Visualizzazione Stampabile
-
CELLULARI DUAL SIM......
Qualcuno di voi ha esperienze con questa tipologia di cellulari
io dato che ho una sim Wind da anni e per motivi di lavoro invece mi hanno dato un secondo numero con rispettiva Sim Tim e mi secca avere 2 cell in tasca ho la necessità di comprare un Dual sim
avevo preso in considerazione il samsung ma da quello che mi hanno detto lo hanno ritirato dal commercio per una questione legata al brevetto
il nokia sempre per una questione di brevetto non verrà importato in Italia
c'è NGM (italiana) Virgin e qualche marchio a me sconosciuto
un amico che ripara cellulari mi ha consigliato di prendere l'Ngm , ma la versione con tastiera Querty e non il touchscreen
mah
-
Ho visto proprio questo weekend un Samsung piuttosto nuovo, touch screen ( resistivo credo, non era molto preciso da questo punto di vista ) ... mo' cerco un attimo e ti dico...
TROVATO
http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...7722-DUOS.html
-
ho un samsung dual sim... le funzioni "telefono" sono eccellenti.
se vuoi uno smart phone lascia perdere.
la cosa piu fica é che le due sim funzionano in recezione contemporaneamente!
(chiaramente comprato non in italia che non é legale la vendita)
-
da due anni e mezzo uso solo ed esclusivamente cellulari dual sim.
ne ho provati diversi....chiedi pure Giò !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ToniCO
SEI SICURO ?
-
Citazione:
L'inglese volante
SEI SICURO ?
di cosa?
-
Citazione:
ToniCO
infatti proprio un dual sim devo comprare :tongue:
io ho visto questo ......
http://img191.imageshack.us/img191/5876/ngmargo.jpg
-
-
Citazione:
fearless
da due anni e mezzo uso solo ed esclusivamente cellulari dual sim.
ne ho provati diversi....chiedi pure Giò !!!!
quali modelli hai avuto ? con quale ti sei trovato meglio ?
-
Citazione:
ToniCO
di cosa?
del fatto che sia illegale ... non ne vedo il motivo ... anche perche' conosco delle persone che hanno telefoni comprati in Italia ... BOH
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ORRIBILE dai...
-
Citazione:
L'inglese volante
del fatto che sia illegale ... non ne vedo il motivo ... anche perche' conosco delle persone che hanno telefoni comprati in Italia ... BOH
più che illegale ora ne è vietata la vendita infatti è stato ritirato dal commercio in Italia
Citazione:
L'inglese volante
ORRIBILE dai...
la tastiera querty è comoda :tongue:
-
Citazione:
ToniCO
ma per piacere...li vendono da MediaWorld...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quali modelli hai avuto ? con quale ti sei trovato meglio ?
attualmente ho un i89 della kingbond
http://www.kingbond.it/?gclid=CIum55...FQ8t3wodJEgEDA
mi ci stò trovando veramente bene!!!
comunque, proprio in questi giorni, ho ordinato un nuovo prodotto con android 2.2 sempre dual sim.
-
Citazione:
Sim1
ma per piacere...li vendono da MediaWorld...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma infatti gli NGM non ho detto mica che non vengono venduti :blink:
il brevetto dual sim in Italia è proprio loro :wink_:
Citazione:
Sim1
l'NGM ARGO al quale sto "pensando" è migliore per caratteristiche al MITO
comunque grazie :wink_:
Citazione:
Sim1
un amico del "settore" mi ha sconsigliato di prendere l'NGM con touch screen :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
appunto...
-
Io ho da circa un anno un Samsung GT-B5722 comprato regolarmente a Palermo e che funziona perfettamente. Ha la ricezione contemporanea sulle due schede, schermo touch screen e un sistema di utilizzo molto intuitivo e semplice. Ha altre funzioni che io non utilizzo, credo internet e altre diavolerie simili. Insomma molto completo ad un costo molto abbordabile.
Leggo che è illegale? Boh, non saprei, perché?, ma la considero una cosa molto bizzarra.
-
Citazione:
Sim1
si vendono quelli cinesi... non é illegale il dual sim... la samsung non aveva il diritto di venderli in italia. da mediaworld si trovano solo cineserie
-
Citazione:
tbb800
Io ho da circa un anno un Samsung GT-B5722 comprato regolarmente a Palermo e che funziona perfettamente. Ha la ricezione contemporanea sulle due schede, schermo touch screen e un sistema di utilizzo molto intuitivo e semplice. Ha altre funzioni che io non utilizzo, credo internet e altre diavolerie simili. Insomma molto completo ad un costo molto abbordabile.
Leggo che è illegale? Boh, non saprei, perché?, ma la considero una cosa molto bizzarra.
semplicemente è stato ritirato dal commercio :wink_:
per una questione di brevetto dual sim
infatti quando andai alla Euronics un anno fa mi hanno detto che il samsung dual sim viene venduto con garanzia Europa e non Italia nel senso che se hai un problema invece di ripararlo in un centro di assistenza italiano , quindi in teoria vicino casa lo dovevi spedire al centro assistenza fuori dai confini :wacko:
ora invece che lo hanno ritirato dal commercio te lo devi comprare tramite altri "canali"
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
semplicemente è stato ritirato dal commercio :wink_:
per una questione di brevetto dual sim
infatti quando andai alla Euronics un anno fa mi hanno detto che il samsung dual sim viene venduto con garanzia Europa e non Italia nel senso che se hai un problema invece di ripararlo in un centro di assistenza italiano , quindi in teoria vicino casa lo dovevi spedire al centro assistenza fuori dai confini :wacko:
ora invece che lo hanno ritirato dal commercio te lo devi comprare tramite altri "canali"
:w00t: Non ne avevo idea, vabbè tenuto conto che io cambio un telefono ogni decennio quando si sfascia, piuttosto che inviarlo al signor samsung per la riparazione, con quello che è costato lo lancio contro la vetrina del rivenditore e me ne compro uno "legalizzato". Comunque il telefono è ottimo, almeno quello.
-
Citazione:
tbb800
:w00t: Non ne avevo idea, vabbè tenuto conto che io cambio un telefono ogni decennio quando si sfascia, piuttosto che inviarlo al signor samsung per la riparazione, con quello che è costato lo lancio contro la vetrina del rivenditore e me ne compro uno "legalizzato". Comunque il telefono è ottimo, almeno quello.
lo so , lo so infatti con me lavora una persona che lo possiede
allo stesso tempo il discorso garanzia-assistenza mi interessa quindi non prenderò il samsung dual sim
-
Citazione:
ToniCO
si vendono quelli cinesi... non é illegale il dual sim... la samsung non aveva il diritto di venderli in italia. da mediaworld si trovano solo cineserie
Ngm è una marca ormai affermata...non la chiamerei Cineseria :wink_:
-
un mio amico ha comprato un chinaPhone dual sim (identico al iPhone4 che ha e sta vendendo per la disperazione....)e mi ha detto che va benissimo: pagato una cinquantina d'euro su eBay. Anche mio cognato ne ha uno simile ed è contento.
-
Citazione:
DocHollyday
un mio amico ha comprato un chinaPhone dual sim (identico al iPhone4 che ha e sta vendendo per la disperazione....)e mi ha detto che va benissimo: pagato una cinquantina d'euro su eBay. Anche mio cognato ne ha uno simile ed è contento.
dalla cina arrivano la maggior parte dei prodotti in commercio.......
cambiano solo gli standard di riferimento
-
un problema dei dual sim , se vogliamo , è la poca connettività!
oramai quasi tutti sono WI-FI , pochi sono 3G-UMTS, zero HSDPA però!
ma se a uno non interessa collegarsi dovunque, non è certo un problema!
-
Citazione:
fearless
in parole povere ? :blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
in parole povere ? :blink:
in parole povere vai tranquillo sull'acquisto :laugh2: ..... fa finta che non ho scritto nulla :laugh2:
mi sembra d'intuire che a te non serve il tel per navigare , che in sintesi è quello che ho scritto sopra :wink_:
-
Citazione:
fearless
in parole povere vai tranquillo sull'acquisto :laugh2: ..... fa finta che non ho scritto nulla :laugh2:
mi sembra d'intuire che a te non serve il tel per navigare , che in sintesi è quello che ho scritto sopra :wink_:
esatto
il cell non lo uso per navigare :wink_:
-
Ciao!...io ho un NGM alittle dual SIM (vodafone, tim) da quasi un anno... anch'io mi ero scocciata di girare con 2 telefoni!
Non mi ha mai dato problemi, certo...non fa foto spettacolari..:rolleyes:
Ma x l'uso che ne faccio io, messaggi e telefonate...funziona benissimo.
Puoi utilizzare suonerie diverse, quindi sai già se stai ricevendo tel o sms da una Sim o dall'altra (... ma questo è scontato credo)
Acquistato da Mediaworld.
-
Citazione:
snow white
Ciao!...io ho un NGM alittle dual SIM (vodafone, tim) da quasi un anno... anch'io mi ero scocciata di girare con 2 telefoni!
Non mi ha mai dato problemi, certo...non fa foto spettacolari..:rolleyes:
Ma x l'uso che ne faccio io, messaggi e telefonate...funziona benissimo.
Puoi utilizzare suonerie diverse, quindi sai già se stai ricevendo tel o sms da una Sim o dall'altra (... ma questo è scontato credo)
Acquistato da Mediaworld.
le foto non sono spettacolari perchè il tuo modello ha una fotocamera VGA bassa risoluzione
ho visto che l'ngm argo viene 139 compresi di spese spedizione , sul sito ngm
e l'argo per quanto riguarda la fotocamera da 3,2 mpixel
-
..il mio l'avevo pagato intorno a questa cifra. Molto poco ...direi.
Ripeto...in un anno non ho mai avuto problemi, il mio è slide,xkè mi piaceva così.
Dipende dall'uso che vuoi farne!...x le foto....è meglio lasciar perdere
-
Citazione:
snow white
..il mio l'avevo pagato intorno a questa cifra. Molto poco ...direi.
Ripeto...in un anno non ho mai avuto problemi, il mio è slide,xkè mi piaceva così.
Dipende dall'uso che vuoi farne!...x le foto....è meglio lasciar perdere
figurati.....non sono il tipo da fotografie ma avendo letto le caratteristiche tecniche ho voluto dirti per quale motivo il tuo cell non fa foto "spettacolari"
:tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
figurati.....non sono il tipo da fotografie ma avendo letto le caratteristiche tecniche ho voluto dirti per quale motivo il tuo cell non fa foto "spettacolari"
:tongue:
:biggrin3:
-
Io avevo un cect e mi è durato 4 mesi
-
i samsung dual sim sono stati sequestrati (ne avevo uno in vetrina)
i migliori come qualità prezzo sono gli NGM, ma l'assistenza è penosa (almeno in questo periodo)
-
-
Citazione:
Garnett
Soccia, e come mai? La mia ragazza ha un D780 da più di un anno e va strabene, un trattore, semplicissimo da usare
-
Ti dico la mia esperienza: ho comprato 5 ngm per dei clienti (lavoro in un negozio che vende anche cellulari) e nel giro di 3 mesi li ho mandati TUTTI in assistenza, uno anche 2 volte... Non aggiungo altro
-
Citazione:
Garnett
i migliori come qualità prezzo sono gli NGM, ma l'assistenza è penosa (almeno in questo periodo)
:blink:
Citazione:
poz
Ti dico la mia esperienza: ho comprato 5 ngm per dei clienti (lavoro in un negozio che vende anche cellulari) e nel giro di 3 mesi li ho mandati TUTTI in assistenza, uno anche 2 volte... Non aggiungo altro
:wacko:
sto avendo qualche ...... perplessità :rolleyes:
Citazione:
fearless
bello esteticamente
scusa l'ignoranza ma che marca è?
però il touch screen non so quanto potrebbe "durare" con me :tongue:
-
Citazione:
fearless
non mi sembra male.... :wub:
-
Citazione:
fearless
Snafuz!
CECT I4G i11 X4 DUAL SIM TOUCH i10 4G i9 W4 I9 V812 X6 | eBay
Ecco, comunque, l'iChina4 in tutta la sua bellessa! :D