Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Red Passion!
Incredibile ma vero, anch' io ora ho una Triumph in casa! :w00t:
L' ho ritirata stamattina dal concessionario, dove ho abbandonato la mia fedele ER6n ad un destino incerto :rolleyes: .. beh a parte i km di rodaggio in autostrada, costretta a subire l' umiliazione di essere sorpassata perfino dagli autotreni :cry:, sono rimasta davvero impressionata dalla prontezza di questo motore e non solo da quello! Leggerezza, maneggevolezza, sound! :w00t:
Bando alle ciance, per oggi ho solo 100km di strade noiosissime all' attivo quindi che vi posso dire, solo che non vedo l' ora di testarla a dovere! :biggrin3:
In arrivo entro qualche giorno cupolino originale e scarichi che ho intenzione di modificare per non grigliarmi il lato B quest' estate, ma per ora è lei la mia nuova Street e ve la presento! E scusatemi per la scarsa qualità delle foto scattate dal mio scassatissimo telefonino...
Allegato 42388
Allegato 42389
Allegato 42390
Work in progress:
- cupolino originale
- tamponi paratelaio evotech
- scarichi sc project ovali in carbonio
-
bella, complimenti.
vai di spippoli...
-
bella!!!!!!! finalmente!!! :) allora vai di roads in carbonio??
-
benvenuta ad un'altra tornado red :w00t::w00t:
sono di parte, bella :coool:
-
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
-
complimenti e buon divertimento :oook:
-
finalmente è arrivata!! :D
bella bella!!
-
ottimo, buon divertimento :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollon81
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
dalle tue foto con il sole mi sembrava uguale :biggrin3:
si si, vai di scarichi :coool:
-
vai di spippolo!!!
E goditela che è una moto bellissima!
-
-
Citazione:
Pollon81
carbonchio....si dice carbonchio....perche costa come un'occhio.:coool:
-
Complimentoni:wink_:..bella moto:wub:
Ora ,vai di spippoli e divertimento!!!:tongue:
Lamps
-
-
-
bellissimo stò colore va di personalizzazione
-
mi piace molto il colore..complimenti e welcome..........:wink_:
-
troppo bella complimenti.
-
-
Evvai, buon divertimento! :oook:
-
ovviamente moto nuova da rotare ergo weekend lungo di pioggia :cry:
-
-
brava! Bel colore su una bella moto!!!
"sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!"
korokoro pollon!!
-
Bella.......ma ora.......spipppola un po':wink_:
-
sì sì, però prima fatemi riprendere almeno dall' assegno che ho cacciato ieri al conce ! :w00t:
-
-
Complimenti per l'acquisto!!
-
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
sotto con le modifiche
Iniziamo con cupolino e scarichi, altre due cosette più soft che ho in mente sono invece un adesivo personalizzato che già mi sono fatta fare (per cupolino o fianchetti si vedrà dove sta meglio :biggrin3:) e dei contrappesi manubrio dorati, mi piacerebbe anche metterle un parafango dietro... :ph34r:
-
Anche io ho ritirato la mia "diablo red" questo mese, esattamente il 20. Io gli ho fatto mettere un po' più di "red", cupolini, copri sella, puntale etc... fa una gran scena.
E anche io ho abbandonato una Er-6n ... mi è dispiaciuto un po' quando l'ho lasciata al concessionario, ma dopo aver fatto qualche metro, ho capito che la street è l'amore della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, bene, bene
-
-
Bellissima!
Quando poi cambierai gli scarichi ma fai sapere come va, perchè anche a me intrigano molto i Roadsitalia ovali... :wink_:
-
Citazione:
Pollon81
Iniziamo con cupolino e scarichi, altre due cosette più soft che ho in mente sono invece un adesivo personalizzato che già mi sono fatta fare (per cupolino o fianchetti si vedrà dove sta meglio :biggrin3:) e dei contrappesi manubrio dorati, mi piacerebbe anche metterle un parafango dietro... :ph34r:
sei una tamarra :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
BarbaBarba
sei una tamarra :biggrin3::tongue:
e quale motociclista in fondo non lo è :tongue:
-
io per prima cosa le darei una bella verniciata.... :risate2:
vai cosi... monta intanto quello che hai e vediamo che succede! dacci dentro...
-
Citazione:
Herbie 53
sotto con le modifiche
Non ascoltarlo Pollon, costui di originale non ha nemmeno il telaio :ph34r:
Grande Herbie :wub:
-
:biggrin3:Complimenti,Pollon..vai di carbonio,Roads o Sc che sia gli si addice...:coool:
-
che diavolo lasciategliala godere un attimo, siete già tutti qui a spingerla sulle modifiche e deve ancora finire il rodaggio!
complimenti per la moto e goditela ;)