Visualizzazione Stampabile
-
RANGE ROVER SPORT ...............................
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... gran bel cesso.
costosissimo cesso direi
-
Citazione:
Medoro
costosissimo cesso direi
... ce ne sono di altri ancora più costosi e ancora più cessi... tipo il caghenne, per esempio.
-
Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
-
Penso che non riuscirei a parcheggiarlo in garage!:rolleyes:
-
Citazione:
flower
... gran bel cesso.
Se me lo regalassero....:rolleyes:
-
la macchina preferita dai calciatori della premier.
-
Citazione:
Andyspeed
... se me la regalassero andrebbe bene anche la panda 4x4. :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... ce ne sono di altri ancora più costosi e ancora più cessi... tipo il caghenne, per esempio.
:sick:
Citazione:
Andyspeed
avrei qualcosa di costoso da vendere:tongue:
-
grande auto sopratutto l'ultima serie con i nuovi motori 3.0 con 245cv........molto piu' elegante dei SUV tedeschi:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
grande auto sopratutto l'ultima serie con i nuovi motori 3.0 con 245cv........molto piu' elegante dei SUV tedeschi:wink_::wink_:
... un SUV elegante????? :wacko:
-
Citazione:
flower
... se me la regalassero andrebbe bene anche la panda 4x4. :rolleyes:
de sti tempi non se butta via niente...:tongue:
-
Citazione:
Andyspeed
de sti tempi non se butta via niente...:tongue:
... esatto... e, per andare in montagna... la Panda è sempre la Panda. :wink_:
-
Citazione:
flower
... un SUV elegante????? :wacko:
si perche'?????????????:blink::blink:
-
muovere 25 quintali di macchina per scarrozzare un solo uomo è un'assurdità; detto questo anche se andasse ad aria direi che c'è di molto meglio; gusti personali
-
Credo sia una delle piu eleganti senza ombra di dubbio !
-
-
Bella macchina, con quello che costa non dico che ci compro casa ma di sicuro le rate sarebbero meno...:ph34r:
-
A me piace perchè oltre alla linea che ,restyling a parte, è la medesima da 40 anni unisce anche doti da fuori strada eccellenti, superiori alle concorrenti tedesche :wink_:
certo è anche vero che la si identifica con la donna ingioiellata al volante in città...
-
Citazione:
Wolverine
Credo sia una delle piu eleganti senza ombra di dubbio !
beh credo che le Renge Rover sia Sport che Vogue il loro punto forte sia proprio l'eleganza piu' che la velocita' (dato che anche le piu' potenti sono autolimitate a 225 Km/h):wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
ogni giorno sul forum ne leggo tante...ma questa oggi si prende la medaglia d'oro.
si! una stronzata da 1a in classifica.:wink_:
http://img717.imageshack.us/img717/1391/35857888.jpg
Lascia stare eleganza, consumi, interni, stile, etc etc...:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
beh definire una opinione personale come una stron...a , non mi sembra molto educato :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
beh definire una opinione personale come una stron...a , non mi sembra molto educato :wink_:
purtroppo da dietro la tastiera non riesco a far trapelare lo sfottò.:biggrin3:
ma non era inteso come offensivo o altro.:wink_:
però il range è chiaramente 2/3 gradini sotto la concorrenza.
-
Citazione:
onlystreet
Se parli di prestazioni te lo confermo ma in quanto ad esclusivita non sono daccordo
-
Citazione:
onlystreet
la stronzata piu' grande l'hai detta tu dato che Range Rover e' un marchio che esiste (come fuoristrada) da 50 anni prima delle tedesche.....................e poi hai parlato di stile vero???????? e ti sei dato la zappa (o la stronzata) sui piedi da solo..................dato che lo stile di Range Rover in quanto ai SUV e' INEGUAGLIABILE!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si vede che di auto ne capisci molto poco e sopratutto di stile...................:wink_::wink_::wink_:poi di tutte le foto che hai messo l'unica tedesca paragonabile alla Range Rover non l'hai messa (le Mercedes G) questo dimostra quanto capisci TU di auto..................:wink_::wink_:(anche il mio e' sfotto')
-
-
Citazione:
onlystreet
fottiti...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:(o sto' a scherza' non t'incazzare)
-
-
Citazione:
Cino
C'e la versione gpl??
