Visualizzazione Stampabile
-
Velox @ Torino
Ciao a tutti,
questa sera mi è arrivato un avviso di giacenza di una raccomandata che probabilmente contiene una multa... Ho visto sul sito delle poste che parte direttamente dal CMP, ma fino a domattina non saprò nulla.
Tra i Torinesi, c'è qualcuno che mi sa dire i tempi medi di una notifica? Possibile che al primo giro della stagione abbia già "raccolto", essendo passate sole tre settimane dal primo ed unico giro? :ph34r:
-
se ti è arrivata una raccomandata come mai non potrai leggerla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
se ti è arrivata una raccomandata come mai non potrai leggerla?
Giustamente... ho solo l'avviso, pardon...
-
-
non è detto ke sia un velox..
cmq ti dee arrivare entro 90 giorni altrimenti fai ricorso
-
a me è successo per un divieto di sosta e più o meno mi è arrivata dopo 40 giorni non saprei dirti se nel frattempo sono diventati più efficenti
-
A me è arrivato un bel verbale da 168 euro e -6 punti dopo solo 3 giorni dall'infrazione.
Avevo i vigili dietro e son passato col verde girando a sx senza aspettare la freccina del semaforo,peraltro non era accesa quella rossa.
Non mi hanno fermato,ma è arrivata con una bella busta verde...
-
Acc... Beh... soste no, ne ho appena pagata una con la macchina per il marciapiede di casa mia, nel tempo che mi sono attardato ad aprire il garage, quando sono uscito l'ho trovata sul parabrezza...
Più che altro se hanno messo velox in tangenziale, perchè altrove sono abbastanza moderato... ho preso una moto per impennare, non per abbattere il muro del suono......:rolleyes:
-
in tangenziale non c'è nulla fidati (almeno di fisso) a torino unici velox fissi,corso regina,corso mocalieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
in tangenziale non c'è nulla fidati (almeno di fisso) a torino unici velox fissi,corso regina,corso mocalieri
Ci spero proprio... Corso Regina e corso Moncalieri ci sto attento anche se mi hanno detto che quest'ultimo non è legale per la mancanza di tutte le autorizzazioni ed è spento da qualche mese. Chissà...
-
la cedolina di notifica di atti giudiziari e la relativa busta verde stanno diventando il mio incubo...:ph34r:
non dico di fare la collezione, ma ci manca poco...
spero per te sia un "falso allarme"....