Visualizzazione Stampabile
-
Tatuarsi dove ?
Chi si tatua lo deve esibire o no? non è becero esibirlo?
(ad eccezione per militari, reparti speciali,missioni in guerra)
-
ti ha punto la strega?
no comment il dove il cosa il perchè troppo personali!
-
Dove tatuarsi credo sia una scelta personale. Dipende dal soggetto che uno si tatua e dalle intenzioni con cui lo fa.
Se le motivazioni sono serie, come dovrebbero essere quando si sceglie di modificare il proprio aspetto in modo definitivo, non credo si possa parlare di esibizionismo. Lo spirito del tatuarsi è principalmente per se, definire e fissare un periodo o un messaggio che emerge durante la propria vita.
E' anche vero che c'è chi si tatua per apparire, e in questo caso credo che venga meno lo spirito del tatuaggio. :biggrin3:
-
quindi alessà te d'estate vedi un sacco di becere in spiaggia?:rolleyes:
-
i tatuaggi nascono per esprimere l'indelebilità di un ricordo tragico
secondo me gli altri usi sono solo mode abbastanza volgari per esibire se stessi o una propria esperienza che non ha nessun legame con l'onore o il diritto di portarlo
quindi almeno scegliete punti che di estate non si vedono
sotto il piede ,sotto l'ascella ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quindi alessà te d'estate vedi un sacco di becere in spiaggia?:rolleyes:
dove vado io non ci sono
-
Citazione:
alessandro2804
Tanto quanto esibisci qualunque parte del corpo che volente o nolente metti in mostra :wink_:
Ci sono certi che dovrebbero coprirsi la faccia per non risultare beceri :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
Tanto quanto esibisci qualunque parte del corpo che volente o nolente metti in mostra :wink_:
Ci sono certi che dovrebbero coprirsi la faccia per non risultare beceri :fisch:
se hai denti gialli ancora di più
-
-
ne ha 23 di tatuaggi, è una donna tutta da leggere
-
Citazione:
alessandro2804
i tatuaggi nascono per esprimere l'indelebilità di un ricordo tragico
secondo me gli altri usi sono solo mode abbastanza volgari per esibire se stessi o una propria esperienza che non ha nessun legame con l'onore o il diritto di portarlo
quindi almeno scegliete punti che di estate non si vedono
sotto il piede ,sotto l'ascella ...
....magari anche sotto il pisello...
-
Immagina tutte le tatuate di oggi sulla schiena..sul ''fondo'' tra 50 anni...ammesso che il mondo ancora esista... :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Immagina tutte le tatuate di oggi sulla schiena..sul ''fondo'' tra 50 anni...ammesso che il mondo ancora esista... :biggrin3::ph34r:
avete uno strano concetto dei tatuaggi e anche della bellezza o fascino, come preferisco chiamarlo io :wink_:
-
Citazione:
tormento
....magari anche sotto il pisello...
questa estate già mi vedo tatuaggio sul polpaccio o caviglia e pinocchietto:wacko:
-
Citazione:
Salvo Protossido
.
Citazione:
alessandro2804
questa estate già mi vedo tatuaggio sul polpaccio o caviglia e pinocchietto:wacko:
.....gran bel sfigato al completo:biggrin3:
-
Trovo piu' becero addidatare chi si tatua che il tatuaggio ostentato .
Il comportamento, al netto dei tatuaggi , determina il grado di civilta' dei singoli individui.
-
Citazione:
Salvo Protossido
se questa è la paura ...beh la soluzione c'è.......basta avere sempre al fianco una giovane.....:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
avete uno strano concetto dei tatuaggi e anche della bellezza o fascino, come preferisco chiamarlo io :wink_:
A me i tatuaggi piacciono...una rosa blu.. una farfalla sulla spalla...
ma un tribale...una manubrio di moto...che prenda tutta la schiena..puo' essere sensuale..lo ammetto.. ma poi bisogna fare i conti con la ''maturita''
Citazione:
roberto70
se questa è la paura ...beh la soluzione c'è.......basta avere asempre al fianco una giovane.....:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
ma un tribale...una manubrio di moto...che prenda tutta la schiena..puo' essere sensuale..lo ammetto.. ma poi bisogna fare i conti con la ''maturita''
infatti....pensa un giorno magari tra 40 anni tuo nipote che ti vede cosa potrebbe dirti:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
il tatuaggio é una scelta individuale, non sarà di certo la tua opinione a crearne una norma ... ad ognuno la sua, in piena libertà, dal momento che un tatuaggio non fa male a nessuno, a meno che non faccia male a se stessi.
becero é pensare che l'economia possa essere sovrana, anche davanti ad una tragedia ... questo si che é becero ... :sick:
-
Citazione:
Salvo Protossido
:w00t::w00t::w00t:
Ribadisco il concetto: è la persona che lo porta che dà carattere al tatuaggio e non il contrario :wink_:
E tra parentesi i tatuaggi che hai citato sono proprio i più banali, io sono un'appassionata di tribali polinesiani (ne ho 2 e sto per fare il terzo) e mi piacciono particolarmente se coprono gran parte del corpo :wink_:
Da che mondo e mondo l'essere umano ha sempre dipinto il proprio corpo e questa mania di occidentalizzare tutto sinceramente non la condivido.
-
A me piacciono...ne volevo fare uno..non l'ho fatto solo perche' nonostante tutte le precauzioni possibili..odio gli aghi...
Mi sarei tatuato il simbolo del TT ... ovviamente in una zona nascosta...
