Ciao tortellino mio!
Augurissimi di buon compleanno!
Un bacio forte ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao tortellino mio!
Augurissimi di buon compleanno!
Un bacio forte ;)
Ciao Filo mi associo agli auguri..ovvio..al bacio non ci penso nemmeno..prepara qualche birra a Padova..:tongue: :tongue:
angurie e meloni!
tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii vecio....
e si i 40 si avvicinano.....
mi associo ad ethan per il bacio....;o)))
Triplici auguri anche da parte mia!!!
ciao filo AUGURONIIIIIII :love2:
augurissimi ragass...........
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
AUGURI AMICO....DELLA SEZIONE:laugh2:
Auguri bello!
Tanti grip-auguri!
AUGURONI!
:birthday::birthday: :birthday: Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Filomao, tanti auguri al TORTELLO.
Auguroni Filo........... stai invecchiando anche tu ma con stile devo dire........;)
Auguroni anche da parte miaaaaaaa!:w00t: :w00t: :w00t:
Auguri Barbaro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
però regà il fanciullo mi sa che sta ancora a dormire.. Fatto tardi ieri sera??:tongue: :tongue:
auguroni filo:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Tortellino?????:risate2: Turtlen!!! Ciao Filo tanti auguri....955 di questi giorni.....
hs
Che sezione Arci Gay ??? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Auguri Fighetto mio .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
P.s: Non dorme mi ha già risposto all' sms :wink_:
Cmq, sapete uno che conta come lui .... non puoi rispondere se non ci sono prima 10 pagine di Auguri !!!! :coool: :coool: :coool: :coool:
auguri
Auguri!!!!!!!
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Auguri!!!!!!!!
ImageShack - Hosting :: tortellinoad4.gif
Diavolo d'un tortello... :wub:
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
che dolce che siete ..... :wub: :wub:
ahahahah tortellino mio ... bella questa me ne ricorderò amico FILO :sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img263.imageshack.us/img263/9...nopartysk2.jpg
Grazie ragazzi....
E' gia' passato un anno...mamma mia, vola! Mi ridordo come fosse ora il 18 gennaio dello scorso anno, gia' sul forum e anche in quell'occasione tanti auguri da parte di tutti......
Il tortello ringrazia sentitamente tutti gli amici :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
e ovviamente.....ciao amore:wub:
Auguri anche da parte mia Filo...
proloni ????????????? e che è ... !!!!! orso spiegame ...
Auguri :birthday:
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Tanti tanti auguroni
:biggrin3: Eeeppibbirtdesey tuiù.......
Buon compleanno!!!!!
La mia ragazza li ha fatti ieri!!!!!
Vuoi "il regalo" anche tu?
no il compleanno del filo!!! grande ragazzo divertiti stasera ma senza esagerare, altrimenti già che sei un fermo e ci tocca sempre aspettare, ci tocca pure tornare indietro e raccattarti in qualche fosso!!!
auguroni man!!!
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
AUGURI CAPANNE'!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
TORTELLINO? :D :D :D :D :D
ma il ripieno è ricotta e spinaci?
AUGURI FILO!!! Buon compleanno!!!...capita proprio Padova x pagare da bere!!!:tongue::tongue::tongue: