Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ce l’ho anch’io.
Solo che dopo un approfondito esame, ho scoperto che la mia omosessualita’ e’… lesbica”. (Silvio Berlusconi)
:oook:
ma quanto sei sciocca.... pazzerellaaaaaaaaaaaa:wub::wub:
beh, in questo devo concordare con il cavaliere...anche io mi sento molto lesbico il piú delle volte.....
diciamo che dovrebbe avere un futuro ... :blink:
eeeh... una mela al giorno...
E' un genio. Auspico fosse tutto preparato a tavolino, perché se col tizio che gli urla dalla platea lui ad un meeting riesce a inventarsi 'ste cose d'istinto (la battuta era leggermente piu' articolata) è un fottutissimo genio.
(Io l'ho vista qua: ''La mia parte omosessuale è lesbica'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it)
E infatti sta dov'è. :ph34r:
:wink_:
siamo tutti bulicci colculodeglialtri
voi forse.
io, silvan e geez guardiamo solo culi.
Battuta vecchia e scontata ormai non fa' piu' ridere nessuno......detta da lui poi fa' veramente pena.....:cry:
non vale per tutti: B. è Etero al 100%
wow che genio :blink: ...per cui se tanto porta tanto il prossimo presidente del consiglio è lui:
http://mr.comingsoon.it/imgdb/Persone/11129.jpg
:biggrin3:
il mio 25% di omosessualita' lo perso quando ho venduto il daytrona :biggrin3:
E' un demente coglione.
E nemmeno fa ridere.
Che se ne torni al suo passato per ripassare le battute, se ne torni a fare intrattenimento nelle navi, magari ripartire gradualmente, suggerisco le navi con destinazione lampedusa.
Tirargli un secchio di vomito in faccia;gli stronzi che lo acclamano fanno più pietà di lui.
ragazzi bisogna ammetterlo, lo ha fatto anche Rocco Siffredi
come Berlusconi ama le donne non le ama nessuno
davvero un grande tombeur de femmes
con un patrimonio di 8 miliardi di euro lo saresti anche tu......forse...:coool:
e comunque lo diceva pure Nino Manfredi tanti anni fa.......semo tutti froci....:coool:
YouTube Video
A ecco, finalmente ho capito il perchè di Capezzone....
:laugh2::laugh2:
io ne ho le palle piene delle stronzate di questo idiota
fottuto è la parte che mi piace di piu.
ed assieme a lui tutti i lacche ben pagati che inneggiano nelle retrovie...
uno spaccato davvero sincero dell'Italia di oggi..che ben ci meritiamo a dire il vero.
Lo dicevo anche io......30 anni fa.......
Ma un conto è la battuta di un giovanotto che ha appena "scoperto" la "gnagna"..un altro se la dice un anziano di 74 anni, in pubblico e che pubblico
Ebbbbbbasta....... lo sappiamo che gli piace la patata...... non ce lo deve ricordare ogni 2 x3..... che pppalle!!:dry::miaddormento:
cribbio!
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).
Bisio non si butta mai via (come il maiale). :biggrin3:
La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:
Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.
Siamo fatti così, paraculi inside.
E lui domina. Oh yeas. Sta lì "il bello", a mio avviso.
sentivamo la mancanza di queste perle ...
quella che sa di mer*a? :laugh2: ?
YouTube Video