certo che sono riconoscenti stì profughi eh?? solo pretese..... MAH!!
lo stanno riportando tutti i maggiori TG....
Visualizzazione Stampabile
certo che sono riconoscenti stì profughi eh?? solo pretese..... MAH!!
lo stanno riportando tutti i maggiori TG....
Mah!!!....vengono qui, pretendono e si ribellano e nel loro paese vengono trattati peggio degli animali e fuggono
Troppo molli siamo
DOVE????
non c'è un link?
.
è il profumo della troppa libertà che annusano nell'aria..nn ci capiscono piu nulla
qualche legnatina sui denti no ? anche lieve..
fotu...o non è vero niente....gh..
la gente che non viene con reale bisogno di aiuto e che in modo educato lo chiede e lo riceve (anche se tra mille difficoltà) va rispedita a calci in culo.
io non ho parole....non commento.....
E' il paese dei balocchi o meglio il paese del permissivismo...dove tutto è concesso. Verrà tutta la monnezza del mondo qui da noi.
Bisognerebbe ritornare all'ordine vero.
riportavo la notizia dopo avere visto al tg le immagini dell' incendio e la fuga dei profughi dal campo.
non voglio alimentare polemiche anti clandestini, ma indubbiamente non è il massimo della riconoscenza verso chi offre loro, se non altro, una possibilità.....
Tutto qui....
Non me ne stupirei, ma non ho trovato la notizia da nessuna parte, dove è successo?
gentaglia senza riconoscenza .
;)
Il problema non sono loro... il problema sono quegli italiani che in nome di un ipocrita buonismo permettono loro di fare quel che vogliono... :sick::sick::sick:
Dovevano lasciarli bruciare....in fondo a che servono? Portano solo problemi a noi piccoli ma fortunati "uomini" di altro spessore....
questo è ciò che mi fa inkatsare...pare davvero che tutto gli sia dovuto...
se fosse vero ci sarebbe da vomitare
peggio pre loro.................. vuol dire che dormiranno per terra,in attesa di esser rimpatriati
Vi dico questa che vi farà un pò riflettere!....
Vivo in una città con una forte presenza di immigrati tunisini, brava gente con le dovute poche eccezioni.
Oggi sentendo due operai tunisini ho sentito dire che loro sono impauriti per l'orda in arrivo.
La maggior parte sono detenuti fuggiti dalle carceri senza documenti nè identità certa!
Ed è già è scattato il coprifuoco per le loro figliuole!
Azzzzzz!!!!
:ph34r:
in tutte le comunità ci sono buoni e cattivi, purtroppo quando si trovano alle strette e non hanno nulla da perdere possono trascendere... :wink_:
Spero che i tunisini che conosci tu si sbaglino.... :wink_:
Siete proprio tutti dei cattivoni!!!
Le suorine e i pretini non vi hanno insegnato,quando eravate dei cuccioli,
che bisogna accogliere SEMPRE e CHIUNQUE venga a bussare alla vostra
porta?
Anche se vi vuole derubare di tutti i vostri sudati risparmi di una vita da
sottopagato,violentare moglie,figli,cane/gatto,e dare fuoco alla casa per
la quale state pagando un mutuo da strozzini da anni e per i
prossimi 20 a venire???
Siete degli insensibili....:rolleyes:
mi chiedo quanti di questi profughi desiderano davvero diventare panettieri , muratori , giardinieri.. insomma, lavorare onestamente.
probabilmente molti.
ma tanti , troppi invece no.
io penso che se si fa' una rivoluzione rovesciando un regime lo si fa' per ricostruire il proprio paese.
mi sorprende che ora che non ci sono piu' i dittatori Tunisino e Egiziano scappino via.
qualcosa non torna..
colpa nostra, non li abbiamo integrati.
Se non sbaglio però anche quando è caduto il regime in Albania e Romania è successo la stessa cosa......qualche cosa non torna neanche qui...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avanti c'è posto.