accessori montati : Arrow, paracoppa alluminio, cavalletto centrale, barre paracilindri SW Motech (in attesa parafango posteriore R§G).
Visualizzazione Stampabile
accessori montati : Arrow, paracoppa alluminio, cavalletto centrale, barre paracilindri SW Motech (in attesa parafango posteriore R§G).
:yess: :festaaa: :yess:
Buona strada e buon divertimento :wink_:
foto foto! troppo bella con glia accessori che hai montato!
Ciao, perchè non posti le foto? :oook:
foto, foto, foto, facci sognare.....
bikerm tu ci fai sognare col tuo avatar :supremo:
ufffaaaaa bastaaaa voglio la mia!!! :) :)
ps: mi piace troppo la xc nera!! poi la tua sarà bellissima con gli accessori!!
;)
anch'io sogno spesso....purtroppo è solo un sogno....però chissà che con il tigrotto sotto al sedere faccia anch'io la mia sporca figura....hihihi mettici le foto arikis altrimenti qua andiamo giù di testa.......
fotoooooo!!! e buona strada!!!
Buona strada anche a te!:laugh2:
Olá Bikerm.
Non buttarti giú, vieni qui a casa, usciamo una sera e ne trovi quante ne vuoi.
Nelle nostre case da ballo, entri solo e esci da solo se solo lo vuoi tu.
Scusami i gioco di parole, vuoi scopazzare come un pazzo, allora vieni a casa mia, e l'avatar non sará piú un sogno :biggrin3:.
Ciao
Maurizio
x Bragasta, conosco il sollazzo della vecia verona, essendo confinante e zavorrato proprio con una veneta DOC, da noi invece le case da ballo le stanno chiudendo tutte, e addio rock'n roll, poi si lamentano che guidiamo aggressivi......per forza...
Ci sentiamo appena mi arriva la tigre..se arriva...
non è che Bragasta si riferiva al Brasile?
La ritiro con calma martedì pomeriggio, poi faccio le foto.
Comunque è bellissima!!
ps. consiglio vivamente le barre paracilindri e carena della sw motech(stanno benissimo e sono molto funzionali allo scopo (caduta)
beh allora dillo bragasta, non sapevo che vivessi in brasile....ti credo che non manca il "vino e il pane" è uno dei maggiori produttori al mondo......
Ben arrivato nel club....:rolleyes:
complimenti !!!!! attendiamo le foto , e buona strada.
W il brasile . al ricordo di ceerte serate sorrido ancora adesso.....