.....ma qualcuno ha avvertito che il Parlamento non è il milan ed il deputatomercato non è molto etico?
Camera, maggioranza verso quota 330. I finiani si spaccano anche a Napoli - Affaritaliani.it
Che ribrezzo!
Visualizzazione Stampabile
.....ma qualcuno ha avvertito che il Parlamento non è il milan ed il deputatomercato non è molto etico?
Camera, maggioranza verso quota 330. I finiani si spaccano anche a Napoli - Affaritaliani.it
Che ribrezzo!
E' davvero assurdo come arrivino pure a vantarsi di questo palese mercato delle vacche.
Sono davvero dei babbei.
Illusi
i babbei lo sanno da sempre che nel palazzo funziona cosi, c'è chi si è svegliato solo
adesso che c'è berlusconi,e mi sembran più babbei dei primi
Che accada da sempre no, però che non sia cosa nuova e gli altri babbei si sveglino "tardi", per certi aspetti é vero.
E' comunque una cosa deplorevole e vergognosa, in quanto portata all'esasperazione e con indegne richieste di poltrone come ricompensa.
il Parlamento è lo specchio del paese marcio in cui viviamo
:icon_climb2:
il parlamento è composto da nominati (e non da rappresentanti del popolo votante)...questi personaggi non solo non sono rappresentativi del popolo votante...non solo la maggior parte delle volte sono totalmente inadeguati al ruolo che occupano ( ogni giorno se ne sente una nuova :sick:) ma si permettono pure di giocare "a rialzo" con chi detiene il potere politico...in tutto ciò la cosa paradossale è che chi detiene il potere politico è ben felice di assecondare (per ovvi motivi) le richieste di questi che si fanno passare per "responsabili"...tanto paga sempre Pantalone... :sick:
voler essere assuefatti a questo sistema non è di certo cosa di cui vantarsi :wink_:
La parte grottesca è che si autonominano "responsabili"!!!!!!!!
Una volta sarebbero stati doppiogiochisti, voltagabbana......adesso sono responsabili...
...come dicono a Bolzano: DE CHE?
questa la dice lunga sulle motivazioni che portano molte persone a darsi alla politica ... se Fini avesse avuto successo, perciò potere, forse ne avrebbe aggregati degli altri, ma visto che non ha avuto successo, meno potere, allora non é più così interessante e chi ha a cuore le sorti del paese ritorna all'ovile, dove poter mantenere le sorti del paese, il paese casta, naturalmente!!!
I babbei sono coloro che sottostanno alla realtà ... quelli che desiderano e sperano in un cambiamento non sono babbei ma cittadini ... :wink_:
ps: ma capisco la tua difficoltà nell'entrare in merito a certi argomenti ...
il governo del fare e del corrompere,
e in italia c'è pure chi lo sostiene
[QUOTE=natan;4548542]
I babbei sono coloro che sottostanno alla realtà ... quelli che desiderano e sperano in un cambiamento non sono babbei ma ILLUSI ... :wink_:QUOTE]
Ahinoi! :cry:
non proprio, i giochi, che pure c'erano, fra correnti, in special modo, e da parte dei "partiti minori" (pentapartiti vari) e anche del maggiore partito di opposizione (pci e seguenti denominazioni) , erano perlomeno piu' eleganti e meno cialtroneschi e arroganti.
il fatto che il segtretario di partito decida la composizione delle liste, non e' necessariamente motivo per giudicare gli eletti come NON RAPPRESENTATIVI del volere popolare..........lo sono eccome, e se qualcuno non si fidava di chi era stato presentato dal partito che ha votato, non era certo obbligato a votarlo, per l'appunto .
sarebbe il caso di presentare in lista gente meno "disinvolta", ma purtroppo 'sti disinvolti qui, portano voti :rolleyes: