchia questo...:laugh2::laugh2::wub::wub:
Punto molto alle referenze che una conoscenza comune può portare parlando esageratamente bene di me. In modo così lusinghiero e così ben dettagliato, sul mio modo di essere e di pensare che una volta che di persona io venga in realtà meno alle aspettative generate ci si possa innamorare dell'amico perchè impossibile che tale qualità, tali profondità di concetti, tale sensibilità a me riferita se la sia semplicemente inventata.... :rolleyes:
...guardo le zinne e poi decido...
Non ho cose classificabili, la bellezza, soldi o bella macchina non hanno presa..
è l'istinto che scatta per un dettaglio, una parola uno sguardo e io solo a lui rispondo
magari non lo decodifico subito possono passare anche settimane o mesi prima che quel seme germogli e io me ne renda conto..
la cosa bella è che questo è uno dei pochissimi ambiti in cui la ragione non conta ...
è istinto ... chimica .... che fa nascere tutto da principio .... per questo è una magia ....
non ci ho capito mai niente....