Visualizzazione Stampabile
-
INCHINATEVI A SUA MAESTA!!
-
dopo la Mondial di Jeff appesa come un salame , abbiamo la Street in modalita' risparmio spazio ...
carina l'idea :D
-
Ti riferisci alle cinghie vero???
In effetti non ci aveva mai pensato ancora nessuno!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzavo eh...complimenti per il mezzo :oook:
-
-
:triumphpride: Bella, ma i collettori sono originali, sembrano "ramati".
-
niente male compliment...........alla regina:wink_:
-
Bella.
Ma si potrebbe fare molto di più.........:rolleyes:
-
-
dal titolo pensavo fosse una speed:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
le regine come moto son ben altra cosa
-
Carina la moto, bella l'idea e la location delle foto. :wink_:
-
-
Doveva fare il SAG !!!
Quale modo migliore .:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
scusa ma mi sfugge cos'è il SAG!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lukamony
scusa ma mi sfugge cos'è il SAG!!!
Una serie di misurazioni sulle altezze/estensioni delle sospensioni, fra le quali e' prevista la misurazione senza carico (cioe' sollevando la moto) ........ pari pari quello che hai fatto tu !!!:tongue:
Pero' te' il sag non lo fai perche' le sospensioni della N non sono regolabili.:biggrin3:
-
non si sa più che inventarsi per stupire .........
....mah
-
invece lo abbiamo fatto!! nonostante le sospensioni anteriori sono quelle della n abbiamo segnato la forca scarica e poi abbassato la moto per vedere se era uguale l'anteriore al posteriore, visto che la moto era li sopra per la sostituzione del mono (day) non si finisce ma di imparare!!! dovrebbe essere quello che intendi tu!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lukamony
invece lo abbiamo fatto!! nonostante le sospensioni anteriori sono quelle della n abbiamo segnato la forca scarica e poi abbassato la moto per vedere se era uguale l'anteriore al posteriore, visto che la moto era li sopra per la sostituzione del mono (day) non si finisce ma di imparare!!! dovrebbe essere quello che intendi tu!!
Si ! piu' o meno ! In relata' tu hai "fatto" le quote dell' assetto/ciclistica, cioe' hai verificato di quanto la moto si e' alzata/abbassata dopo la sostituzione del mono !!??
Il mono della day/streetR ha un interazze diverso da quello dalla N, per cui, quello che avrai notato e' che il "culo" si e' lazato (a moto scarica e/o con pilota a seconda le regolazioni dell precarico), mentre ovviamente non puo' essere accaduto niente alla forca perche' e' quella di prima !!??:wink_:
-
ma perchè l'hai impiccata?
-
non l'ho impiccata.. era li semplicemente per la sostituzione del mono.. nell'azienda di un amico che mi ha risparmiato molta fatica.. e visto che era li mi sono detto perche non fargli qualche foto!!!
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ok john!
-
-
-
bel ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
bel ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
grassie!!!!
-
-
lo scarico e quello a chiocciola della SC project??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demis
lo scarico e quello a chiocciola della SC project??
credo sia un Fresco Vale carbon!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
credo sia un Fresco Vale carbon!
preciso!! fresco vale carbon
-
-
complimenti:
:wink_:t'invidio un po' lo scarico basso
ma perde un po' in personalità
-
-
una rispolverata ci voleva..