Visualizzazione Stampabile
-
versione definitiva
ciao ecco la mia speed in versione definitiva
HM sta per home made perche tutti i lavori, escluse solo le forcelle e le anodizzazioni, sono stati fatti in casa con l aiuto di papà tra bestemmie e tentativi di cacciarmi di casa da parte di mamma per i troppi pacchi arrivati
le modifiche le vedete
quelle nascoste sono filtri conici e la pcIII
con questi 2 la moto ha uno scatto da paura ed è molto piu lineare senza buchi di erogazione anche se prossimamente un lancio al banco perfare una mappatura ah hoc glielo faccio fare
altre cose che vorrei farci sono: pedane arretrate struentazione minimal con il solo contagiri e adattarci il cupolino del speed t 595 in carbonio con la bolla e magari frecce kellerman nere stop tondo e sella cafe racer questo appena ho un po di dindi :cry:
ecco le foto
http://i55.tinypic.com/v48as6.jpg
http://i51.tinypic.com/j93fac.jpg
http://i55.tinypic.com/2whmc81.jpg
http://i51.tinypic.com/r7kfw6.jpg
-
Già così è bella cattiva, complimenti!
Peccato sia un po' sporchina... :rolleyes: :tongue:
Nel prossimamente non sono previsti gli specchietti? :ph34r:
-
specchietti?io straniero non capire
la moto la tengo sporca perche secondo me deve essere lurida
poi usandola tutto il giorno con tutti i tipi di meteo la dovrei lavare tutti i gg si consuma
-
Mi sembra piuttosto trascurata sinceramente... :-(
-
il fatto di non pulirla tutti i giorni non vuol dire che la trascuro
di solito mi concentro sulle cose importanti piuttosto che sulla pulizia
guardate la catena per esempio ; )
-
nella vista laterale, quel puntale "appesantisce" molto la parte inferiore della moto.
-
il vascone e' da eliminare ...
-
sinceramente non sono molto amante del copri serbatoio in generale... un bel servatoio nero opaco sarebbe la morte sua ma.... questione di gusti...
la moto è bella... si mi piace.
e complimenti per i lavori HM
-
bella davvero :)
Ma..... con "frecce kellermann" intendi quelle a manubrio? ma sono omologate? Perche' ci stavo facendo un SERIO pensiero anch'io ;)
-
non mi piace il copriserbatoio, per il resto molto bella e cattiva, complimenti!
-
complimenti, anche se non amo il copriserbatoio
-
molto post atomica,mi piace!a parte gli autocollanti sul puntale che fanno un po a pugni con la filosofia "mad max"!
-
molto bella e bella con in semi:wink_:
quoto il serbatoio nero opaco e il vascone da eliminare
-
A me piace.
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarspeed
molto post atomica,mi piace!a parte gli autocollanti sul puntale che fanno un po a pugni con la filosofia "mad max"!
!! vero !!:w00t:
-
mamma mia quanto e s--onza.... mi piace
-
-
-
cattiva...tanto...morde? :D
-
CATTIVISSIMA!!! S T U P E N D A !!!!
-
lavarla non se ne parla
il serbatoio lo sto cercando in metallo per farlo smerigliato e nero opaco
il copriserbatoio è comodo perche la borsa si attacca in 2 secondi e poi mi copre i graffi provocati dal continuo smonta rimonta
-
-
-
Molto bella e particolare.
Cattiva.
Mi piace bravo...........il rischio di essere cacciato di casa per me ha prodotto ottimi risultati......ne valeva la pena, no?:tongue:
-
che palle che siete con sto lavala!!! la moto va vissuta e deve essere vissuta! :D
bella rat bike!
-
Cattivissima. :coool:
Se ti piace il copriserbatoio compratene uno della bagster... è fatto 1000 volte meglio, quello triumph sembra un profilattico usato.
-
Citazione:
Trullo
molto bella e bella con in semi:wink_:
quoto il serbatoio nero opaco e il vascone da eliminare
q8
-
-
-
-
complimenti per tutto il gran lavoro HM,l'unica cosa che non mi piace,a mio gusto,sono gli adesivi sul vascono che stonano con il nero della cattivissima speed!:wink_:
-
Citazione:
STE 72
complimenti per tutto il gran lavoro HM,l'unica cosa che non mi piace,a mio gusto,sono gli adesivi sul vascono che stonano con il nero della cattivissima speed!:wink_:
Q8 tutto bella, cattiva e senza adesivi :w00t:
la precedente versione la vedevo spesso fuori dal "peperoncino d...." ma è da un pò che non ti vedo
-
Citazione:
andrea.69
Q8 tutto bella, cattiva e senza adesivi :w00t:
la precedente versione la vedevo spesso fuori dal "peperoncino d...." ma è da un pò che non ti vedo
ciao si ero io
adesso non lavoro piu li
il vascone mi piace perche mi da un senso di compattezza e gli adesivi perche mi piaceva un po di colore
il serbatoio appena ne trovo uno in metallo diventera nero opaco
-
-
Bella ignorante!! Mi piace l'idea della moto vissuta..:oook:
-
Citazione:
geko
Bella ignorante!! Mi piace l'idea della moto vissuta..:oook:
Q8:wink_:
leverei gli adesivi dal puntale, secondo me stonano..
Nella seconda foto, gli scarichi sembrano "scartavetrati", grezzi...fossi in te troverei il modo di farli così...sono stupendi su la tua moto:wub:
ot : che casco è quello in foto?
-
PARTICOLARE...MI PIACE!!!
-
me gusta mucho janusz...è ignorantissima!!:wub:
senti , poi allora hai risolto con i filtri conici? :coool:
-
Citazione:
Speed Nitro
me gusta mucho janusz...è ignorantissima!!:wub:
senti , poi allora hai risolto con i filtri conici? :coool: