Che noia di gara ragazzi, si poteva spegnere al secondo giro e riaccendere agli ultimi per vedere il sorpasso di pedrosa su lorenzo. Valentino 5°, cioè circa a metà classifica visto che sono arrivati in 13 e partiti in 17:cry:
Visualizzazione Stampabile
Che noia di gara ragazzi, si poteva spegnere al secondo giro e riaccendere agli ultimi per vedere il sorpasso di pedrosa su lorenzo. Valentino 5°, cioè circa a metà classifica visto che sono arrivati in 13 e partiti in 17:cry:
una gara terribile.......
Lorenzo e Pedrosa hanno fatto il loro sporco lavoro, chi è mancato è il solito Simoncelli, Stoner e Spies. Dovizioso invece è costante nella sua trasparenza.
pessima, nessuno che ci prova...
Vale ancora non c'è, se simoncelli invece di fare polemiche riuscisse a dimostrare qualcosa in pista...
credo che ne vedremo molte di gare così quest'anno......speriamo che l'anno prossimo le 1000 portino un pò di scompiglio nel gruppo...
io metterei le ali mobili e il kers anche in motoGP :w00t:
sta diventando più noiosa della F1 :ph34r:
la prossima volta col piffero che resto in casa perché c'è la gara!
ho dormito tanto....
La Ducati è penosa ..........:cry:
capita
Io ho resistito 3 giri
una pena alla quale ci dovremo abituare
la moto gp sta diventando come "progetto nettuno"
per fortuna il sorpasso di pedrosa ha svegliato gli ultimi giri...mezza gara l'ho vista con un occhio chiuso... :(
soporifera.. 1000 volte meglio la sbk!!!
mi ricorda la F1 :rolleyes:
sinceramente a me non è dispiaciuta come gara: è stata una gara tesa tra quei due davanti. grande Pedrosa.
certo, quando non c'è il Dottore lì davanti lo spettacolo ne risente...
oggi la gara è stata davvero noiosa...... salvo la partenza non c'è stato niente di interessante.
decisamente meglio la moto2
Di questo passo...con tanto di noia e spettacolo= a zero i tifosi della MotoGp si perderanno per strada.
Se non riescono con l'operazione che stanno tentando da tempo, ovvero clonare Rossi con Simoncelli, i "tifosi" si perderanno per strada comunque
Basta Domeniche a casa !!!!!!!!
.
ci sono troppi soldi... e c'è troppa paura di fare casini e venire emarginati... vedi dovizioso.
non è questione tecnica imho, è la fame che manca.
4 super piloti per 4 super sedili (e stop!). chi è fuori non ha chances a me di non scommeterci pesantemente e pagare il conto... vedi simoncelli.
e vedrete con marquez.... sarà uguale.
a me è piaciuto l arrivo in volata per il 4° posto..:biggrin3:
A mio avviso invece questa e' stata una delle ultime gare piu' belle....
Difficile chiedere di piu' quando si ha incertezza fino alla fine e si vedono circa 3 giri tecnicamente superbi...
Sono anni che lo dico, uno che esulta in quel modo per un 4° posto, preso in quella maniera, e che cavalca la miglior moto del mondiale, non merita di essere in MotoGP.
Rossi deve essere comunque contento, visto che è a +20 dallo Stoner dell'anno scorso :laugh2:
vallo a far capire a quelli che sostengono che rossi sulla ducati fa cagare.......adesso rolling stoner, visto che pedrosa sì è rimesso, ha un altro cliente scomodo in pista........oltre al vale che vedremo dopo i test di oggi sicuramente in rimonta......