si la presentano domani........andiamo a vederla???????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
fottiti...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:(o sto' a scherza' non t'incazzare)
vado.:D
-
Citazione:
onlystreet
vado.:D
e io che faccio................t'accompagno?????????:senzaundente::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BarbaBarba
Il vero "GS" su 4 ruote (o viceversa)
Citazione:
Andyspeed
A me piace perchè oltre alla linea che ,restyling a parte, è la medesima da 40 anni unisce anche doti da fuori strada eccellenti, superiori alle concorrenti tedesche :wink_:
certo è anche vero che la si identifica con la donna ingioiellata al volante in città...
quoto sopra
la differenza tra le 3 Tedesche di cui sopra e la Range e' "solo" la possibilita' di quest'ultima di uscire senza problemi da situazioni di fondo stradale pressoche' impraticabile,avendo la possibilita' meccanica/elettronica per farlo:coool:
le altre 3 FORSE:rolleyes: sarebbero in grado di superare un asfalto leggermente innevato
ps. ovviamente anche l'eleganza dell'Inglese non credo si possa mettere in dubbio:wink_:
-
Citazione:
Domino
si la presentano domani........andiamo a vederla???????:biggrin3::biggrin3:
Ottimo, se fanno la rottamazione siamo a posto...:laugh2:
-
azz mi son dimenticato il q7.....bellissimo.
domino...le serie GL e GLK della mercedes non sono classificabili come SUV...quelli sono super suv...sono una categoria a parte.
il range lo vedo destinato solo a un certo tipo di clienti.
quoto pippo riguardo il fondo stradale..
-
Citazione:
onlystreet
ok :wink_:
però rimango dell'opinione che i Suv tedeschi siano superiori quanto a doti dinamiche, ma lasciato l'asfalto la Range è quasi inarrivabile :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
ok :wink_:
però rimango dell'opinione che i Suv tedeschi siano superiori quanto a doti dinamiche, ma lasciato l'asfalto la Range è quasi inarrivabile :wink_:
appena detto sopra.
-
Citazione:
pippo167
quoto sopra
la differenza tra le 3 Tedesche di cui sopra e la Range e' "solo" la possibilita' di quest'ultima di uscire senza problemi da situazioni di fondo stradale pressoche' impraticabile,avendo la possibilita' meccanica/elettronica per farlo:coool:
le altre 3 FORSE:rolleyes: sarebbero in grado di superare un asfalto leggermente innevato
ps. ovviamente anche l'eleganza dell'Inglese non credo si possa mettere in dubbio:wink_:
Non fà una grinza...la Range è altro livello in fuoristrada.Eleganza e bellezza son soggettivi e ognuno ha il suo.
Dietro alla Range(lasciando stare il gruppo Land Rover)ci sono le Jeep e le Toyota.
-
io dovendo spendere quei soldi non lo avrei preso...ma ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse insomma...
e poi caxxo..se devo fare fuoristrada mi prendo la smart.
questa non è una stro**ata...ripeto...questa NON è una stro**ata.
:coool:
-
Citazione:
onlystreet
azz mi son dimenticato il q7.....bellissimo.
domino...le serie GL e GLK della mercedes non sono classificabili come SUV...quelli sono super suv...sono una categoria a parte.
il range lo vedo destinato solo a un certo tipo di clienti.
quoto pippo riguardo il fondo stradale..
vedi che di auto non capisci una mazza...............(sto' sempre a scherza'):biggrin3::biggrin3::biggrin3: io non ho MAI parlato di due bidoni come GL o GLK ma di Classe G:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti assicuro che si parla di un altro tipo di mezzo che in Italia e' difficile da vedere dato che noi italiani preferiamo le auto "commerciali" e possibilmente diesel anche se facciamo 500 KM l'anno.........:wink_::wink_::wink_: