Visualizzazione Stampabile
-
Adoro le donne quando...
Al di là dei criteri puramente estetici, sempre importanti, seppur soggettivi, la bellezza, lo charme, la seduttività di una donna è fatta di tanti piccoli particolari, gesti, posture, modi di fare o di dire, espressioni, sguardi, pregi, ma anche difetti che spesso le donne sanno rendere attraenti, ma anche comportamenti tipicamente femminili che risultano adorabili, anche se non sempre comprendi se sono voluti o spontanei, e il bello è che non ha importanza!
Proprio su questi mi piacerebbe conoscere il parere dei rudi e smaliziati motociclisti del tcp, ma oltre il parere anche qualche esempio.
Inizio io con una piccola cosa successa ieri sera.
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
Quotissimo! :w00t:
-
:smoke_: quando .....non parlano....
addio!:biggrin3:
-
Si ma quando te ne chiedono un po' del tuo piatto?? odioso! :dry:
-
Citazione:
MTluc
Al di là dei criteri puramente estetici, sempre importanti, seppur soggettivi, la bellezza, lo charme, la seduttività di una donna è fatta di tanti piccoli particolari, gesti, posture, modi di fare o di dire, espressioni, sguardi, pregi, ma anche difetti che spesso le donne sanno rendere attraenti, ma anche comportamenti tipicamente femminili che risultano adorabili, anche se non sempre comprendi se sono voluti o spontanei, e il bello è che non ha importanza!
Proprio su questi mi piacerebbe conoscere il parere dei rudi e smaliziati motociclisti del tcp, ma oltre il parere anche qualche esempio.
Stavi andando così bene .......... perchè hai rovinato tutto? :dry:
ah già ... sei un uomo :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto70
addio!:biggrin3:
...occhio...
-
Citazione:
The Dog
...occhio...
forse mi son sbilanciato......occhissimo....:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
Stavi andando così bene .......... perchè hai rovinato tutto? :dry:
ah già ... sei un uomo :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Pesantemente un uomo:tongue:
-
Adoro le donne che sanno stare bene coi maschi motociclisti e che soprattutto non se la tirino!!!
-
seriamente io adoro le donne quando fan le offese e aspettano solo che fai qualcosa per fargliela passare.......
-
io le adoro perchè esistono e questo mi basta.
-
Adoro le donne quando fanno cose "da maschi" rimandendo comunque femminili; nulla di più affascinante!!
Citazione:
roberto70
seriamente io adoro le donne quando fan le offese e aspettano solo che fai qualcosa per fargliela passare.......
Citazione:
wailingmongi
io le adoro perchè esistono e questo mi basta.
Che cariniiiiii!!!!!:biggrin3:
-
Adoro le donne che non vogliono stare al telefono ore
-
Citazione:
melita
Adoro le donne quando fanno cose "da maschi" rimandendo comunque femminili; nulla di più affascinante!!
quotone:wub:
-
adoro le donne quando fanno le donne ....
-
Adoro le donne in quanto donne...
-
Citazione:
melita
Che cariniiiiii!!!!!:biggrin3:
grazie....:tongue:
-
Adoro le donne quando, fingendo di non guardare nessuno, si arricciano i capelli con un dito
-
Citazione:
Python
adoro le donne quando fanno le donne ....
q8.......nel bene e nel male............e aggiungo adoro le donne e non le miss :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Adoro le donne che non vogliono fare gli uomini.
;)
-
Citazione:
Black Death
Adoro le donne che non vogliono fare gli uomini.
;)
Strap on??? :laugh2::laugh2::sick:
-
349 15 02 XXX....se qualcuna me la volesse dare, mi mandi un mp e ed avrà le ultime 3 cifre..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
349 15 02 XXX....se qualcuna me la volesse dare, mi mandi un mp e ed avrà le ultime 3 cifre..:oook:
posso chiamarti per conto di mia cugina brù?:w00t:
ha bisogno...
-
Citazione:
roberto70
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
jamex
q8.......nel bene e nel male............e aggiungo adoro le donne e non le miss :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry: :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
quoto!
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry: :laugh2:
:w00t:
-
Adoro le donne finchè stanno zitte.
Mi danno l'illusione che non siano contradditorie..............
-
Citazione:
Sim1
Adoro le donne che non vogliono stare al telefono ore
già...
-
Citazione:
MTluc
Sono senz'altro adorabili in tanti aspetti e non mi riferisco solo a quelli evidenti e "tangibili":biggrin3:
Ma possono anche essere:
-delle rompicoglioni senza limite
- di una cattiveria...ma di una cattiveria che nessun uomo può arrivare a tanto
Se non ci fossero però.... il mondo sarebbe assai più brutto.....:wink_:
-
adoro le donne quando.... me la danno
-
Citazione:
jamex
:w00t:
strunz :tongue:
Citazione:
sagyttar
Adoro le donne finchè stanno zitte.
Mi danno l'illusione che non siano contradditorie..............
ok, adesso però con parole tue :rolleyes::tongue:
-
-
Citazione:
357magnum
Sono senz'altro adorabili in tanti aspetti e non mi riferisco solo a quelli evidenti e "tangibili":biggrin3:
Ma possono anche essere:
già...
-
Citazione:
roberto70
non ho altro da aggiungere.
-
Citazione:
357magnum
Ma possono anche essere:
è per questo che ogni giorno troviamo un motivo per trovarle adorabili:laugh2::laugh2:
-
in verità mi è venuto in mente che le adoro anche quando...vabbè lasciamo perdere che il ban sarebbe immediato.
-
noto che il primo post sta riscuotendo un certo gradimento.....riflettete donne riflettete......:smoke_:
-
Citazione:
MTluc
Con me cascheresti male... :biggrin3: ...finisco sempre tutto e chi osa avvicinarsi al mio cibo è morto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Ma possono anche essere:
:ontopicplease:
qui si parla delle cose belle delle donne :dry::dry: :tongue:
-
Perché hanno una qualità particolare..... La sensibilità, che noi uomini non avremo mai, paragonata alla loro....;)