Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Eccomi, anch'io sono uno di voi! E' arrivata, la scorsa settimana in un caldo giorno di aprile......la mia Bonneville T100 Black! E' stato amore a prima vista. Non ho resistito alla sua classe inimitabile e ho dovuto vendere la vecchia moto (non dirņ mai cosa perchč mi vergogno :laugh2:) per Lei. Per ora mi limiterņ ad essere un buon lettore rubacchiando tutti i vostri consigli anche perchč, da darne in questo nuovo mondo, non ne ho proprio. Ciao
-
-
Benvenuto, di dove sei.....mai vergognarsi della vecchia moto lei non lo farebbe mai di noi!!!!
-
-
Caspita, che super accoglienza veloce. Sono di Bassano del Grappa. Hai ragione, mai vergognarsi della vecchia moto.........ma non era una moto, era uno sc.......
-
-
-
-
benvenuto!!! di cosa ti vergoni....ha un motore/ due ruote/ la manopola del gas... basta e avanza!
-
-
infatti... non hai nulla di cui vergognarti... benvenuto
-
-
Benvenuto nel forum!:wtcp:.....Anche se l'avevi ancora
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
ciao e benvenuto:wink_::icon_welcome:
-
-
-
ciao claudio, non ti devi preoccupare di rilevare a noi quale moto hai o stai per abbandonare.........
Bassano? w la bassanina!
siamo vicini....
benvenuto
-
-
Ciao e Benvenuto!!
:triumphpride:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemo69
infatti... non hai nulla di cui vergognarti... benvenuto
certo che noi riminesi siam prorprio "malati" eh per certe cose!?
mi son detto : figata sta foto nell'avatar....e infatti di dove sei?! ahahahahah:biggrin3:
..guardandoci meglio .. in molti avete dei gran culi nella foto...ahhaha siamo dei maniaci!
-
-
benvenuto bella scelta complimenti!!!!!!!!!
-
-
-
-
ciao, non condivido il pudore per la vecchia moto, io ad esempio vengo da morini 125, guzzi350, hondacb500, honda shadow. e adesso speedculonainevoluzione.....
orgogliosamente motociclista, su due ruote di qualsiasi tipo.
!!!
-
-
ciao, abbiamo fatto la stessa trafila e la stessa scelta.anche io solo scooter prima(majestic e tmax) ma da stasera direi che sono entrato nel mondo delle moto alla grande. ho solo 40 km in sella, ma difficilmente dormirņ stanotte!! complimenti a noi!!
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: