Visualizzazione Stampabile
-
Lionel Messi
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????
;)
-
Vista la partita...mamma mia quanto è forte. Se non era per lui...forse sarebbe finita 0-0 anche se il Barcellona superiore per tutto l'arco della partita. Fenomeno vero.
-
si, wintero. Lui diche che thiago motta è meglio..:rolleyes:
-
... certo che giocano sempre contro 10.
-
Che Messi sia il migliore credo che sia fuori discussione ma anche il Barcellona è il club più forte, la partita l'ha vinta tutta la squadra a partire da Guardiola fino ad arrivare a Leo Messi. Io piuttosto mi chiedo cosa sarà Guardiola lontano dal Barca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
si, wintero. Lui diche che thiago motta è meglio..:rolleyes:
:risate2:
-
ma state sentendo cosa dice caghino in conferenza stampa???? depresso e represso analmente:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Che Messi sia il migliore credo che sia fuori discussione ma anche il Barcellona è il club più forte, la partita l'ha vinta tutta la squadra a partire da Guardiola fino ad arrivare a Leo Messi. Io piuttosto mi chiedo cosa sarà Guardiola lontano dal Barca
sono convinto che Messi lontano da Barcellona rimanga il piu' forte di sempre , mentre Guardiola lontano da Barcellona penso che ossa fare la brillante carriera di Rijkaard .....
;)
-
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano
-
Citazione:
gadano
ma state sentendo cosa dice caghino in conferenza stampa???? depresso e represso analmente:ph34r::ph34r:
'zzo, vuoi vedere che qualcuno è passato prima di me.. :rolleyes:
mica mica che guardiola.... :biggrin3:
-
è fortissimo e non si discute,ma mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra o in un'altro campionato,fuori dal barca,in nazionale per esempio non è che abbia fatto faville
-
che Messi sia il più forte in assoluto non è nemmeno da mettere in discussione a mio parere ..
-
Io dico semplicemente: infinito!
Giochi al Bernabeu no dico al Bernabeu una semifinale di Champions con 70000 tifosi contro e ti bevi da solo la difesa del REAL MADRID mica del Pioltello!!!!!
Dai onore e basta!
-
non è stato così difficile saltare 6 birilli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mourinho vittima del sistema subito! :tongue::tongue::tongue:
-
quando verrà in italia e vincerà 2 scudi con roma o napoli o fiorentina o lazio e poi vincerà un mondiale da solo potrà essere paragonato a diego
-
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!
-
Una sola parola: Fenomeno.
-
behhhhhhhhhh Messi e' fortissimo non c'e' dubbio............ pero' dire ch'e' il piu' forte di tutti i tempi............. forse e' un po' esagerato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
matteoloma
messi fortissimo... ma il barcellona gioca mai una semifinale 11 vs 11????? scandaloso!
Se è per questo io mi chiedo come abbiano fatto a finire in dieci i madrileni:wacko:..non facevano che dar via calci per fermare il centrocampo catalano:mad:
-
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_:
-
uno venuto da un altra galassia
-
Citazione:
Andyspeed
Maradona, Sivori, il primo Ronaldo, Best, lo stesso Pelè....secondo me la lista è lunga :wink_:
Senza contare Cruiff e Platini....
comunque di quelli in attività è di gran lunga il più forte.
Un gol come quello di ieri erano anni che non si vedeva, forse Maradona ai mondiali del '90
-
Citazione:
flower
... certo che giocano sempre contro 10.
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:
Citazione:
matteoloma
non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!
-
Citazione:
leo
Di tutti i tempi non so (deve vincere con l'argentina,dato che finora è sempre inspiegabilmente svanito in nazionale),ma oggi non c'è nessuno che si avvicini al suo talento.Per quant'è giovane c'è da spaventarsi per la calma e la maturità con cui sta in campo.
Un marziano
Fare 50 gol in una stagione nel calcio moderno è una cosa impensabile, a 23 anni dare giudizi se sia il migliore di sempre è un po presto, aspettiamo che si invertano le cifre e poi...impallidiamo :laugh2:
-
infatti l'entrata è stata a "martello" e ha rischiato di rompergli tibia e perone. A mio avviso giustissimo il rosso.
-
Citazione:
Muttley
sai re regole del calcio vanno rispettate e Pepe meritava un cartellino Arancione ...pero' visti gia' i falli fatti prima ha dato il Rosso ...Rosso che a mio avviso doveva dare pure a Marcelo per la camminata su Pedro :wacko:
quoto, pure adebayor (sega galattica) ha tirato calci e manate a tutto quello che si muoveva.
-
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
;)
quoto , ed aggiungo che e' ancora giovane e che un mondiale lo puo' ancora vincere ...l'importante e che non ci sia Maradona come allenatore :wacko:
-
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.
-
Citazione:
leo
Un marziano
QUOTONE
-
io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
-
complimentissimi a Lionel... però francamente non so se ieri sera in 11 contro 11 avrebbe avuto lo spazio per segnare... grazie a quella brutta merda di Dani Alves che ci è riuscito ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
me l'aspettavo che anche in una semificale di Champions l'avrebbe fatto
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
-
ne ha Messi 2 ...... bravo!!!!!!!!
-
Citazione:
superIII
Per me il più forte di sempre è quella merd@ di Ronaldo dei primi tempi, dagli inizi fino a prima che si rompesse per l'ennesima volta e andasse via dall'Inter.
Potenza, velocità, tecnica, completo, tutto alla massima potenza.
Devastante, palla a lui e puntava la porta, da qualsiasi distanza e da qualsiasi posizione, mostruoso.
Visto più volte dal vivo ed era imbarazzante rispetto a tutti gli altri in campo.
quotone
Citazione:
fearless
io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.
-
Allegati: 1
Allegato 42586
L'EXTRATERRESTRE..:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Muttley
non direi ...vai a vedere i fatti per cui hanno espulso il giocatore dell'altra squadra ...direi tutte espulsioni indiscutibili ...come quella di ieri sera ....fallo plateale ed inutile con l'intento di fare male !!!
... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.
-
Citazione:
n0x
quotone
quotone, ribadisco pero' di aspettare fine carriera per tirare una riga e fare il conto.
Per me ad oggi ronaldo il migliore di sempre.
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1
;)
-
Citazione:
Black Death
Tecnicamente non c'è paragone Messi è superiore inoltre questo alla veneranda età di 23 anni fa 40 goal a stagione.... sulla potenza non c'è dubbio Ronaldo era il numero 1
;)
Non ne sarei così sicuro... :wink_:
-
Citazione:
Black Death
;)
Boh non lo so guarda, ragionare in termini assoluti è sempre difficile, se li avessi entrambi al massimo della loro carriera non saprei chi scegliere per la mia squadra.
Cmq i gol sono 50 quest'anno :oook:
-
ho visto il secondo gol...... è un mostro.....