-
Citazione:
natan
il tatuaggio é una scelta individuale, non sarà di certo la tua opinione a crearne una norma ... ad ognuno la sua, in piena libertà, dal momento che un tatuaggio non fa male a nessuno, a meno che non faccia male a se stessi.
becero é pensare che l'economia possa essere sovrana, anche davanti ad una tragedia ... questo si che é becero ... :sick:
per la politica c'è la sezione apposita...
-
Citazione:
miss_valentine
come ho detto prima i tatuaggi segnano un ricordo tragico solo in questo caso chi se lo fa ha l'onore e il diritto di portarlo altrimenti diciamolo è solo esibizionismo
-
Citazione:
Salvo Protossido
A me piacciono...ne volevo fare uno..non l'ho fatto solo perche' nonostante tutte le precauzioni possibili..odio gli aghi...
Mi sarei tatuato il simbolo del TT ... ovviamente in una zona nascosta...
sul pisello...però tieni conto di quando è a riposo:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ribadisco il concetto: è la persona che lo porta che dà carattere al tatuaggio e non il contrario :wink_:
E tra parentesi i tatuaggi che hai citato sono proprio i più banali, io sono un'appassionata di tribali polinesiani (ne ho 2 e sto per fare il terzo) e mi piacciono particolarmente se coprono gran parte del corpo :wink_:
Da che mondo e mondo l'essere umano ha sempre dipinto il proprio corpo e questa mania di occidentalizzare tutto sinceramente non la condivido.
Per te sono i piu' banali...per me no..
per me una farfalla sulla spalla.. il ''si vede non si vede'' e' sensuale...
Opinione personale..
-
Citazione:
tormento
per la politica c'è la sezione apposita...
che tormento!!! :wacko:
-
Citazione:
tormento
sul pisello...però tieni conto di quando è a riposo:biggrin3:
nooooo :wacko:
-
Citazione:
natan
che tormento!!! :wacko:
:biggrin3:era per farti alterare un po.
-
Citazione:
alessandro2804
come ho detto prima i tatuaggi segnano un ricordo tragico solo in questo caso chi se lo fa ha l'onore e il diritto di portarlo altrimenti diciamolo è solo esibizionismo
l'onore? il diritto?
ma scherziamo? :wacko:
piace, non piace ... preferisco che .... personalmente non lo farei, lo farei ..... ma addirittura parlare di onore, di diritto ... :ph34r:
Citazione:
tormento
:biggrin3:era per farti alterare un po.
:dry:
vuoi che ti inviti per un caffé? :demon:
-
Citazione:
alessandro2804
come dire che tutti i non motocisliti possono pensare che chi guida una modo sia solo un esibizionista.....perchè che ci fai con una moto se puoi andar in giro chiuso in una macchina ....:smoke_:
-
Citazione:
natan
non voglio convertire i gusti in norme giuridiche ci mancherebbe
si cerca solo di fare chiarezza su questa becera moda di capre che si marchiano
-
Citazione:
roberto70
come dire che tutti i non motocisliti possono pensare che chi guida una modo sia solo un esibizionista.....perchè che ci fai con una moto se puoi andar in giro chiuso in una macchina ....:smoke_:
o che in moto ci possano andare, per onore e per diritto, solo questi o quelli :wacko::ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
non meriti risposta :wink_:
Citazione:
Salvo Protossido
Per te sono i piu' banali...per me no..
per me una farfalla sulla spalla.. il ''si vede non si vede'' e' sensuale...
Opinione personale..
questo perchè tu guardi il tatuaggio come un elemento di seduzione, dal tuo solo punto di vista ... forse dovresti chiederti invece perchè una persona ha tatuato una cosa piuttosto che un'altra e perchè in quella parte del corpo .. magari così hai modo di conoscerla meglio :wink_:
-
Citazione:
natan
:dry:
vuoi che ti inviti per un caffé? :demon:
volentieri....però lo prendo corretto grappa...
-
Citazione:
alessandro2804
ne stai facendo una questione morale ... se c'é il ricordo tragico e fai parte di certe categorie allora si, al contrario si diventa beceri, capre che si marchiano ... fai tu! :blink:
-
Citazione:
alessandro2804
che proprio tu parli di capre permettimi ma fa un po' ridere :laugh2:
io ho anche il piercing al naso, cosa sono? una mucca? :cipenso:
-
Citazione:
roberto70
onestamente parlando il tuo ragionamento e' da paura... :wacko:
mi hai confuso le idee
-
Citazione:
tormento
volentieri....però lo prendo corretto grappa...
se é ticinese va bene lo stesso? sai, ultimamente da queste parti vedo grandi battaglie di legittimità su tutto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel caso prometto di non tirare in ballo Sindona ... :D
-
Citazione:
miss_valentine
questo perchè tu guardi il tatuaggio come un elemento di seduzione, dal tuo solo punto di vista ... forse dovresti chiederti invece perchè una persona ha tatuato una cosa piuttosto che un'altra e perchè in quella parte del corpo .. magari così hai modo di conoscerla meglio :wink_:
Interessante :coool:
-
Citazione:
Salvo Protossido
onestamente parlando il tuo ragionamento e' da paura... :wacko:
mi hai confuso le idee
è il ragionamento che potrebbe far chiunque non capisce cosa provi un altro a fare qualcosa e solo epr questo lo giudica!
peraltro non credo sia neanche questo il caso......direi che in questo caso c'è solo il gusto della provocazione esasperata.....:wink_:
e non mi riferisco a te!