Visualizzazione Stampabile
-
amiche
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.
io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....
per non parlare delle splendide mogli di alcuni utenti .....
certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti
insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:
-
-
-
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....
-
L'amicizia tra donne è come la monogamia in natura non esiste, ma con dedizione e con la legge "occhio non vede cuore non duole" tutto è possibile......
:cry::cry:... addio ...
;)
-
-
troppe vibrazioni sulle Harley, nuociono gravemente
-
-
mi hai nominata per ultima :( non ti faccio più amica :(
:P:P:P:P:P:P:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sei nuova ???
Citazione:
Segy
.
Citazione:
Python
vorrei avere uno splendido "rapporto" con tutte le amiche del forum ....
Citazione:
Black Death
L'amicizia tra donne e come la monogamia in natura non esiste, ma con dedizione e con la legge "occhio non vede cuore non duole" tutto è possibile......
:cry::cry:... addio ...
;)
Citazione:
Herbie 53
troppe vibrazioni sulle Harley, nuociono gravemente
:dry::dry::dry::dry: tutti molto simpatici...siete solo invidiosi:coool::coool::coool:
@bruno...niente piu' vibrzioni:rolleyes::rolleyes:
-
Io del forum ho conosciuto solo la strega e la miss :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
mi hai nominata per ultima :( non ti faccio più amica :(
:P:P:P:P:P:P:P
la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:
-
io per ora del forum ho conosciuto solo roberto70 e m'è bastato.....:coool:
-
Citazione:
Micha
Io del forum ho conosciuto solo la strega e la miss :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu sì che sei fortunata :ph34r: :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
la lista è fatta sulla base del numeri di gattini adottati :laugh2::laugh2::laugh2:
+ 1 per me :w00t:
Una mia amica ha trovato 3 gattini abbandonati, oggi ho sparso la voce (e le foto :wub:) in ufficio e per uno di loro ho trovato casa :coool:
-
Citazione:
roberto70
io per ora del forum ho conosciuto solo roberto70 e m'è bastato.....:coool:
...piacerebbe conoscerlo anche a me...:wub:
-
Citazione:
Sim1
:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
per una donna è sempre stato un problema trovare vere amiche.... (questo a detta delle tante donne)...molte si ritrovano ad avere amici uomini...i loro piu' cari amici.... tra donne o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.
io tendenzialmente molto mascolina ho sempre avuto un feeling con le donne... :wink_:
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diverse ragazze che ora mi sono amiche.....la dolce speedlady e uzzina,rondha e bella....la Chiara e Seve che adoro... e tante altre...e con cui ho uno splendido rapporto...
altre che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....la strega micha laura miss valentine ed anche qui potrei fare liste intere....
certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventate amiche:cry:..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti
insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni:coool::coool: per le raeali e concrete amicizie che si creano:wub::wub::wub:
vogliamo le fotooooooooooo.....!!!!!
-
Citazione:
miss_valentine
Mi sa che sei più fortunata tu che non ti ricordi di me :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
E' fortunata in riferimeto a ME..per te ha avuto uno sculo boia :tongue:
-
Citazione:
The Dog
...piacerebbe conoscerlo anche a me...:wub:
grazie amico mio.........:wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
grazie amico mio.........:wub::wub::biggrin3:
...occhio però...:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...occhio però...:ph34r:
oh...cazz non ci si può rilassare un attimo......occhio sempre......magari ancora non ha mangiato oggi....:ph34r:
-
Citazione:
Micha
Mi sa che sei più fortunata tu che non ti ricordi di me :laugh2:
:fisch::P
Citazione:
Strega Klà
E' fortunata in riferimeto a ME..per te ha avuto uno sculo boia :tongue:
ma che lingua parli te, Stregaccia maledetta :dry:
:wub:
-
amici
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.
io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....
certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti
insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.
:ph34r:
-
-
-
Citazione:
Geez
.
lo so ci sei anche tu:wub:
ti aggiungo vicino a vulvano.
-
:laugh2::laugh2::laugh2: che pirla :laugh2::laugh2::laugh2:
-
L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.
.....:laugh2::laugh2: uppo ...
;)
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2: che pirla :laugh2::laugh2::laugh2:
:coool:
-
Citazione:
@ndre@
per un Uomo è sempre stato un problema trovare veri amici.... (questo a detta dei tanti Uomini)...molti si ritrovano ad avere amici Donne...le loro piu' care amiche.... tra Uomini o per rivalita' o per invidie e gelosie i rapporti si guastano.
io tendenzialmente molto femminile ho sempre avuto un feeling con le donne...
ed in questo forum ho incontrato e conosciuto diversi ragazzi che ora mi sono amici.....il dolce Fitness e In trippino,S@muele e irish....il Disagiato e winteto69 che adoro... e tanti altri...e con cui ho uno splendido rapporto...
altri che non conosco ma che apprezzo molto per come scrivono e con cui ho subito trovato feeling....il Mamba Vulvano Geez apeta cross e l'anglosassone spennato ed anche qui potrei fare liste intere....
certo rimane il fatto che irrimediabilmente con qualcuno il rapporto si guasta e magari proprio dopo esser diventati amici..a volte capita per le motivazioni sopracitate...a volte per colpa di terze persone che possono metter zizzanie( come si dice dalle mie parti) ...a volte perche' essendo lontane non si ha possibilita' di parlare e chiarire a 4occhi....ma come dice qualcuno...non possiamo essere amici di tutti
insomma....questo mondo virtuale del forum continua a darmi soddisfazioni per le raeali e concrete amicizie che si creano.
:ph34r:
mò ti chiamo e ti tratto male:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
lo so ci sei anche tu:wub:
ti aggiungo vicino a vulvano.
:wub:
Citazione:
Black Death
L'Amicizia tra uomini è come la poligamia, la cosa piu' naturale dalla notte dei tempi.
.....:laugh2::laugh2: uppo ...
;)
:smoke_:
-
ma nessuno che dice la propria opinione sull'argomento???
-
l'amicizia virile è una bella cosa.......si può parlare liberamente di calcio, di motori e di.......non mi viene la parola...
-
Citazione:
roberto70
oh...cazz non ci si può rilassare un attimo......occhio sempre......magari ancora non ha mangiato oggi....:ph34r:
...sono anche senza moto... bio
-
Citazione:
giulianaspeed
onestamente non saprei che dire se non quello che ho già detto ....
-
Citazione:
Muttley
sei nuova ???
:risate2:
-
Citazione:
roberto70
l'amicizia virile è una bella cosa.......si può parlare liberamente di calcio, di motori e di.......non mi viene la parola...
enologia:coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ok..ti dico la mia...
le donne sono più stronze degli uomini...piùinfide...e possono arrivare ad una cattiveria che gli uomini se la sognano....
possono scannarsi per trombarsi un tipo ed arrivare a commettere le peggiori
meschinità pur di raggiungere lo scopo ma......
ma...ma....se due donne diventano amiche...non ci sono ostacoli che possono
dividere questa amicizia. ( Se sono amiche vere intendo...):wink_: